Nanhua University Institute of International and Cross-Strait Affairs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Nanhua University si trova nella parte centrale di Taiwan con oltre 5.600 studenti e 468 membri del personale accademico. Il 99% dei docenti sono Assistant Professor e oltre; Il 99% dei docenti possiede titoli di dottorato. Offriamo più di 300 corsi di insegnamento dell'inglese e la nostra istruzione ha un focus internazionale, con l'obiettivo di preparare gli studenti a diventare cittadini globali che potrebbero avere successo in qualsiasi parte del mondo. L'università ha più di 800 studenti stranieri provenienti da 22 paesi / regni e oltre 600 studenti NHU partecipano ogni anno a programmi di scambio e mobilità degli studenti, il che significa che NHU è un'università veramente globale.

L'Institute of International & Cross-Strait Affairs è stato istituito con l'obiettivo di promuovere l'internazionalizzazione, costruire una cooperazione accademica nell'insegnamento e nella ricerca tra l'Università di Nanhua e le scuole internazionali e della Cina continentale, promuovendo lo scambio di insegnanti / studenti, lauree doppie, tirocini internazionali e programmi di volontariato , aumentando la competitività e la mobilità internazionale di insegnanti e studenti, nonché gestendo gli affari degli studenti internazionali (studenti cinesi d'oltremare, studenti stranieri e studenti della Cina continentale). L'ufficio aiuta gli studenti internazionali ad adattarsi alla vita universitaria, offre corsi e orientamento in lingua cinese e aiuta a sviluppare e incoraggiare un campus internazionale amichevole.

L'università mira all'integrazione attiva delle risorse educative e facilita la promozione dello sviluppo internazionale. Con questo in mente, l'università insieme all'Università del West (Nord America), al Nan Tien Institute (Australia), al Guang Ming College (Filippine) e alla Fo Guang University (Taiwan) si sono unite per formare il Sistema di Università Associate Fo Guang Shan con la premessa principale di "registrarsi in una università - frequentare corsi in cinque università". Ciò collega anche le unità amministrative dell'università con le risorse mondiali di Fo Guang Shan e stabilisce scambi internazionali e opportunità di studio all'estero per gli studenti.

Cooperazione internazionale

Al fine di promuovere lo sviluppo internazionale della scuola e migliorare la competitività internazionale degli studenti, l'università sta lavorando attivamente con istituti di ricerca stranieri e università per sviluppare partenariati accademici. Fo Guang Shan ha istituito oltre 180 centri di propagazione del Dharma in tutto il mondo per fungere da piattaforma internazionale e ha firmato accordi societari con università di tutto il mondo per stabilire relazioni amichevoli con scambi culturali, scambi artistici e accademici, scambi di studenti e altre questioni correlate .

Per quanto riguarda lo scambio accademico, l'Università si basa fortemente sui principi di uguaglianza e amicizia per sviluppare la cooperazione in varie questioni e incoraggiare scambi di studenti e insegnanti e scambi di studi.

Nell'ambito di questo importante tema della cooperazione internazionale, l'università fornisce borse di studio ad alto stipendio e guida per gli studenti per consentire agli studenti di ottenere uno dei seguenti sussidi sponsorizzati dal programma del Ministero dell'Istruzione "Studiare scambi all'estero, svantaggi finanziari Gli studenti studiano scambi all'estero e borse di studio all'estero" e trascorrere un semestre o un intero anno accademico all'estero in una delle scuole gemelle straniere dell'università.

136775_pexels-photo-1438072.jpeg

Scambi di Stretto

Al fine di rafforzare la cooperazione attraverso lo stretto, migliorare la qualità dell'istruzione e acquistare lo stesso obiettivo di interazione accademica, la Nanhua University è desiderosa di firmare il contratto di cooperazione con università e istituti accademici d'oltremare per fare più opportunità di interagire con le università della terraferma Cina. Basata sull'uguaglianza dell'interazione bilaterale, la Nanhua University svolge le attività di interazione accademica, ricerca di scambio di insegnanti e studio di scambio di studenti. La Nanhua University ha firmato il contratto MOU con la Nanjing University, la Yunnan University, la Zhengzhou University e la Northwest University, certificate con il Progetto 985 e il Progetto 211.

Nel frattempo, la Nanhua University ha anche scambiato gli studenti con queste università. Prevediamo che lo scambio di pianificazione potrebbe migliorare l'insegnamento, la ricerca e l'amministrazione in modo positivo tra le scuole dello Stretto.

Apprendimento all'estero

La Nanhua University, la Fo Guang University (Taiwan), la University of the West (America), la Nan Tien University (Australia) e la Fo Guang College (Filippine), hanno istituito il primo sistema universitario internazionale unito "Fo Guang Shan United University system", attraverso il forza della rete di istruzione superiore con quattro scuole dal sistema Fo Guang. Fornisce inoltre risorse di apprendimento pluralistico per gli studenti come "Registrazione di una scuola e selezione di corsi di cinque scuole". Allo stesso tempo, ha anche più di 100 roccaforti di Fo Guang in cinque continenti per gli studenti della Nanhua University che vogliono scambiare e studiare all'estero.

Sedi

Chiayi

Address
Nanhua Road, Dalin Township
600 Chiayi, Chiayi City, Taiwan