University of Rochester & Universität Bern

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Rochester-Berna Programmi Executive

Cambieremo il modo di pensare.

In Svizzera dal 1995.

Rochester-Berna Programmi Executive è una filiale della Scuola Simon presso l'Università di Rochester (NY, USA). E 'stata fondata nel 1994 e si trova al Universität Bern. Rochester-Berna si sviluppa, organizza e attua di alta qualità perfezionamento. Il suo prodotto principale è il Rochester-Berna Executive MBA, uno dei principali programmi di EMBA in Svizzera. Dall'inizio del 2007, Rochester-Bern offre anche programmi e seminari specifici per l'azienda. Soci come SBB, Berner Kantonalbank, Fresenius e UBS sono alcuni dei clienti. Corsi di laurea come il CAS in Direzione Generale per il Consiglio di Amministrazione o l'ulteriore istruzione in Banca e Finanza in collaborazione con l'Istituto Finanziario Svizzero (SFI) completano l'offerta versatile e di alta qualità dei programmi esecutivi di Rochester-Bern.

Simon Business School, Università di Rochester

L'Università di Rochester, una, dotata e gestione privata, l'università indipendente fondata nel 1850, è tra i principali istituti privati ​​di istruzione superiore negli Stati Uniti. Rochester docenti e alunni hanno incluso otto premi Nobel e dodici vincitori del Premio Pulitzer.

Il Simon Business School è uno dei sette scuole che compongono l'Università di Rochester. Riguarda oltre 50 anni di esperienza nel mercato Executive MBA. Nel 2017, Financial Times ha classificato la Simon Business School numero 2 al mondo in finanza e il numero 5 del mondo in economia.

Institut für Finanzmanagement, Universität Bern

L'Università di Berna è stata fondata nel 1834 ed è una delle dieci università svizzere. Si compone di otto facoltà e ha una reputazione distinto in economia. L'Institut für Finanzmanagement (IFM) fa parte della facoltà di gestione. L'IFM si concentra sulla didattica, ricerca e consulenza in finanza aziendale, la corporate governance, la gestione del rischio, la misurazione delle prestazioni, e la finanza comportamentale. Il ruolo della IFM nel programma è quello di fornire servizi di supporto e di backoffice logistico.

La collaborazione con l'Università di Rochester risale al monetarista noto Karl Brunner che ha lavorato in entrambe le università nei primi anni settanta. Il vero fondatore della Rochester-Berna Executive MBA è Claudio Loderer, direttore dell'Institut für Finanzmanagement e sia un ex studente di Karl e un dottorato di ricerca da Rochester.

La Fondazione

Il programma di Rochester-Berna Executive MBA è stato avviato nel 1994. E 'gestito da una fondazione ed è finanziariamente autosufficiente. Membri del consiglio di fondazione sono imprenditori o accademici; essi non hanno alcun interesse finanziario nel programma. Le attività della Fondazione sono monitorati da un comitato consultivo di alunni che fornisce orientamento e sostegno.

ACCREDITI

Il programma di Rochester-Berna Executive MBA, come parte della Simon Business School, porta con sé la reputazione di una delle migliori scuole di business laureato del mondo. La scuola Simon Business è stata completamente accreditata dall'AACSB (Association to Advance Collegiate School of Business) International dal 1966.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione EMBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
Rochester-Bern Executive Programs
Engehaldenstrasse 4

Bern, 3012 CH