Akron University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Preparare e connettere la carriera degli studenti

Il College of Business Administration (CBA) è stato istituito come un college professionale presso l'Università di Akron nel 1953. Oggi ci siamo distinti come istituzione classificata a livello nazionale e riconosciuta a livello globale per lo sviluppo di professionisti e leader aziendali.

Professionisti dell'area investita

La nostra rete aziendale attiva ci distingue davvero. Gli studenti CBA si uniscono istantaneamente a una rete aziendale di 25.000 ex-alunni, di cui 400 + in posti dirigenziali. Più di 270 professionisti sono collegati in particolare al CBA attraverso il servizio di organi consultivi che si incontrano regolarmente per fornire esperienza e orientamento sulle decisioni del curriculum e sulla direzione strategica. I membri del comitato consultivo hanno contribuito a sviluppare i nostri laureandi rilevanti per il mercato e programmi di laurea di impatto che favoriscono la carriera degli studenti. I membri dell'Advisory Board offrono inoltre agli studenti CBA stage e cooperazioni aziendali, progetti e concorsi aziendali.

Lo sviluppo professionale prepara gli studenti

Lo sviluppo professionale, incentrato sulla carriera e le opportunità di apprendimento pratico — da centinaia di stage a progetti del mondo reale in classe — distinguono il CBA dalle altre istituzioni. Il nostro programma di designazione di sviluppo professionale EDGE offre decine di opportunità extra-curriculari ogni semestre che portano l'apprendimento oltre l'aula e mettono gli studenti sulla strada per la prontezza alla carriera. Attraverso questi, gli studenti possono fare rete con i professionisti che sono attivi nei nostri consigli consultivi. Questi sforzi aiutano a garantire che gli studenti siano pronti alla carriera e collegati al momento della laurea. A partire dal 2019, il nostro staff di sviluppo professionale sarà ospitato in un nuovo centro di sviluppo professionale da $ 5,2 milioni che riunirà tutte le risorse di sviluppo professionale della CBA in un'unica posizione centrale.

Facoltà Insegnare nel CBA — Non Insegnanti Assistenti

La nostra missione di garantire ai nostri studenti laureati in carriera pronti e connessi è alimentata dai nostri istruttori altamente qualificati e appassionati. Mentre i nostri professori della CBA svolgono ricerche di qualità, istruiscono anche gli studenti a tempo pieno, spesso in strutture all'avanguardia e laboratori di apprendimento. Si impegnano spesso con i professionisti dell'area e collaborano con decine di aziende ogni semestre per cercare progetti nel mondo reale che offrano opportunità di apprendimento pratico, collegando le aule alle sale del consiglio.

La missione del College of Business Administration

Mentre il College of Business Administration (CBA) è stato istituito come un college professionale dell'Università di Akron (UA) nel 1953, le classi di business sono state offerte per la prima volta presso UA nel 1916, quasi 100 anni fa!

Storicamente, il nostro obiettivo è stato quello di avere programmi ed esperienze forti per attirare studenti e docenti di qualità. Oggi, questo focus rimane mentre svolgiamo la nostra missione:

Preparare i nostri studenti a diventare professionisti e responsabili aziendali competenti e responsabili. Questa missione è guidata dalla convinzione che il business sia una disciplina globale applicata, che si riflette nelle nostre ampie partnership con la comunità aziendale attraverso numerosi comitati consultivi, progetti di classe e stage, nonché attraverso diverse opportunità di apprendimento.

135167_pexels-photo-3184465.jpeg

Frequenta una Business School classificata a livello nazionale con doppio riconoscimento

Le organizzazioni di posizionamento riconoscono regolarmente i nostri programmi e la qualità generale delle esperienze nel College of Business Administration (CBA).

Classifiche - Corsi di laurea

I programmi di laurea della CBA sono stati inclusi nell'elenco delle migliori scuole di business di The Princeton Review dal 2005 ogni anno dal 2005. Le scuole sono riconosciute sulla base di programmi accademici di alta qualità e le opinioni favorevoli degli studenti, che valutano e riportano le loro esperienze nel campus.

