Bilkent University Graduate School of Engineering and Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Scuola di specializzazione in Ingegneria e Scienza

La Graduate School of Engineering and Science gestisce i programmi di laurea per le Facoltà di Ingegneria e Scienza dell'Università Bilkent. La nostra scuola di specializzazione, un istituto di istruzione e ricerca leader nel settore, sviluppa e coltiva leader dal 1986.

La Graduate School è composta da accademici motivati e dinamici. La scuola offre programmi educativi aggiornati che forniscono agli studenti abilità preziose e promuovono ulteriori studi in campi transdisciplinari. Gli studenti sono esposti a progetti di vita reale e tecniche concettuali di risoluzione dei problemi, oltre a ricevere una formazione tradizionale in classe. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a comprendere le circostanze del mondo reale, aumentare la loro accumulazione culturale e contribuire all'interazione tra tecnologia, scienza e società.

124342_pexels-photo-1595391.jpeg

In termini di pubblicazioni per membro della facoltà, la Graduate School non solo è al primo posto in Turchia, ma detiene anche un alto posizionamento a livello internazionale.

Il nostro scopo è quello di educare e creare ricercatori e ingegneri orientati allo sviluppo altamente competenti e dare loro una comprensione più profonda dei concetti di base, tecniche avanzate e metodi per avere successo nei loro campi di specializzazione.

La nostra missione generale è quella di creare futuri leader che sono fantasiosi, innovativi e cercano soluzioni ai problemi globali.

124341_pexels-photo-1438072.jpeg

A proposito di Bilkent

La Bilkent University - la prima università privata senza fini di lucro in Turchia - è stata fondata il 20 ottobre 1984 dal professor İhsan Doğramacı, MD, con l'obiettivo fondamentale di creare un centro di eccellenza nell'istruzione superiore e nella ricerca. Il nome "Bilkent" esemplifica questo obiettivo poiché è l'acronimo di "bilim kenti": turco per "città dell'apprendimento e della scienza". Il campus universitario si trova fuori dall'autostrada principale per Eskişehir a circa 12 km. (10 miglia) a ovest del centro di Ankara e copre un'area di oltre 300 ettari.

Sedi

Ankara

Address
Graduate School of Engineering and Science,
Rectorate Building, 2nd Floor,
Bilkent University

TR-06800 Ankara, Ankara, Turchia