National Taiwan University International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il National Taiwan University International College (NTUIC) è una piattaforma di istruzione superiore con studi interdisciplinari e caratteristiche e punti di forza di Taiwan ed è impegnata a coltivare professionisti mobili a livello internazionale. Per i talenti di livello mondiale, le competenze professionali eccezionali sono un requisito fondamentale; il pensiero interdisciplinare e la mobilità internazionale sono le chiavi per esercitare influenza a livello globale. NTUIC offre un ambiente di apprendimento interdisciplinare e interculturale per i talenti internazionali, consentendo agli studenti di uscire dalla propria zona di comfort e imparare a pensare da diversi punti di vista attraverso un processo di cooperazione e brainstorming. Si prevede che, in futuro, gli studenti saranno in grado di collaborare con talenti di tutto il mondo con competenze e conoscenze acquisite da Taiwan per identificare e risolvere sfide, problemi e bisogni insoddisfatti a livello globale.

mentatdgt / Pexels

Visione e missione

Le questioni globali che ci attendono sono di dimensioni e complessità maggiori, pertanto il National Taiwan University International College (NTUIC) si basa sul concetto di 3 i (internazionale, interdisciplinare e influente) per integrare i punti salienti accademici di NTU e fornire un servizio internazionale di alta qualità educazione per coltivare le competenze necessarie per risolvere i problemi globali. Alla fine, NTUIC cerca di migliorare la competitività internazionale del Paese nelle industrie correlate e fornisce un contributo diretto sia al Paese che al mondo.

Cosa facciamo

Il National Taiwan University International College (NTUIC) riunisce molte delle principali discipline accademiche internazionali presso la NTU e integra le risorse dell'Università per avviare programmi di laurea interdisciplinare insegnati in inglese. Questi programmi si allineano strettamente alle esigenze del mondo e alle dinamiche internazionali. I primi tre obiettivi principali dei programmi comprendono agricoltura e scienze della vita, sostenibilità e prevenzione delle catastrofi e tecnologia intelligente. La progettazione del curriculum supporterà l'apprendimento interdisciplinare professionale e pratico degli studenti in un ambiente di insegnamento dell'inglese, poiché si sforza di soddisfare gli standard internazionali e approfondire la vitalità accademica. Inoltre, il curriculum enfatizza anche l'uso pratico delle conoscenze accademiche per le applicazioni industriali e aiuta gli studenti a stabilire connessioni con vari settori. Opportunità di tirocinio locale e all'estero sono fornite agli studenti per trasferirsi agevolmente nei loro percorsi di carriera ideali. Esistono tre attività di NTUIC:

1. Istituire programmi di laurea internazionali interdisciplinari insegnati in inglese

I tre obiettivi principali per i corsi di laurea internazionali di NTUIC sono Agricoltura e Scienze della vita, Sostenibilità e prevenzione delle catastrofi e Tecnologia intelligente. Ogni focus progetterà due corsi di laurea interdisciplinari con Master e Ph.D. corsi come punto di partenza. Il primo programma stabilito, Master in Tecnologia globale dell'agricoltura e scienze genomiche (Global ATGS) è nel settore dell'agricoltura e delle scienze della vita e accoglierà il suo primo gruppo di studenti nel settembre 2020. In futuro, i programmi di laurea interdisciplinare più lungimiranti saranno essere aggiunti.

2. Fornire all'educazione internazionale un campus senza confini per favorire l'innovazione educativa.

Programmi di cooperazione internazionale
NTUIC prevede di collaborare con università straniere allo sviluppo di programmi di laurea o corsi professionali per rilasciare diplomi di laurea, crediti di corso o certificati di completamento da parte di due istituti. Operando congiuntamente a programmi o corsi, NTUIC cerca di incoraggiare le principali università straniere a creare un campus presso NTU per attirare studenti internazionali eccezionali.

Corsi internazionali in primo piano
I corsi proposti offerti da NTUIC comprendono due tipi: corsi online e corsi a breve termine. I corsi si basano su tre obiettivi principali di NTUIC: agricoltura e scienze della vita, sostenibilità e prevenzione delle catastrofi e tecnologia intelligente. L'insegnamento online e i corsi intensivi di breve durata superano le tradizionali barriere di tempo e spazio, promuovendo e ampliando ulteriormente l'influenza della NTU sui tre campi e soddisfacendo le esigenze degli studenti per lo sviluppo di una serie di abilità.

3. Connettiti con altri programmi di insegnamento della lingua inglese nel campus

NTUIC stabilirà collegamenti orizzontali tra i dipartimenti accademici e gli istituti del campus, integrando i corsi e le risorse dei corsi di laurea interdisciplinari insegnati in inglese. Gli studenti potrebbero non essere più limitati alla struttura dei singoli programmi e avere accesso a più possibilità di apprendimento per progettare ulteriormente i propri studi in base ai propri interessi accademici. Ciò mira a incoraggiare l'apprendimento attivo in tutte le discipline e quindi ad aumentare la profondità e l'ampiezza dell'apprendimento.

Sedi

Taipei

Address
4F, Liberal Education Classroom Building, No.1, Sec.4 Roosevelt Rd., Taipei 10617, Taiwan
10617 Taipei, Taiwan