Bloomberg Businessweek ha classificato il programma part-time MBA tra i migliori della nazione. Queste classifiche si basano su misure di soddisfazione degli studenti, qualità accademica e risultati post-laurea, come l'inserimento lavorativo.

US News e World Report hanno classificato il programma MBA della CBA tra i migliori programmi MBA part-time negli Stati Uniti. Le classifiche si basano su un punteggio di valutazione tra pari medio, nonché su quattro fattori relativi agli studenti: il punteggio medio GMAT, il GPA medio universitario , gli anni di esperienza lavorativa degli studenti che partecipano al programma e la percentuale di studenti iscritti al programma a tempo parziale.

CEO Magazine ha classificato il nostro MBA come programma di livello 1. Basato sulla qualità del programma e sul successo degli studenti.

Classifiche - Programmi di laurea

Businessweek ha classificato la nostra business school universitaria come una delle migliori negli Stati Uniti per sei anni consecutivi. Businessweek basa le classifiche sulla qualità accademica dei programmi, i risultati post-laurea per gli studenti, la soddisfazione del reclutatore e nove misure di soddisfazione degli studenti.

US News e World Report hanno classificato il CBA come uno dei migliori programmi di business universitari nella nazione. Questa classifica si basa esclusivamente sulla valutazione tra pari. US News indaga presidi e docenti senior di ciascun programma di business universitario accreditato da AACSB International e chiede loro di valutare la qualità di tutti i programmi con cui avevano familiarità.

Doppia accreditamento di AACSB

Dal 1966, la CBA è stata accreditata da AACSB International, che è il segno distintivo dell'eccellenza nella formazione manageriale e rappresenta il risultato più alto per le business school in tutto il mondo. Meno del 6% delle scuole di business nel mondo - 716 su 13.000 - hanno ottenuto questo riconoscimento. Inoltre, la CBA è una delle sole 181 business school che hanno ottenuto un ulteriore accreditamento specializzato per i loro programmi di contabilità.

Le scuole sono accreditate sulla base di 21 standard relativi alla qualifica delle facoltà, alla gestione strategica delle risorse, alle interazioni delle facoltà e degli studenti, nonché all'impegno per il miglioramento continuo e il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento nei corsi di laurea.

L'accreditamento conferma l'impegno della CBA nella qualità e nel miglioramento continuo. Assicura ai nostri futuri studenti, ex studenti, l'accademia e la nostra comunità che il college:

  • Gestisce le sue risorse per raggiungere la nostra missione di preparazione di professionisti e dirigenti aziendali competenti e responsabili.
  • Promuove le conoscenze aziendali e gestionali attraverso la ricerca e la borsa di studio della facoltà.
  • Fornisce insegnamento di alta qualità e curricula attuali.
  • Coltiva interazioni significative tra i nostri studenti e la nostra facoltà.
  • Produce laureati che hanno raggiunto obiettivi di apprendimento specifici nella nostra materia.

Benvenuti studenti e candidati internazionali

I corsi di laurea dell'Università di Akron College of Business Administration (CBA) hanno una ricca tradizione di iscrizione di studenti provenienti da tutto il mondo. Ogni anno abbiamo studenti in rappresentanza di oltre 30 paesi che frequentano business class e negli ultimi 15 anni abbiamo avuto più di 50 studenti Fulbright. I membri della nostra facoltà hanno anche una varietà di esperienze, inclusa l'esperienza nel settore, e provengono da molti paesi. Apprezziamo le intuizioni che una diversa popolazione offre.

Gli studenti internazionali hanno alcune misure da adottare per essere ammessi e svolgere con successo in un programma di laurea CBA. Abbiamo creato questa pagina per fornire collegamenti a passaggi importanti e altre informazioni utili per gli studenti al di fuori degli Stati Uniti. Sarà fondamentale per te leggere le pagine collegate in questa pagina per assicurarti che la tua domanda venga elaborata senza problemi in modo da poter iniziare a pianificare di unirti a noi in Akron!

