Zurich University of the Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Con circa 2.800 studenti e 650 docenti, l' Zürcher Hochschule der Künste una delle più grandi accademie d'arte in Europa. Il programma di studio e ricerca copre le aree del design, del cinema, delle belle arti, della musica, della danza, del teatro, della transdisciplinarità e dell'insegnamento delle arti e del design. L' università ha anche numerosi spazi espositivi e di performance dove i risultati della formazione possono essere resi pubblici.

L' Zürcher Hochschule der Künste di Zurigo appartiene all'Università di Scienze Applicate ZFH di Zurigo ed è un'università statale con una propria personalità giuridica.

Corso di laurea e master

Un corso di laurea triennale (BA) dura tre anni e può essere completato presso la ZHdK nelle seguenti discipline: Educazione artistica, Danza contemporanea, Design, Film, Arte

I programmi di Master (MA) di solito durano da tre a quattro semestri a tempo pieno. ZHdK offre il seguente Master of Arts: Art Education, Composition and Theory, Design, Film, Fine Arts, Music Performance, Specialized Music Performance, Music Education, Theatre, Transdisciplinarità.

Inoltre, ci sono una vasta gamma di corsi di formazione continua tra cui il Master of Advanced Studies (MAS), il Diploma of Advanced Studies (DAS) e il Certificate of Advanced Studies (CAS).

Sedi

Zurigo

Address
Zurich University of the Arts
Pfingstweidstrasse 96
8005 Zürich
Switzerland

Zurigo, Zurich, Svizzera