Yuan Ze University College of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

"Fin dalla sua start-up nel 1993, il College of Management presso l'Università Ze Yuan ha guadagnato la protuberanza molto in Taiwan. Il Collegio è stato a lungo riconosciuto come il miglior, college gestione privata in Taiwan. Inoltre, è stato dato il punteggio più alto ( cinque stelle) nella ricerca e quattro stelle nei profili di docenti nella relazione 2004 Valutazione Business Education rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione (MOE) in Taiwan. Nel 2010, il Collegio è stato uno dei soli due collegi d'affari a Taiwan per ricevere di due anni "scuola di business professionale " progetto di sovvenzione da parte del MOE.

Attualmente, il Collegio di Direzione ha circa 70 facoltà a tempo pieno e 25 personale amministrativo e offre una gamma completa di BBA, MBA, MS, PhD, e programmi EMBA a circa 2.500 studenti. Il Collegio ha messo molto impegno sull'innovazione istruzione.In particolare, il College è il primo e il collegio di gestione soltanto a Taiwan di ristrutturare il proprio originale dipartimento organizzazione con sede a un programma basato su organizzazione con l'enfasi di fornire una centrato sullo studente ambiente di apprendimento per assicurarsi che le risorse sono più integrati, disponibili e flessibili a tutti gli studenti. Con la nuova organizzazione, gli studenti che frequentano i corsi di laurea possono scegliere varie major / concentrazioni e le facoltà sono suddivisi in sei discipline (Aree di Ricerca). Il Collegio ha inoltre istituito un proprio ufficio di Programmi Internazionali, l'Ufficio di Placement & Servizi Alumni, e l'Ufficio Accreditamento AACSB per migliorare le all-around servizi per tutti gli studenti.

Il College of Management (CM) sottolinea con forza l'importanza della prima classe della ricerca e dell'insegnamento.Iniziative di cooperazione internazionale è stato istituito con università partner nell'Unione europea, gli Stati Uniti, Australia, Giappone, Corea, e l'Asia meridionale, nonché le migliori università diverse in Cina. Per migliorare l'internazionalizzazione, tutti i corsi di Master e molti corsi di laurea tra cui una di recente creato un programma in inglese BBA sono istruiti nel mezzo della lingua inglese. Attualmente, stiamo reclutando studenti internazionali provenienti da tutte le università di tutto il mondo.


Attraverso i nostri continui sforzi nel fornire completo di ricerca e di insegnamento eccezionale, puntiamo a diventare presto uno dei principali istituzioni per la formazione manageriale in Asia. "


Dean, College of Management

&nbsp

&nbsp

Visione

Fondata sul motto "Eccellenza, completezza, Vision, Armonia e innovazione", CM mira a diventare una business school premier in Asia attraverso la sostanziale ricerca accademica e programmi di studio innovativi per educare i futuri imprenditori.


Missione

La missione del Collegio di Direzione è quello di contribuire alla conoscenza e alla pratica della gestione nella Grande Cina, tra cui Taiwan e la Cina continentale, nel quadro del contesto economico globale attraverso la qualità della nostra ricerca, programmi accademici e laureati. Pertanto, ci impegniamo a:


  • Condurre e diffondere la ricerca rigorosa e pertinente sia per accademici e professionisti.
  • Fornire una serie di conoscenze sociali e di business che prepara i nostri laureati in faccia le sfide per le imprese maniera etica e razionale, attraverso programmi pertinenti e innovative.
  • Costruire una reputazione che il Collegio of Management è una delle scuole più favorite da cui grandi aziende recluta per la gestione e posizioni professionali.

&nbsp

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese