SSTH Swiss School of Tourism and Hospitality

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Per 50 anni la Scuola Svizzera di Turismo e Ospitalità di SSTH è stata una garanzia per un'educazione eccellente e un sinonimo per l'ospitalità svizzera.

I più alti standard di insegnamento

La qualità dell'istruzione viene prima con noi. La nostra enfasi si basa sulle tendenze e gli sviluppi attuali nel continuo miglioramento dei nostri programmi di studio per adeguarsi alle sempre più evolute esigenze del mercato.

Svizzera

teoria applicata

"Dimmi e dimenticherò; Mostrami e ricordo; Coinvolgere me e capirò "Questo citato da Confucio sottolinea la nostra filosofia didattica. Immersi in un ambiente alberghiero, gli studenti metteranno la teoria in pratica, preparano, cucinano e servono colleghi e ospiti nella nostra elegante sala da pranzo. Nell'ambito dei team di progetti internazionali, gli studenti sviluppano e implementano soluzioni e piani aziendali professionali per scenari reali. Noi crediamo che solo sottoponendo questo processo passo-passo e sperimentando tutte le facce della professione, avranno la conoscenza e la fiducia in se stessi per eccellere.

"Ci preoccupiamo"

Crediamo fortemente che la qualità viene prima della quantità. Solo un numero limitato di studenti viene ammesso ogni anno per garantire che l'apprendimento rimanga impegnativo e focalizzato sugli studenti. Le dimensioni di piccole dimensioni portano ad una maggiore personalità e prestazioni accademiche e la nostra dimensione compatta è quindi il nostro vantaggio competitivo!

La competenza interculturale

In un mondo di globalizzazione, siamo orgogliosi del fatto che abbracciamo le individualità culturali. In tal modo, rimaniamo unici e meno suscettibili al confronto. Valoriamo il patrimonio culturale e siamo stati ispirati a sostenerci un ambiente di mentalità aperta. Con circa la metà della nostra popolazione studentesca è svizzera, l'altra metà da oltre 40 nazionalità, la competenza interculturale è una realtà quotidiana presso la SSTH.

Svizzera

Il nostro approccio didattico

La Scuola Svizzera del Turismo e dell'Occupazione, con i suoi tre programmi, offre un'istruzione di qualità a diversi livelli di istruzione. Tutti i programmi hanno un approccio coerente all'insegnamento: lo SSTH persegue un approccio formativo in cui lo sviluppo individuale di ciascun studente è il focus.

Il nostro curriculum è stato progettato per sviluppare le competenze necessarie - al massimo livello di qualità - per consentire ai nostri laureati di diventare veri esperti e professionisti del settore dell'ospitalità e del turismo. Per tenere aggiornato le nuove richieste di mercato SSTH collabora strettamente con diversi rappresentanti del settore nazionale e internazionale.

Il nostro profilo

Dal 1966 la SSTH Swiss School of Tourism and Hospitality ha preparato i giovani per la loro carriera professionale, con particolare attenzione all'ospitalità e alla gastronomia. Tutti i nostri programmi, a tutti i livelli educativi, hanno una forte enfasi sull'esperienza pratica. Grazie alla loro conoscenza e all'esperienza pratica, i nostri laureati sono immediatamente impiegabili e pronti ad accettare la responsabilità.

Durante la loro formazione SSTH, i nostri studenti sono richiesti come personale nell'industria dell'ospitalità. Con il loro competente know-how di servizio e con il loro cortese ed efficiente modo, i nostri studenti sostengono gli hotel locali a eventi speciali e banchetti. E non è senza orgoglio quando affermiamo che SSTH è l'unica scuola alberghiera che partecipa ogni anno ai partecipanti del World Economic Forum di Davos.

Accanto a eventi esterni, gli studenti hanno anche l'opportunità di essere coinvolti in banchetti e altre attività organizzate nell'hotel scolastico. Questi possono ospitare fino a 200 persone, o addirittura nel 2000, come nel caso del nostro Festival alimentare annuale. Appuntamento ogni primavera, il Festival del cibo attrae i visitatori da lontano e ampia per godere di un'atmosfera rilassata piena di musica e spettacoli, accompagnata dai piatti multiculturali preparati e serviti dai nostri studenti.

Tutta questa esperienza pratica è la base per le competenze di gestione che i nostri laureati sono ben conosciuti. Per quanto i primi due semestri siano pieni di esperienza operativa, i due semestri definiscono gli studenti in attività di supervisione e gestione preziose per la comprensione e l'apprendimento delle competenze necessarie per le loro future carriere.

Con solo circa 300 studenti, il contatto personale all'interno della nostra comunità stretta di studenti, personale e facoltà è uno dei punti di forza del SSTH. Abbiamo impostato un valore elevato nel nostro ambiente di apprendimento, che prevede una combinazione di fiducia, rispetto e professionalità.

Svizzera
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione Anno Preparatorio » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Corsi »

Video

Best campus for hotel restaurant studies: SSTH Swiss School of Tourism & Hospitality

Why study at SSTH Swiss School of Tourism and Hospitality?

Contatto

SSTH Swiss School of Tourism and Hospitality AG

Indirizzo Hauptsrasse 12
7062 Coira, Svizzera
Sito web http://www.ssth.ch/
Telefono +41 81 255 11 11