Payap University International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

International College, Università Payap

Payap University ha una lunga storia che risale al 1888 ed è stata la prima università privata accreditata in Thailandia. Da allora l'università ha continuato a progredire con nuovi dipartimenti e facoltà, tra cui il Chiang Mai International College.

Collegio Internazionale di Payap è davvero internazionale - scoprire perché!

Nel 2003 Collegio Internazionale di Payap Università ha iniziato il suo programma di Laurea, con la prima classe di laurea nel 2007.

Il Collegio Internazionale ha laurea, post-laurea e programmi di certificazione tutti in lingua inglese.

Facoltà:

Il Collegio Internazionale ha docenti qualificati con esperienza internazionale da una vasta gamma di paesi, tra cui; Australia, Gran Bretagna, Canada, Germania, Corea, Irlanda, Giappone, Thailandia e Stati Uniti.

Studenti:

Gli studenti che frequentano il Collegio Internazionale provengono da tutto il mondo in rappresentanza di 30 paesi, tra cui; Giappone, Corea, Myanmar, Bhutan, Vietnam, Giamaica, Brasile, Svezia, Stati Uniti d'America, Germania, Turchia, Stati Uniti d'America.

Programmi:

Chiang Mai International College di Payap ha quattro corsi di laurea nelle aree di:

tecnologie dell'informazione Gestione Business International Gestione Hospitality Industry English Communication

corsi di laurea comprendono:

Master of Arts TESOL Master of Arts Linguistica mba business internazionale Master Internazionale di Divinity Dottorato di Ricerca in Studi per la Pace

Il Collegio Internazionale offre anche una serie di programmi di certificazione tra cui Corsi intensivi di lingua Thai, programma intensivo di inglese, TESOL Certificato di formazione per insegnanti, corsi di IELTS / TOEFL Preparazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Thai

Contatto
Indirizzo
Payap University
Super-highway Chiang Mai - Lumpang Road
Amphur Muang

Chiang Mai, 50000 TH