Albany Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Esterno est

La nostra missione

Albany Law School educa e potenzia i leader di domani, in pratica, diritto, economia, interesse pubblico, e del governo. Colleghiamo l'aula alla professione, il governo e la comunità attraverso l'apprendimento basato su esperienza, borse di studio impegnato, e una solida rete di ex allievi e sostenitori. Imparare a Albany Law School è una joint venture tra studenti e docenti, supportati da personale, amministratori, alunni, e il Consiglio di fondazione. I nostri studenti a sviluppare una comprensione sofisticata di politica del diritto e della dottrina, una vasta gamma di competenze professionali, e un profondo impegno per la giustizia e dei valori etici.

La nostra visione

La scuola di diritto di Albany è riconosciuta come una comunità di apprendimento centrata sull'allievo che fornisce un programma rigoroso e innovativo di istruzione giuridica che risponde adepto alle mutevoli esigenze e opportunità. La scuola di legge offre l'opportunità percorsi che attirano gli studenti con una vasta gamma di interessi ed esperienze e prepara laureati per le carriere straordinarie in diritto, economia, interesse pubblico e di governo. Guidati da studiosi di facoltà e docenti impegnati a far progredire la legge e la giustizia, gli studenti svilupperanno competenze, conoscenze e valori professionali per contribuire e portare in una società globale. Mentre i laureati si uniranno una fiorente comunità di alumni dedicato al successo della scuola di legge, i suoi studenti, e la sua missione.


albanylaw02

Il Piano: Opportunità Pathways

Opportunità percorsi sono una caratteristica determinante per Albany Law School. Attraverso la nostra posizione, l'indipendenza e la comunità, abbiamo creato Opportunity Pathways per ispirare, sostenere e fornire orientamenti ai nostri studenti mentre esplorano e perseguono aree sostanziali identificate attraverso la ricerca di mercato come maturi con possibilità di carriera. Questi percorsi comprendono mercati aziendali, fiscali e finanziari; Civile e penale; Governo, politica e servizio pubblico; Salute; Innovazione e imprenditorialità; E interesse pubblico. Opportunity Pathways forma i nostri programmi educativi e di tutoraggio, ci aiuta a identificare i partenariati strategici e culminano in percorsi professionali che collegano studenti con datori di lavoro e mentori permanenti.

Percorsi Opportunità definiscono le aree di distinzione e di fornire indicazioni per i candidati, studenti e laureati.

I percorsi Opportunity sono:

  • Affari, fiscale e dei mercati finanziari;
  • Advocacy civile e penale;
  • Governo, politica e di servizio pubblico;
  • Salute;
  • Innovazione e imprenditorialità;
  • e diritto pubblico interesse.

Le opportunità percorsi informano i programmi educativi e di tutoraggio e culminano in percorsi professionali che collegano studenti con datori di lavoro e mentori di lunga durata.

Lo sviluppo professionale degli studenti è al centro di ogni percorso di Opportunità. Dopo aver reclutato studenti con ambiti di provenienza adeguati al successo sui percorsi, la Scuola di Diritto fornisce agli studenti un ricco programma di studi, opportunità di stage clinico e di campo, consulenti di facoltà, mentori di alumni, gruppi di affinità tra pari e formazione formativa professionale coerente con ogni percorso di opportunità. La nostra clinica e Justice Center, Governo Law Center, Institute for Financial regolamento del mercato, Centro di Eccellenza in Diritto insegnamento, e la nostra ricca rete di Alumni e sostenitori tutti potranno contribuire allo sviluppo professionale e opportunità offerte ogni studente Albany Law School. Ogni percorso include una serie di percorsi legali sostanziali, o concentrazioni, che saranno disponibili a tutti gli studenti. Ad esempio, uno studente potrebbe prendere corsi di diritto internazionale pur perseguendo qualsiasi dei percorsi.

Una misura del successo di una scuola di diritto è la sua capacità di collocare gli studenti nei loro campi scelti dopo la laurea. Albany Law School è impegnata ad utilizzare i suoi percorsi di ottimizzare il vantaggio competitivo dei nostri laureati e la preparazione per ottenere un impiego nei loro campi scelti. Lavoreremo con ogni studente per massimizzare la possibilità per il posizionamento di carriera desiderabile e il successo professionale e personale.

Le vie individuate in questo piano non sono fissi o statico. I percorsi saranno valutati ogni anno, e modificato o sostituito, se necessario, per assicurare che stanno fornendo ai nostri studenti con il programma accademico più rigoroso ed efficace, e stanno mettendo i nostri laureati nella posizione migliore per avere successo dopo la scuola di legge alla luce delle realtà attuali della professione e del mercato del lavoro.

Sedi

Albany

Address
80 New Scotland Avenue
12208-3494 Albany, New York, Stati Uniti d'America
Telefono
undefined