La Graduate School dell'Università di Akron elabora le domande e approva le ammissioni per tutti i programmi di laurea nel campus. Informazioni specifiche per gli studenti internazionali si stanno raccogliendo in una parte del sito Web, comprese le scartoffie Visa (I-20) e la copertura assicurativa sanitaria obbligatoria.

Prima di arrivare ad Akron

Gli studenti internazionali possono organizzare che le famiglie ospitanti li assistano all'arrivo contattando Global Ties-Akron. Altre informazioni sullo stato dei visti, l'arrivo ad Akron e cosa portare con sé sono disponibili presso il Centro per studenti e studiosi internazionali.

La maggior parte degli uffici dell'Università di Akron è chiusa il sabato e la domenica, quindi gli studenti che arrivano nell'area durante il fine settimana dovranno prendere accordi per un hotel o una famiglia ospitante prima di venire ad Akron. Il trasporto è disponibile dall'aeroporto internazionale Cleveland Hopkins o Akron Canton.

Il primo giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) è necessario visitare il Centro per studenti e studiosi internazionali per occuparsi di tutti i visti, assicurazioni e requisiti vari per i nuovi studenti. Successivamente, dovresti visitare il nostro ufficio.

Vi preghiamo di contattarci prima di lasciare il vostro paese per fissare un appuntamento di consulenza.

Vivere ad Akron

Molti studenti e ex studenti hanno commentato gli alloggi a prezzi accessibili di Akron e la grande varietà di luoghi culturali e di intrattenimento disponibili nel nord-est dell'Ohio. Le navette del campus e il sistema di autobus urbani forniscono il trasporto all'interno della regione, così gli studenti possono spostarsi senza auto.

Alloggio ad Akron

Alloggiamento fuori dal campus

Ci sono molti complessi di appartamenti e case in affitto vicino al campus che offrono alloggi per studenti. C'è un numero nelle immediate vicinanze del College of Business Administration. Poiché la maggior parte dei nostri corsi di laurea di persona sono offerti la sera, molti studenti trovano preferibili appartamenti vicino al CBA. Puoi controllare le distanze per l'indirizzo CBA a 259 S. Broadway, Akron, OH 44308.

Alloggiamento nel campus

La maggior parte degli alloggi nel campus è per studenti universitari. Alcune residenze di residenza accettano studenti laureati.

Come muoversi nel nord-est dell'Ohio

La navetta University of Akron Roo Express fornisce servizi nel campus e nella vicina comunità per studenti, docenti e personale UA con un documento di identità universitario valido - Zip Card. Gli ospiti possono anche guidare la navetta se accompagnati da qualcuno con una ZipCard.

Il sistema Akron Metro Bus offre MetroZip che fornisce agli studenti il trasporto gratuito in tutta la contea di Summit su qualsiasi normale percorso della metropolitana scorrendo una Zip Card. Questo è disponibile per studenti, docenti e personale. I servizi SCAT sono esclusi da questo programma.

Puoi anche prendere un autobus della metropolitana per Cleveland per soli $ 4. La tariffa normale è di $ 5, con uno sconto di $ 1 con la tua Zip Card. Il servizio Northcoast Express per Cleveland offre due rotte che hanno origine nella zona di Akron, il servizio è disponibile solo nei giorni feriali e funziona la mattina presto e il pomeriggio tardi.

La metropolitana non funziona in alcuni giorni festivi.

Viaggia in giro per gli Stati Uniti

Per viaggi più distanti negli Stati Uniti, il servizio di autobus Greyhound è disponibile da Akron e il servizio ferroviario Amtrak è disponibile da Cleveland o Alliance. Ci sono anche una varietà di agenzie di autonoleggio ad Akron. L'aeroporto di Akron Canton e l'aeroporto internazionale di Cleveland Hopkins offrono accesso a numerose compagnie aeree.

