Leggi la descrizione ufficiale

MSU a colpo d'occhio

  • MSU è un'università completa, che comprende 17 facoltà, 2 college, 1 scuola e 1 istituto.
  • MSU ha 2 campus
  • MSU offre 177 corsi di laurea: 87 corsi di laurea, 57 corsi di laurea magistrale e 33 corsi di dottorato.
  • Nel 2016, MSU ha 1.268 membri del personale accademico e 2.316 membri del personale di supporto.
  • Nel 2016, ci sono 40.759 studenti di MSU, di cui 49 studenti di diploma (0,12%), 37.644 studenti di laurea (92,36%), 2.206 studenti di Master (5,41%) e 860 studenti di dottorato (2,11%).
  • Nel 2016 MSU ha arruolato 123 studenti internazionali provenienti da Cambogia, Cina, India, Indonesia, Giappone, Laos, Pakistan, Corea del Sud, Sudan, Taiwan, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.
  • MSU ospita oltre 30 unità chiave di coinvolgimento della comunità e sostegno all'istruzione.
  • Nel 2016, MSU ha intrapreso 148 progetti di coinvolgimento della comunità con un budget totale di 11.570.000 THB) e molti altri saranno lanciati negli anni successivi.
  • Nel 2016 MSU ha condotto 166 diversi progetti di ricerca con un budget totale di 46.100.628 THB.

Mahasarakham University (MSU), fondata nel 1967, è un'università pubblica e progressiva situata nel cuore del nord-est della Thailandia. È noto come il Centro di educazione, offre un panorama di livello mondiale con un'esistenza più responsabile verso l'ambiente e progetti sostenibili. MSU ha una lunga e orgogliosa tradizione di eccellenza accademica e di ricerca. Come istituzione educativa, MSU riconosce un obbligo intrinseco di servire il mondo della borsa di studio, i suoi studenti e ex studenti, le professioni e la società.

Si ritiene che MSU sia una delle migliori università complete in Tailandia. Di molte rinomate università in Asia, in particolare dell'ASEAN, MSU ha dimostrato di essere un'istituzione che ha fornito ai suoi studenti numerosi diplomi ben accolti. In quanto università pubblica completa, MSU offre un totale di 177 corsi di laurea e post-laurea, tra cui 87 corsi di laurea, 57 master e 33 corsi di dottorato nei settori delle scienze della salute, delle scienze umane e sociali e delle scienze e tecnologia. Di queste ampie gamme di gradi, MSU offre anche programmi internazionali con l'inglese come mezzo di insegnamento composto da 4 corsi di laurea, 1 Master e 2 corsi di dottorato, vale a dire Bachelor of Business Administration (International Business), Bachelor of Accountancy, Bachelor of Arts ( International Tourism Management), Bachelor of Arts Program in English for International Communication, Master of Science (Paleontology), Doctor of Philosophy (Paleontology) e Doctor of Philosophy (Food Technology).

MSU attualmente (dal 2017) ha 17 facoltà, 2 college, 1 scuola e 1 istituto come segue: College of Music, College of Politics and Governance, Facoltà di Scienze Culturali, Facoltà di Scienze della Formazione, Facoltà di Belle Arti e Arti Applicate, Facoltà Scienze umanistiche e sociali, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di turismo e gestione alberghiera, Mahasarakham Business School, Facoltà di medicina, Facoltà di infermieristica, Facoltà di farmacia, Facoltà di sanità pubblica, Facoltà di medicina veterinaria e scienze animali, Facoltà di architettura, Progettazione urbana e arti creative, facoltà di ingegneria, facoltà di studi sull'ambiente e le risorse, facoltà di informatica, facoltà di scienze, facoltà di tecnologia e Walai Rukhavej Research Institute.

MSU impiega oltre 3.584 persone. Di questi, 1.268 sono membri del personale docente accademico e 2.316 membri del personale amministrativo e di supporto universitario. L'iscrizione scolastica totale alla MSU nell'anno accademico 2017 è salita a 41.000 studenti.

