Hatay Mustafa Kemal University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Hatay Mustafa Kemal University stata formalmente fondata a Hatay, situata nel centro-sud della Turchia nel 1992. Hatay è una delle 81 province della Turchia e Antakya è la città centrale della provincia di Hatay. Hatay Mustafa Kemal University è diventata un arrogante centro educativo e scientifico grazie al continuo sviluppo. Il campus principale dell'Università si chiama Tayfur Sokmen Campus e si trova nella zona di Serinyol , a circa 15 km a nord dal centro della città di Antakya.

Hatay Mustafa Kemal University ha 12 facoltà, 6 college quadriennali, 11 scuole professionali biennali, 3 istituti post-laurea, 19 centri di ricerca e un ospedale universitario.

Tayfur Sokmen Campus (Campus principale)

Si trova nella zona di Serinyol a circa 15 km a nord dal centro della città di Antakya. Ospita sette edifici di facoltà (agricoltura, scienze e lettere, economia e amministrazione aziendale, veterinaria, architettura, medicina, odontoiatria), due scuole professionali quadriennali (educazione fisica e sportiva, terapia fisica e riabilitazione), tre istituti post-laurea, Ospedale universitario, biblioteca centrale e impianti sportivi tra cui una piscina olimpionica e una palestra con 2000 posti.

Sedi

Istanbul

Address
Istanbul, Istanbul, Turchia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: