ZHAW School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Come uno dei principali facoltà di ingegneria in Svizzera, la Facoltà di Ingegneria si concentra su argomenti che continueranno ad essere rilevante nel futuro. I nostri 13 istituti e centri garantiscono l'istruzione di qualità superiore, formazione continua professionale, e la ricerca e sviluppo con particolare attenzione per i settori dell'energia, della mobilità e della salute. La gamma dei programmi di studio è orientato alle esigenze delle imprese e dell'economia, e combina scientificamente formazione fondato come un ingegnere con una forte rilevanza pratica e un approccio interdisciplinare.

Fondata nel 1874 come la Technikum Winterthur, la Facoltà di Ingegneria è un istituto di formazione con una ricca tradizione. Oggi, si forma uno degli otto dipartimenti della ZHAW di Zurigo Università di Scienze Applicate.

Programma di studio Attraente e futuro incentrato

La Scuola di Ingegneria offre una vasta gamma di programmi di studio e le major, alcuni dei quali sono unici in Svizzera, e che sono progettati per rispondere alle attuali esigenze delle imprese e della società. Gli otto tipi di Bachelor conferiscono competenze di ingegneria e capacità di problem-solving con una forte attenzione agli aspetti pratici. In questo modo ben attrezzata e laureati ben preparati per entrare nel loro professione. Oltre ad una solida formazione nei principi di base, circa 2000 studenti beneficiano anche della vasta gamma di major specializzati e corsi elettivi. Top-performing laureati possono continuare con un Master.

Ricerca e sviluppo con un approccio interdisciplinare

Le attuali esigenze del settore anche dettare i punti di messa a fuoco di ricerca presso la Facoltà di Ingegneria. Scientificamente-based e soluzioni innovative sono derivati, in collaborazione con i partner commerciali e le istituzioni in Svizzera e all'estero. Gli istituti e centri di lavoro quindi insieme a livello interdisciplinare.

Lo sviluppo professionale continuo

Sviluppo professionale continuo per gli ingegneri è uno dei requisiti più fondamentali nella società della conoscenza di oggi, in particolare nei settori tecnici.

La Scuola di opzioni di sviluppo professionale completo di Engineering sono orientati verso le esigenze attuali del mercato e hanno una struttura modulare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science In Ingegneria (MSE)

Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 semestri September 2017 Svizzera Winterthur + di 1

I migliori studenti di laurea che hanno completato una laurea con una A o di categoria B hanno la possibilità di perseguire un Master of Science in Ingegneria (MSE). Il Master è il più alto titolo universitario accademico. Si apre notevoli prospettive di carriera e rappresenta una continuazione della sua carriera accademica. [+]

Introduzione: Come uno dei principali Facoltà di Ingegneria in Svizzera, la Scuola ZHAW di Ingegneria sottolinea argomenti che saranno rilevanti in futuro. I nostri 13 istituti e centri garantiscono qualità superiore istruzione, ricerca e sviluppo, con particolare attenzione per i settori dell'energia, della mobilità, le informazioni e la salute. Siamo soddisfatti con il vostro interesse per fare un semestre di scambio presso la Scuola ZHAW di Ingegneria. Al campus Winterthur (30 km da Zurigo) offriamo combinazioni di campi soggetti interessanti, istruzione pratica utilizzando i più recenti metodi e una straordinaria infrastruttura di istituti e laboratori. È possibile partecipare a numerosi moduli come parte del nostro programma di master interessante e promettente. La priorità è data agli studenti presso le nostre università partner per l'ammissione a un semestre di scambio (programma di mobilità svizzero-europea / altro accordo bilaterale). Gli studenti provenienti da università senza un accordo di partnership con ZHAW sono i benvenuti, tuttavia, e ammesso quando possibile. Si studierà insieme con i colleghi svizzeri. La Scuola ZHAW di Ingegneria offre una selezione di moduli in lingua inglese per gli studenti in entrata che non parlano tedesco. In aggiunta ai moduli in inglese, studenti di scambio in entrata hanno la possibilità di fare un progetto di lavoro in uno dei nostri 13 istituti e centri. Questo rende possibile per gli studenti che non parlano tedesco di completare anche un semestre di valore presso la Scuola ZHAW di Ingegneria. studenti in entrata che parlano tedesco possono naturalmente anche frequentare i moduli di... [-]

Contatto
Indirizzo postale
Technikumstrasse 9
8401 Winterthur

8401 CH
Indirizzo
Technikumstrasse 9
8401 Winterthur

Winterthur, 8401 CH
Social media