119074_pexels-photo-1543895.jpeg

MSU è considerata tra le principali università della Thailandia e ha considerato un'università in rapida crescita, riconosciuta a livello mondiale. MSU è l'unica università thailandese che offre M.Sc. e dottorato in paleontologia e laurea in lingua khmer. MSU è la prima università nel nord-est della Thailandia ad offrire un corso di laurea in Contabilità e la seconda ad iniziare un dottorato di ricerca. ovviamente nella stessa materia. MSU è la prima università nel paese a istituire una Facoltà di Scienze culturali. MSU è la prima università thailandese ad aderire al programma IT Campus regionale Microsoft. Inoltre, la Facoltà di Scienze della Formazione, il fiore all'occhiello di MSU, ha votato come migliore facoltà di educazione della Thailandia dall'Ufficio Nazionale per l'Istruzione. MSU ha istituito American Corner e un nuovo Centro Studi ASEAN presso la Facoltà di Lettere e Scienze Sociali. Inoltre, MSU ha il primo museo di funghi medicinali naturali in Thailandia e in Asia chiamato Museo dei funghi medicinali naturali istituito per essere il centro di apprendimento per l'espansione e la diffusione delle conoscenze sui funghi medicinali naturali.

La qualità di classe mondiale di MSU è stata resa chiara da una serie di organizzazioni internazionali, tra cui URAP, QS Asian University Ranking, SCImago Institutions Ranking (SIR) World Report, UI GreenMetric World Universities Ranking, Webrometric, 4icu Web Popolarità Ranking e Alexa Web Ranking . Questo successo implica che nel prossimo futuro, MSU stabilirà il suo eccezionale riconoscimento su scala nazionale e globale.119077_pexels-photo-256262.jpeg

MSU è riconosciuta e apprezzata per l'eccellenza del suo insegnamento e della sua ricerca, i suoi campus belli e moderni, il suo impegno per la comunità e la qualità dei suoi laureati. MSU ha ricevuto 5 stelle per l'insegnamento, le strutture e l'impegno nel QS Stars Rating. Ciò rende evidente che MSU ha strutture all'avanguardia e facoltà di insegnamento di fama internazionale, nonché impegno a livello regionale e comunitario. Inoltre, MSU è stata classificata nella UI GreenMetric World University Ranking, attestando il suo impegno per la campagna "Green University", nonché per il benessere delle persone e dell'ambiente. MSU tenta inoltre di promuovere l'accessibilità alle pubblicazioni online ed è stata classificata nella classifica Webometrics. MSU continuerà con il suo piano di arricchimento accademico e si impegna a mantenere stretti legami con i nostri partner e le comunità vicine attraverso la nostra "Community of Scholars".

Ogni anno, ci sono un certo numero di ricercatori di calibro e professori in visita provenienti da sezioni governative e non governative in tutto il mondo che visitano MSU per condurre progetti di ricerca congiunti in tali campi che raramente si trovano altrove o diversi da altre parti del mondo; per esempio, presso il Centro di ricerca paleontologica ed educativa, l'Istituto di ricerca botanica Walai Rukhavej, il Centro di conservazione delle foglie in foglia nord-orientale e il Museo dei funghi medicinali naturali.

Come istituto di istruzione superiore nel 21 ° secolo, MSU si rende conto che non possiamo più tracciare la linea nelle missioni convenzionali di insegnamento e ricerca, ma dobbiamo anche abbracciare la missione di trasferire le conoscenze alle comunità. MSU crede fermamente che allargando la partecipazione alle comunità, l'Università può aiutare a creare e aggiungere valori, nonché a migliorare le capacità di una vasta gamma di persone tra cui ricercatori di livello mondiale, ricercatori locali, personale delle MSU, studenti delle MSU, comunità e persone locali. Pertanto, la forte performance di MSU in tutto il mondo accademico e di coinvolgimento porta l'Università ad essere un professionista del mondo dell'istruzione credendo che un'università di livello mondiale non solo dovrebbe essere in grado di produrre e pubblicare ricerche a livello internazionale, ma anche di essere in grado di aiutare a sviluppare e migliorare la base nella società.

119076_pexels-photo-1059116.jpeg

MSU è stata fortemente determinata e mirava a ottenere un ulteriore riconoscimento internazionale.

