Swiss Hotel Management School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Vorresti un approccio pratico alla tua istruzione in un ambiente impressionante, orientato al servizio e culturalmente sensibile?

Ospitato negli ex hotel tradizionali Swiss Palace di Caux e Leysin, le generose strutture della Swiss Hotel Management School consentono la consegna pratica di programmi di gestione di hotel, resort, eventi e spa.

Questo approccio "Imparare facendo" è stato a lungo la roccaforte della tradizionale educazione alberghiera svizzera. Sontuose sale per banchetti, un grande teatro, centri benessere umidi e asciutti completamente attrezzati e una moltitudine di ristoranti inclusivi con varie opzioni di cucina consentono agli studenti di sperimentare in prima persona le operazioni di ospitalità. In collaborazione con il suo forte partner universitario del Regno Unito, la scuola sviluppa laureati che possono sia implementare le loro idee in un ambiente di lavoro sia guidare i processi richiesti, rendendoli assolutamente pronti per l'occupazione.

La Swiss Hotel Management School offre un'entusiasmante gamma di programmi basati sulle tradizioni svizzere riconosciute a livello internazionale e si concentra su tendenze globali, strategia aziendale e leadership operativa. Gli studenti che si uniscono alla scuola alberghiera internazionale apprendono l'arte della gestione dell'ospitalità svizzera e sviluppano i principi del Swiss Hospitality Touch.

Studenti di oltre 80 nazionalità studiano in due contesti eccezionali, che offrono un ambiente di apprendimento unico, immerso nel patrimonio della tradizione dell'ospitalità svizzera. Lo storico campus di Caux Palace si affaccia sulla riviera svizzera e il campus di Leysin è ospitato in due ex hotel nelle splendide Alpi svizzere.

partnership

Portare l'industria in classe

Gli studenti della Swiss Hotel Management School beneficiano delle nostre consolidate partnership con leader del settore alberghiero e accreditamenti da vari organismi accademici, tra cui l'Università di Derby per i nostri diplomi di laurea triennale e magistrale.

I nostri corsi sono progettati per il tuo futuro successo professionale, motivo per cui lavoriamo in stretta collaborazione con diversi partner del settore per offrire ai nostri studenti opportunità pratiche, visite e case study.

Partnership accademiche

Università di Derby

La laurea con lode e il Master of Science (Master) viene assegnato in collaborazione accademica con l'Università di Derby, Regno Unito L'Università di Derby è una delle migliori 50 università del Regno Unito * e offre agli studenti il miglior inizio possibile nella loro carriera attraverso un insegnamento eccellente , fornito in strutture all'avanguardia da personale esperto nel proprio settore. Il 96% degli studenti dell'Università di Derby è al lavoro o studia ulteriormente entro sei mesi dal completamento della laurea **.

* The Guardian University Guide 2017

** HESA 2016, corso di laurea oltre 2000

Apple Distinguished School

Le Apple Distinguished Schools sono centri di leadership ed eccellenza educativa che dimostrano la visione di Apple per l'apprendimento con la tecnologia.

EduQua

EduQua garantisce la qualità delle istituzioni educative fissando standard minimi e supporta miglioramenti della qualità nelle sue istituzioni certificate.

IL GHIACCIO

L'International Center of Excellence in Tourism and Hospitality Education (THE-ICE) è un'organizzazione internazionale di accreditamento che si dedica al riconoscimento, all'analisi comparativa, allo sviluppo e alla promozione di programmi di qualità nel settore del turismo, dell'ospitalità, degli eventi e dell'educazione, formazione e ricerca nelle arti culinarie .

Confederazione del turismo

Il Master in International Business in Hotel, Resort

ICHRIE ed EuroCHRIE

  • SHMS si qualifica per l'iscrizione Premium in ICHRIE ed EuroCHRIE.
  • Il Consiglio su hotel, ristorante

120336_pexels-photo-1595391.jpeg

Affiliazioni di settore

Swiss Hotel Management School è anche membro delle seguenti associazioni:

  • Hotel americano
  • International CHRIE - Council on Hotel, Restaurant and Institution Education
  • EURO-CHRIE - Capitolo europeo del Consiglio del ristorante dell'hotel
  • EUHOFA International - Associazione di direttori di scuole alberghiere e presidi di college e università di ospitalità
  • Institute of Hospitality, Regno Unito
  • Federazione svizzera delle scuole private (SFPS)
  • Registro svizzero delle scuole private
  • Scuole private svizzere del Lago di Ginevra - AVDEP

Swiss Education Group

Swiss Education Group è la tua alleanza svizzera di scuole private di gestione dell'ospitalità. Con 5 scuole basate su 7 campus in tutta la Svizzera, ogni scuola beneficia dei suoi punti di forza e funzionalità unici, fornendo la soluzione perfetta per soddisfare al meglio la tua ricerca.

119937_pexels-photo-1438072.jpeg

Sedi

Montreux

Address
Caux Campus, Caux Palace
CH-1824 Montreux, Vaud, Svizzera

Leysin

Address
Leysin Campus, Mont-Blanc Palace, Avenue Léopold de Reynier 2
CH-1854 Leysin, Vaud, Svizzera