Le stagioni che cambiano: cosa indossare e come prepararsi

L'Università di Akron ha tre semestri che iniziano ad agosto (estate) e terminano a dicembre (inverno), la primavera che inizia a gennaio (inverno) e termina a maggio (primavera) L'estate che inizia a maggio (primavera) e termina ad agosto (estate). Ciò significa che se ti trasferisci ad Akron per studiare, proverai due stagioni ogni semestre e avrai bisogno di un guardaroba che copra tutte le stagioni. La maggior parte degli studenti indossa abiti casual da lavoro per frequentare le lezioni a meno che non facciano una presentazione, nel qual caso si vestono in abiti professionali. Ci sono molti eventi, attività e luoghi per divertirsi ad Akron e nel nord-est dell'Ohio.

135168_pexels-photo-3184302.jpeg

Borse di studio, lavoro, opportunità di aiuto finanziario e costi

A sostegno dell'eccellenza accademica, sia l'Università di Akron che il College of Business Administration offrono una vasta gamma di borse di studio e altre opportunità per aiutare gli studenti nelle loro attività educative. Queste borse di studio sono fornite da società, fondazioni, organizzazioni professionali, docenti, ex studenti e altre persone.

Programma federale di studio del lavoro

Il finanziamento dello studio di lavoro del Federal College è disponibile per gli studenti laureati. È necessario presentare un modulo FAFSA e consultare l'Ufficio per gli aiuti finanziari agli studenti dell'Università di Akron per ulteriori informazioni o consultare le informazioni sull'ammissibilità.

Borse di studio del College of Business Administration

Ogni anno, il College of Business Administration assegna più di 100 borse di studio per laureati e laureandi sia agli attuali studenti CBA che alle matricole in arrivo.

Borse di studio universitarie

L'Università di Akron offre borse di studio specifiche per le major CBA.

Opportunità di borse di studio esterne

L'Università offre borse di studio al di fuori del college messe a disposizione da varie organizzazioni esterne.

Occupazione studentesca

Gli studenti possono trovare opportunità di lavoro all'interno o all'esterno del campus. Gli studenti internazionali sono limitati al lavoro nel campus a meno che non partecipino a un programma di tirocinio.

stage

I dottorandi sono limitati alle opportunità di tirocinio che si riflettono sulle trascrizioni come classe di credito / nessuna carta di credito. Ci sono opzioni di cooperazione limitate disponibili per gli studenti laureati.

Borsa di studio UA ARMY ROTC

Sono disponibili opportunità di borse di studio per studenti universitari qualificati del College of Business tramite Army ROTC presso l'Università di Akron. Attraverso questa borsa di studio, è possibile ricevere denaro per le spese scolastiche e abitative, oltre a una formazione di leadership di livello mondiale. La partecipazione a Army ROTC prevede:

  • Borse di studio per coprire tasse e contributi, libri e alcune spese di soggiorno
  • Formazione alla leadership
  • Esperienze educative esperienziali uniche
  • Pathway di carriera nella vita militare e civile

Accogliamo con favore l'opportunità di raccontarvi di più sull'Esercito ROTC presso l'Università di Akron. Contatta la scuola di specializzazione per parlare con un consulente per borse di studio.

Processo di ammissione

Criteri di ammissione laureati: Risposta COVID-19

Nel considerare le circostanze e gli eventi che circondano la pandemia di COVID-19, il College of Business Administration applicherà un approccio olistico alle ammissioni di laurea in UA per l'anno accademico 2020-21. In questo ambiente, è impossibile ignorare i fattori esterni che incidono sulle circostanze e sulle vite individuali. Molti stanno trovando lavoro e carriera in transizione e il College of Business Administration vuole fornire la massima flessibilità possibile a qualsiasi studente che decida alla fine dell'anno di frequentare la scuola di specializzazione in UA. Di conseguenza, qualsiasi richiedente può presentare una petizione per rinunciare al requisito standard del test di ammissione. I candidati possono scegliere di includere questi punteggi, ma i test non saranno richiesti.