Per facilitare la collaborazione accademica con le sue istituzioni partner all'estero, MSU ha firmato protocolli d'intesa con oltre centocinquanta istituzioni in ventotto paesi, vale a dire Australia, Belgio, Brunei, Cambogia, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, India, Indonesia, Giappone, Laos, Malesia, Mongolia, Myanmar, Olanda, Nuova Zelanda, Pakistan, Filippine, Russia, Sudafrica, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

Passando al futuro più luminoso in una fase di livello mondiale, MSU ha continuato la sua stretta collaborazione con i suoi collaboratori in tutto il mondo attraverso una serie di attività accademiche condotte congiuntamente; ad esempio, i programmi di laurea congiunti tra MSU e università partner, tra cui la Groupe Sup De Co Montpellier Business School (Francia), l'Università di Hue (Vietnam), la Guangxi University for Nationalities (Cina) e la Nanjing Audit University (Cina).

Inoltre, in quanto istituto di apprendimento orientato alla ricerca, i ricercatori della MSU sono coinvolti in studi di rilevanza globale. Sottolineano gli approcci interdisciplinari che attingono alle scienze, alle scienze sociali e alle discipline umanistiche. MSU supporta pienamente la sua comunità di ricerca per far progredire l'apprendimento attraverso l'interazione creativa di insegnamento e ricerca di altissima qualità. In particolare, MSU lavora con membri locali, regionali, nazionali e internazionali della comunità di ricerca per promuovere e promuovere l'eccellenza nella ricerca (peer-review, di alto livello, con riconoscimento nazionale e internazionale). Particolare enfasi è sulla ricerca interdisciplinare con la cooperazione tra un certo numero di dipartimenti, programmi, discipline, centri e istituti e il coinvolgimento di studenti (sia laureati che universitari) in lavori di ricerca e progetti.119078_people-coffee-notes-tea.jpg

MSU intraprende numerosi progetti relativi allo sviluppo degli studenti per migliorare la mobilità degli studenti e per diffondere le conoscenze accademiche in tutta la regione. Nel 2015 MSU ha intrapreso 126 progetti relativi allo sviluppo degli studenti con un budget totale di 5.958.740 Baht e condotto oltre 760 progetti di ricerca con un budget totale per la ricerca da fondi interni ed esterni di 94.435.305 Baht.

Ora e in futuro, MSU si impegna a continuare a sostenere la ricerca che è essenziale, entusiasmante e responsabile, cercando anche di garantire che le nostre facoltà rispettino i principi fondamentali della ricerca, sforzandosi di aprire una nuova era scientifica con una ricerca rivoluzionaria.

MSU possiede i brevetti nazionali di ricerca distinta e di qualità e un numero crescente di brevetti in settori all'avanguardia come la nanotecnologia, la biotecnologia, l'ingegneria e l'innovazione della seta. Pertanto, si ritiene che MSU potrebbe lavorare per migliorare la qualità e la produzione della ricerca, il che renderà presto MSU una delle principali università di ricerca nel paese e nella regione.

A tale proposito, MSU supporta anche le collaborazioni tra università e industria nel campo dell'istruzione, della ricerca e del trasferimento tecnologico, con una forte attenzione ad aiutare le imprese della comunità a guadagnare un vantaggio tecnologico sulla concorrenza. Il Centro di cooperazione università-industria della MSU (UIC) finanziato dalla Commissione per l'istruzione superiore della Tailandia e l'Agenzia nazionale per lo sviluppo della scienza e della tecnologia (NSTDA) fornisce collegamenti tra studenti, personale, ricercatori, dipartimenti governativi, impresa privata e altre istituzioni educative della MSU la ricerca e lo sviluppo di innovazione o prodotti attraverso l'uso delle migliori risorse tecnologiche e di ricerca disponibili.

Con il suo motto "La devozione pubblica è una virtù dei dotti", MSU si impegna a fornire ai suoi potenziali studenti e potenziali partner programmi di alta qualità, le cui conoscenze acquisite faciliteranno forti relazioni tra comunità e individui istruiti. Avendo realizzato i vantaggi di essere localmente localizzato, MSU si impegnerà per il suo riconoscimento internazionale al fine di rafforzare la saggezza della popolazione locale e, soprattutto, il calibro dei suoi studenti e del personale come ricercatori qualificati.

Programmi insegnati in:
  • Inglese
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree:

Mahasarakham University