CREA Geneva | INSEEC GROUP

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

CREA è uno dei principali istituti di istruzione nei settori Marketing, Comunicazione, Marketing Digitale e Direzione d'Arte. Ogni anno, oltre 450 studenti frequentano corsi presso la scuola, consegnati dai migliori docenti svizzeri e internazionali. CREA offre attualmente i diplomi di laurea e master, disponibili a tempo pieno o come corsi esecutivi per i professionisti, nonché corsi brevi di formazione in forma di programmi certificati. CREA mette a fuoco il suo sviluppo sull'eccellenza nei seguenti settori: Creazione, Digital & Innovation, Luxury e Sport.

marketing digitale

FILOSOFIA

Il mondo sta cambiando, anche l'educazione. CREA fornisce un fantastico trampolino di lancio per i futuri professionisti nelle aree di creazione, marketing, comunicazione e competenze digitali.

Consapevole degli sviluppi nel mondo degli affari, la scuola anticipa i grandi cambiamenti che il mondo digitale sta provocando in marketing e comunicazione ei corsi sono stati ridefiniti da nuove esigenze in questi settori (Lusso, Moda, Sport, ecc.).

Imparare dall'esperienza. È inutile imparare senza comprensione. A CREA riteniamo che l'istruzione può essere, e deve essere, basata sull'esperienza, la conoscenza che si sperimenta. Per questo motivo, i nostri dirigenti e docenti sono tutti professionisti esperti. Una scuola che è vicina al mondo degli affari La conoscenza dovrebbe provenire da esperti specialisti. I nostri docenti sono tutti professionisti nel loro campo. Condividono le loro conoscenze e set di strumenti con i loro studenti in modo che tutto l'apprendimento sia rilevante per il mondo attuale del business. Il mondo del lavoro sta cambiando rapidamente ed è importante che ogni studente possa entrare con le competenze pertinenti.

CREA condivide la propria rete, tra cui aziende e esperti svizzeri e internazionali, con i propri studenti in modo che rimanga vicino al mondo del business. Sostengono gli studenti e la scuola nell'acquisizione di competenze pertinenti all'attuale posto di lavoro professionale.

computer

Crediti ECTS

Forniamo crediti ECTS ai nostri studenti Bachelor e Master. Questi crediti sono riconosciuti da enti professionali e dalle imprese partner del CREA, ma non sono diplomi statali.

Tuttavia, sono assegnati da una scuola privata e si conformano rigorosamente alle procedure pubblicate nel processo di Bologna. I crediti ECTS si basano su un sistema che consente di quantificare gli studi (lezioni frontali, attività di ricerca, studi personali, ecc.).

I nostri corsi di laurea sono validi 180 crediti ECTS e i nostri corsi di Master 120 crediti ECTS. Gli accordi di cooperazione con altri istituti e organismi professionali in Europa consentono ai nostri studenti di aderire ad altri corsi di studio, in particolare a livello post-laurea.

CREA ha una licenza di pratica rilasciata dal Dipartimento di Istruzione pubblica di Ginevra, sotto la sezione scuole private.

E-learning

Una piattaforma online innovativa consente a tutti i nostri studenti di approfondire le loro conoscenze in determinate aree tematiche, preparare le loro lezioni, rivedere o semplicemente ampliare le loro conoscenze in aree che completano l'insegnamento fornito a CREA.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizza i Master » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Marketing Digitale E Comunicazione (geneva, Svizzera)

Campus A tempo pieno 17 mesi February 2018 Svizzera Ginevra

Il Master in Digital Marketing & Communication Program si basa su casi reali che ti daranno gli strumenti per comprendere e cogliere le opportunità in un'area che cambia in continuazione. L'obiettivo di questo Master è quello di consentire a ciascun partecipante di imparare a gestire un marchio su Internet. [+]

Amore che genera idee e li esegue Il Master in Digital Marketing & Communication Program si basa su casi reali che ti daranno gli strumenti per comprendere e cogliere le opportunità in un'area che cambia in continuazione. L'obiettivo di questo Master è quello di consentire a ciascun partecipante di imparare a gestire un marchio su Internet. programma del corso Strategia di marketing e pianificazione Gli obiettivi principali di questo modulo sono quello di sviluppare un'analisi critica, degli obiettivi aziendali di un marchio in connessione con i propri clienti e di sviluppare una comprensione globale della strategia digitale integrata e direttamente operabile. Canali di marketing digitale Capire il paesaggio dei nuovi media e come utilizzare le principali piattaforme. Imparate a sfruttare al meglio le loro prove testandole in casi reali. Anticipare l'evoluzione delle reti sociali e imparare a sfruttare la propria forza nel servizio del marchio. media Ottenga una visione completa delle nuove piattaforme e delle funzionalità di AdTech. Scopri come e dove trovare i tuoi clienti attraverso i dati e il targeting ottimizzato nel mondo digitale. Metodologia Studiare tecniche approfondite che consentano di evolversi nella sfera professionale con garanzie e competenze personali. Contenuto di marca Al di là della strategia e della tattica, è necessario avere uno scopo chiaro che informi tutte le tue decisioni sui contenuti. Questo elemento decisivo è una componente cruciale di ogni efficace sforzo di contenuti di marca. Modelli di affari e trasformazione Dalla vendita al dettaglio alle automobili, imparate come le aziende stanno ripensando i... [-]