A partire dal 22 maggio, CBA rinuncia alla quota di iscrizione per i candidati dell'autunno 2020.

Completamento del processo di ammissione

Come studente che invia materiale per l'ammissione, è fondamentale che tu invii tutto ciò che è necessario e in tempo. L'elenco di controllo dei materiali di seguito elenca i requisiti. Un comitato di ammissione laureato esamina tutti i materiali di candidatura ricevuti per tutti i programmi di laurea del College of Business Administration (CBA).

La Graduate School dell'Università di Akron sovrintende all'ammissione a tutti i corsi di laurea. Forniscono una procedura di richiesta online obbligatoria. Gli studenti possono inviare i moduli richiesti attraverso il sistema di candidatura online. Gli articoli che non vengono forniti nel sistema online prima dell'invio possono essere inviati ai corsi di laurea in Business Office. Una volta che una domanda è stata presentata e le trascrizioni sono state fornite, la Scuola di specializzazione inoltrerà le informazioni relative alla domanda all'Ufficio dei programmi di laurea CBA (College of Business Administration, Room 412, Akron, OH 44325-4805) per la revisione.

Scadenze: nazionali e internazionali

Studenti domestici

  • Inizio semestre autunnale - 1 agosto
  • Inizio del semestre primaverile - 1 dicembre
  • Inizio semestre estivo - 1 maggio
  • Sabato MBA - Solo inizio autunno - 1 agosto

Studenti internazionali

La Graduate School consiglia di iscriversi sei mesi prima dell'inizio del semestre in cui si prevede di iniziare gli studi. La CBA raccomanda di candidarsi entro le seguenti date:

  • Autunno - 15 giugno
  • Primavera - 15 ottobre
  • Estate - 15 marzo

Materiale per applicazioni online e postali

Per fare domanda, è necessario completare una parte dell'applicazione online e inviare determinati materiali tramite posta o via e-mail a gradcba@uakron.edu entro la scadenza.

Per applicare, completare tutti i seguenti passaggi.

Passaggio 1: completa l'applicazione online, che include:

  • Modulo di domanda
  • Tassa di iscrizione Rinunciata per i candidati dell'autunno 2020
  • $ 45 per gli studenti domestici hanno rinunciato ai candidati dell'autunno 2020
  • $ 70 per gli studenti internazionali hanno rinunciato ai candidati dell'autunno 2020
  • Commissione di riapplicazione di $ 45 revocata per i candidati dell'autunno 2020

Passaggio 2: inviare per e-mail o e-mail a gradcba@uakron.edu

  • Almeno 2 lettere di raccomandazione (condividi questo link con i tuoi consiglieri)
  • Il tuo curriculum attuale
  • Dichiarazione di intenti che delinea la tua storia. Descrivi cosa ti motiva a perseguire la laurea e quali caratteristiche ti porteranno al successo. Se ti stai candidando alla concentrazione interdisciplinare dell'MBA del sabato, indica il tuo interesse per l'MBA del sabato nel primo paragrafo.
  • Trascrizioni ufficiali. Tutte le trascrizioni devono essere inviate alla Graduate School. Gli studenti possono inviare copie non ufficiali a gradcba@uakron.edu a fini di ammissione, ma una trascrizione ufficiale deve essere presentata o inviata alla Graduate School situata nell'edificio Leigh Hall.
  • Punteggi di prova standardizzati. Copie non ufficiali possono essere inviate a gradcba@uakron.edu per l'elaborazione dell'ammissione.
  • GMAT (invia una copia dei tuoi risultati). Richiedi di inviare la copia ufficiale all'università di Akron durante il test o dopo. Il Graduate Admission Committee (GAC) preferisce che i candidati abbiano un punteggio GMAT minimo di 500. Per quei candidati con punteggi leggermente al di sotto di questo livello, è possibile presentare una petizione alla Commissione di ammissione che richiede l'ammissione provvisoria.
  • Altri test standardizzati. Gli studenti che hanno preso il GRE, MCAT, PCAT, LSAT o CAT possono richiedere l'ammissione in base a tali punteggi. Gli studenti che forniscono CAT devono fornire punteggi del 90% o superiori. Se uno studente non ha ancora sostenuto un test, si preferisce il GMAT. Gli studenti congiunti Affari / Giurisprudenza possono richiedere che la School of Law inoltri tutti i documenti alla CBA e alla Graduate School. Vedi il processo di domanda di laurea congiunta per maggiori dettagli.

