American University - Washington, DC - College of Arts and Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di Dean Benvenuti

CAS Dean Peter Starr

Il Collegio delle Arti e delle Scienze presso l'Università americana vi offre una stimolante formazione umanistica in una vivace e diversificata comunità di studenti provenienti da tutti i 50 stati e 150 paesi. Il Collegio delle Arti e delle Scienze facoltà include artisti di livello nazionale ed internazionale noti, studiosi e insegnanti impegnati a approcci innovativi per l'istruzione e l'eccellenza nel campo della ricerca e sforzi creativi. Ogni anno, i leader mondiali, illustri studiosi di altre istituzioni, e professionisti ben noti nei loro campi vengono a campus per incoraggiare il dibattito aperto su temi di attualità e di esporre gli studenti agli sviluppi all'avanguardia nei loro campi.

Se si sceglie uno studente campo maggiore o stabilito di studio universitari o di progettare il proprio laurea interdisciplinare, si impegnarsi in seria indagine intellettuale in classe. Potrete beneficiare della vasta gamma di tirocini e attività di comunità nelle arti, educazione, scienze umanistiche, scienze naturali e scienze sociali in Washington, DC, e avere l'opportunità-per conto proprio o in collaborazione con un membro della facoltà, per partecipare alla ricerca e creativi sforzi, così come nei tanti club, attività degli studenti, e le organizzazioni di servizio del campus UA.

Le vostre esperienze dentro e fuori della classe creerà la visione ampia e la comprensione sarà necessario per avere successo nella vostra carriera futura e di diventare un cittadino colto e responsabile del mondo.

Mission & Fatti

Il Collegio delle Arti e delle Scienze è dedicato all'eccellenza nella didattica, borse di studio, le arti, e servizio ai suoi, e le comunità internazionali nazionali locali.

Il collegio offre una ricca formazione nelle arti liberali e delle scienze per tutti gli studenti universitari di American University, offrendo programmi impegnativi di studio per i suoi corsi di laurea e major; e promuove la ricerca in sospeso, la pratica, e l'attività creativa.

Il collegio si è impegnata a finalità principali di educazione liberale: promuovere il discorso libero e razionale, favorendo la comprensione della diversità dell'esperienza umana, fornendo le competenze critiche intellettuali necessarie per navigare in un mondo in rapida evoluzione, e integrare la conoscenza attraverso i confini disciplinari.

storia

Una prospettiva globale, l'idealismo pratico, una passione per il servizio pubblico: Fanno parte della American University di oggi, ed erano in volo nel 1893, quando AU era stata noleggiata dal Congresso. George Washington aveva sognato di una "università nazionale" nella capitale della nazione. Ma ci sono voluti John Fletcher Hurst a fondare una università che, per molti versi, incarna quel sogno.

Presidente Woodrow Wilson ufficialmente dedicato all'università il 27 maggio 1914 ed i primi studenti laureati sono stati ammessi. Il College of Liberal Arts è stata fondata nel 1925, con i primi 75 studenti universitari hanno ammesso che la caduta.

In tutta la storia della American University, il College of Arts and Sciences ha cambiato nome più volte. In un primo momento conosciuto come il "College of Liberal Arts", il nome è stato cambiato il "Collegio delle Arti e delle Scienze" nel 1939. Per un breve periodo era conosciuto semplicemente come il "Collegio di laurea" fino a quando il nome è stato riconvertito nel "Collegio delle Arti e delle Scienze" nel 1956.

La più grande scuola o università presso l'American University, il Collegio di Arti e delle Scienze ha attualmente 2.931 studenti, 339 docenti a tempo pieno, e più di 150 gradi offerti. Mentre il Collegio è in continua crescita, l'impegno a promuovere il discorso libero e razionale, favorendo la comprensione della diversità dell'esperienza umana, fornendo le competenze critiche intellettuali necessarie per navigare in un mondo in rapida evoluzione, e integrare la conoscenza attraverso i confini disciplinari non cambia mai.

Sedi

Washington

American University College of Arts and Sciences

Address
4400 Massachusetts Avenue, NW,
20016 Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 202-885-1000