Izmir Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Un breve sguardo nella storia del IZTECH, il personale accademico e Campus

Smirne Institute of Technology è una delle università statali in Turchia e uno che è stato istituito nel 1992 con l'obiettivo di offrire un elevato livello di istruzione e conducendo una ricerca in settori tecnologici. Il mezzo di istruzione presso il nostro Istituto è l'inglese. Si tratta di uno dei due istituti turchi di tecnologia, che sono i modelli più avanzati di università tecniche nel mondo di oggi. Avendo iniziato prima con corsi di laurea, nel 1994, nel centro di Smirne, le facoltà sono stati ammettere studenti di corsi di laurea, nonché dal 1998. Nel 1999, l'istituto gradualmente cominciato a muoversi al suo campus in Urla vicino Gülbahçe villaggio dal centro di Smirne, dove aveva funzionato fin dalla sua fondazione. Il nostro istituto, che copre circa 3.500 ettari di terra, ha una superficie chiusa di circa 132.000 metri quadrati per attività didattiche e di ricerca, ed è ancora in via di sviluppo.

Smirne Institute of Technology offre sia laurea e studenti universitari agli studenti

Facoltà di Ingegneria Facoltà di Scienze Facoltà di Architettura Graduate School of Engineering & Sciences

Nel nostro istituto attività didattiche e di ricerca sono svolte in 10 corsi, 25 master e 12 dottorati di un totale di 2.200 studenti, 1.600 dei quali sono qui per la loro formazione universitaria. Va inoltre osservato che 6 del master e 2 dei programmi di dottorato sono interdisciplinare.

Tutte le attività formative e di ricerca conformi alle norme internazionali. Con il nostro studente e metodi educativi basati su progetti, la nostra missione è quella di spianare la strada per gli individui contemporanei che saranno in grado di produrre le tecnologie necessarie per il loro paese con la loro creatività, capacità di ricerca e di successo nel lavoro di squadra. I laureati sono molto apprezzati sia all'interno del paese e all'estero, e possiamo giustamente vantare che sono ammessi ai programmi top master con borse di studio. Oltre a questo, dai primissimi anni, i nostri studenti sono incoraggiati a studiare in laboratori completamente attrezzati per il loro sviluppo personale nei settori connessi.

Attualmente, ci sono circa 100 progetti di ricerca sostenuti dalla pianificazione Ufficio di Stato (abbreviato in DPT in turco) e il Consiglio Ricerca Scientifica e Tecnologica di Turchia (abbreviato come TÜBİTAK in turco). Inoltre, quasi 300 progetti di ricerca sono supportate da IZTECH fondi di ricerca. Quindi, non sarebbe esagerato dire che il nostro Istituto arricchisce la scienza mondiale, contribuendo alla conoscenza universale. Oltre a questo, in linea con la missione di favorire la produzione di alto valore aggiunto, il nostro Istituto è anche la sede del İzmir tecnologico zona di sviluppo, che è diventato sinonimo con l'istituto stesso. All'interno di questa zona, circa 70 imprese operano nei settori pertinenti, che dà ai nostri studenti la possibilità di prendere parte, sia nella ricerca e servire i loro stage. In questo modo, a volte godono il privilegio di fare futuri contatti di lavoro o addirittura iniziano la loro vita professionale attraverso la creazione di una propria impresa all'interno della zona.

Sedi

Izmir

Address
İzmir Yüksek Teknoloji Enstitüsü,
Urla

35430 Izmir, Smirne, Turchia