Gli studenti in possesso di un Master, Dottorato o Juris Doctor presso un'università americana possono richiedere l'ammissione sulla base di un grado avanzato. La domanda complessiva di uno studente verrà esaminata e il GAC si riserva il diritto di richiedere il GMAT per l'ammissione.

I candidati possono presentare una petizione al GAC per una rinuncia al GMAT, GRE o altri test standardizzati, se hanno raggiunto tre anni di responsabilità professionale, dopo il completamento di una laurea presso un'università accreditata. Su richiesta, è possibile inviare il nostro modulo di petizione per l'esonero dal test online. La decisione di revoca verrà riesaminata durante la revisione del GAC.

Gli studenti con meno di tre anni di esperienza lavorativa possono richiedere una deroga basata sulla nostra risposta COVID-19. I candidati devono menzionare l'eccezione COVID-19 alla voce "informazioni aggiuntive" sul nostro modulo di petizione per l'esonero dal test online.

Il College of Business Administration generalmente non offre l'ammissione di un candidato senza un punteggio di prova standardizzato. Se hai un corso di laurea non commerciale e non hai ancora superato un test standardizzato, potresti iscriverti come studente non laureato, che ti consente di prendere fino a nove (9) ore di credito per i corsi Gateway o Foundation mentre ti prepari per il tuo test standardizzato. Tuttavia, tieni presente che gli studenti in cerca di laurea hanno la priorità per l'iscrizione alle lezioni. Questa opzione non di laurea è limitata agli studenti domestici.

Requisiti linguistici

Duolingo English Test temporaneamente autorizzato al posto del TOEFL di persona.

2 marzo 2020 — Data la chiusura dei centri di test nelle aree colpite dall'epidemia di coronavirus (COVID-19), l'Università di Akron ha approvato l'uso del Duolingo English Test (DET) per la dimostrazione della conoscenza della lingua inglese. Il DET sarà accettato al posto del TOEFL e IELTS di persona fino al 31 marzo 2020 I candidati dovranno ricevere un punteggio DET di 115 o superiore per soddisfare il nostro requisito di competenza per l'ammissione dei laureati.

Continueremo a monitorare attentamente la situazione e prenderemo ulteriori considerazioni giustificate. Grazie.

Gli studenti internazionali, e anche alcuni residenti permanenti, dovrebbero dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Questo può essere fatto fornendo punteggi accettabili sul Test di inglese come lingua straniera (TOEFL), International English Language Testing System (IELTS) o attraverso test disponibili presso l'Università di Akron English Language Institute (ELI). Coloro che non soddisfano i punteggi minimi previsti di 79 sul TOEFL o di 6.5 sull'IELTS potrebbero richiedere l'ammissione condizionale per studiare l'inglese presso la UA-ELI.

  • Punteggio minimo TOEFL di 79 Test basati su Internet o 550 Test basati su carta
  • Punteggio minimo IELTS di 6,5 su IELTS

135170_pexels-photo-3182835.jpeg

Sedi

Akron

Address
259 S. Broadway St.
Akron, OH

44325 Akron, Ohio, Stati Uniti d'America

Riconoscimenti

AACSB Accredited