University Of Dodoma

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ISTITUZIONE:

L'Università di Dodoma è stata formalmente costituita nel marzo 2007 a seguito della firma della carta da parte del presidente della Repubblica unita di Tanzania. I primi programmi accademici hanno avuto inizio nel settembre 2007.

L'università è stata progettata in una modalità di università universitaria ognuna delle quali sarà semi autonoma. Nella sua struttura l'università ha sei collegi. Questi sono:

  1. College of Education
  2. College of Humanities and Social Sciences
  3. College of Informatics e Educazione Virtuale
  4. Collegio delle Scienze Naturali e Matematica
  5. College of Health e Scienze alleate
  6. Collegio delle Scienze della Terra
  7. College of Business Studies e Legge

L'UDOM iniziò inizialmente con quattro scuole, vale a dire l'istruzione, le scienze umane, le scienze sociali e l'informatica. Attualmente sei università sono operative. Questi sono il College of Education, il College of Humanities e le Scienze Sociali, il College of Informatics and Education Virtuale, il College of Earth Sciences, il College of Natural Sciences e le Scienze Matematiche e il College of Health Sciences.

58082_58043_udom.jpg

OBBIETTIVO:

L'obiettivo è quello di aumentare il contributo dell'istruzione superiore nella realizzazione della crescita economica della Tanzania, la riduzione della povertà e il benessere sociale dei Tanzaniani attraverso un maggiore accesso all'istruzione superiore, all'innovazione tecnologica, alla generazione e all'applicazione della conoscenza.

VISIONE:

La Visione dell'Università sta diventando un centro di eccellenza che offre formazione, ricerca e servizi pubblici a valore aggiunto.

MISSIONE:

La missione dell'Università è quella di fornire un'educazione globale, sensibile al sesso e di qualità ad un ampio segmento della popolazione attraverso l'insegnamento, la ricerca e servizi pubblici nei settori dell'istruzione, della salute e delle scienze alleate, delle scienze naturali, delle scienze della terra, dell'informatica e della tecnologia di comunicazione , le imprese, le scienze umanistiche e sociali.

OBIETTIVI:

L'obiettivo generale di stabilire UDOM è quello di creare in Tanzania un luogo in cui la conoscenza sarà trasferita da una generazione all'altra, un luogo dove attraverso processi di apprendimento e apprendimento pertinenti si produrrà un capitale umano dotato di conoscenze e capacità per lo sviluppo economico della Tanzania; attraverso la ricerca pertinente, le frontiere della conoscenza saranno avanzate e offrono soluzioni alle sofferenze della gente.

Sedi

Zanzibar City

Address
University of Dodoma
Zanzibar City, Zanzibar Urban / West Region, Tanzania

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: