Schaffhausen Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Promuovi i progressi trasformativi nella scienza, nella ricerca e nella tecnologia

Perché un'altra università

  • Malattie e invecchiamento
  • Ambiente e riscaldamento globale
  • Giustizia sociale e povertà
  • Wars and Violence
  • Sfide spaziali e universali

Ci sono molti problemi globali nel nostro mondo, ma i computer possono aiutare a prevederli; ecco perché la fisica moderna e molte altre scienze moderne ci conducono nel mondo dei computer.

Sfortunatamente, il potenziale dei moderni computer digitali è limitato: i problemi del mondo reale hanno bisogno di computer migliori, abbiamo bisogno di nuovi computer che utilizzano nuovi principi fisici. Ma la creazione di nuovi computer richiede innovazioni in molte aree: per i nuovi computer abbiamo bisogno di materiali avanzati, costruiamo un sacco di nuovo hardware, creiamo un nuovo software per progettare quei computer, sviluppiamo nuovi sistemi operativi per eseguirli e dobbiamo anche costruire nuovi algoritmi e applicazioni. Queste sono grandi sfide e dovrebbero essere risolte perché se le risolvi, puoi risolvere molti problemi umani.

Per questo motivo, abbiamo fondato una nuova università - Schaffhausen Institute of Technology , che si concentra su scienza, tecnologia e istruzione - un enorme mercato (circa $ 10 T) per computer, fisica e affari che genera un flusso di entrate senza vincoli attraverso immobili, istruzione, trasformazione scientifica servizi, spin-off e startup, finanziamenti di venture capital, apprendimento e un sistema di gestione universitaria.

137097_pexels-photo-1438072.jpeg

Schaffhausen Institute of Technology entro il 2030 anno

Università SIT

  • Top 50 under 50
  • Top 100 globale in CS, fisica, affari
  • Oltre 2.500 studenti universitari nel campus principale
  • Oltre 25.000 gradi misti
  • studenti fuori dal campus
  • Oltre 250.000 studenti non laureati online

Centro di ricerca SIT

Più di 25 sedie in: Cybersecurity and Information Integrity, AI / ML, Ingegneria del software, Robotica e macchine autonome, Tecnologie quantistiche, Materiali avanzati, Salute digitale, Sport digitali, Gestione aziendale di nuova generazione, AI in Arts & Computer Design, Diritto digitale

SIT Tech Park

  • Oltre 250 startup SIT e centri di ricerca e sviluppo di
  • Oltre 100 partner del settore — a pochi passi dall'università

Fatti SIT

  • $ 100 milioni + investimento in 8 anni
  • $ 500 milioni + entrate annuali in 15 anni
  • 2,5 B + capitalizzazione di mercato in 15 anni (40% + IRR)
  • 5+ campus in tutto il mondo
  • Oltre 500.000 m2 di immobili in tutto il mondo

I nostri 5 campus concentreranno i loro sforzi su queste aree specifiche e prevediamo di raggiungere una scala di circa 2.000 studenti nel campus principale, circa 25.000 studenti laureati fuori sede e un numero molto elevato di studenti non laureati online. Scommettiamo su queste tre aree perché crediamo che il futuro risieda in particolare nella cybersecurity e integrità delle informazioni, intelligenza artificiale e machine learning, ingegneria del software, robotica e macchine autonome, tecnologie quantistiche e materiali avanzati, nonché in una serie di aree di scienze economiche.

137099_pexels-photo-1595391.jpeg

Come SIT raggiungerà il successo

Costruiamo l'università in collaborazione con Carnegie Mellon, che è la numero tre nella top 5 di ogni anno della scuola di informatica del mondo, e la National University of Singapore (NUS). Lo costruiamo con i nostri consigli: il presidente del nostro consiglio consultivo strategico è il premio Nobel per la fisica Konstantin Novoselov, i membri sono Nicolas Gisin, uno dei più famosi imprenditori nella tecnologia quantistica e che è anche uno dei fisici viventi più citati della Svizzera all'università di Ginevra, Artur Ekert a NUS, Mikhail Lukin ad Harvard, Mark Kamlet, che era un preposto a Carnegie Mellon.

La nostra visione e valori

La missione di SIT è quella di guidare i progressi trasformativi nella scienza, nella ricerca e nella tecnologia. SIT si concentra sui domini di ricerca strategica della tecnologia quantistica, materiali avanzati, intelligenza artificiale, apprendimento profondo e sicurezza informatica.

Questi riguardano sia la ricerca di base che quella applicata su software, hardware, sistemi, reti, web, database, IoT e sicurezza delle informazioni, nonché aspetti umani, legali e di privacy. In tutte queste aree, SIT si rivolge alla scienza fondamentale e la sviluppa attraverso applicazioni e creazione di società.

SIT è interdisciplinare dal design e fonde approcci didattici tradizionali e progressivi con un forte elemento virtuale e aumentato.

Perché Sciaffusa

La casa di SIT a Sciaffusa, in Svizzera, è a soli 45 km da Zurigo, con accesso alla più grande base industriale e tecnologica in Europa, che comprende Svizzera, Germania meridionale e Italia settentrionale.

L'economia di Sciaffusa è caratterizzata da un eccitante mix di fornitori internazionali di servizi alle imprese e imprese innovative con capacità tecnologiche altamente sviluppate. Negli ultimi 20 anni il governo del Cantone ha costantemente perseguito una strategia mirata che ha attirato circa 600 imprese per avviare operazioni a Sciaffusa. Questi fanno ora parte del panorama imprenditoriale locale a fianco di aziende altamente innovative specializzate nella produzione avanzata e nella ricerca e sviluppo.

Sedi

Schaffhausen

Address
Schaffhausen Institute of Technology,
Vordergasse 59

8200 Schaffhausen, Schaffhausen, Svizzera