Maestro Nel Marketing Di Lusso (geneva, Svizzera)

Campus A tempo pieno 17 mesi February 2018 Svizzera Ginevra

Il Master internazionale di marketing di lusso è stato concepito per offrire agli studenti una comprensione solida e accurata del mondo del lusso, tenendo in debito conto le nuove regole fortemente legate alla nuova percezione del consumatore, alle sfide per l'ambiente retail e ai servizi online e CRM. [+]

Una comprensione completa delle nuove dinamiche applicate al lusso In un ambiente in rapido movimento in cui i confini di lusso sono sfidati e sfocati, questo programma darà una comprensione completa delle nuove dinamiche applicate al lusso. Il Master internazionale di marketing di lusso è stato concepito per offrire agli studenti una comprensione solida e accurata del mondo del lusso, tenendo in debito conto le nuove regole fortemente legate alla nuova percezione del consumatore, alle sfide per l'ambiente retail e ai servizi online e CRM. L'analisi andrà dal lusso duro in servizi, che vanno dal viaggio in cibo e bevande. programma del corso Branding & Immagine A partire dalle basi delle tecniche di marketing per l'evoluzione di nuove strategie di lusso, l'accento principale sarà sulle nuove regole applicate al business, alla comunicazione, alla finanza e alla leadership. Lo sviluppo sarà da una panoramica generale al mercato di lusso per scoprire la sua nicchia e le sue esigenze specifiche. L'analisi verrà applicata a diversi modelli di business di lusso e alle loro strategie nonché alle diverse aree geografiche. Cultura e Creazione Imparare alla storia del lusso, della cultura e dell'arte, darà una comprensione delle origini dei codici estetici e delle iconografie e come queste semiotiche e gli elementi visivi vengono applicati al mondo di lusso. Saranno trattati argomenti come l'identità stilistica e le tendenze per capire come i registi creativi appoggiano l'eredità di un'azienda e progettano nuove collezioni ogni stagione. Particolare attenzione sarà rivolta alle diverse aree di prodotto e servizio... [-]

Master In Innovazione Aziendale

Campus A tempo pieno 16 mesi February 2018 Svizzera Ginevra

Durante questo corso di Master, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti concreti. Essi applicano le conoscenze che hanno acquisito in un incarico finale per lanciare il proprio progetto. [+]

Le tweak non sono sufficienti nell'ambiente di lavoro di oggi! Solo uno su 50 idee diventa successo. È giunto il momento di sviluppare pratiche di innovazione aziendale per guidare la trasformazione dell'idea in una preziosa proposta del cliente. Per questo motivo, offriamo un programma di studio a tempo pieno per gli individui che credono che l'innovazione aziendale sia sul percorso critico per trasformare i nostri sistemi sociali, superando la semplice tecnologia e l'automazione dei processi. Durante questo corso di Master, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti concreti. Essi applicano le conoscenze che hanno acquisito in un incarico finale per lanciare il proprio progetto. programma del corso Progettazione Thinking Definire il problema per risolvere e applicare le soluzioni, sempre con le esigenze dell'utilizzatore finale al centro dello sviluppo di concetti. Prospettiva di leader del pensiero digitale Marketing nel mondo digitale Le tendenze delle tecnologie digitali Enablers e piattaforme Tecniche di creatività del prodotto Software crafting Fab Lab Lean Value Proposition Affrontare le sfide principali per l'azienda creando prodotti e servizi interessanti che i clienti vogliono acquistare. Canvas magra per proposizione di valore Minimo prodotto vitale Ecosistema tecnologico Modelli di rottura Ricerca sui consumatori Benchmark di mercato Corporate Strategy Capire i concetti chiave e le tecniche per modellare la strategia di innovazione delle aziende. Creazione di valore Nuovi modelli di business Business planning Pianificazione delle caratteristiche del prodotto Processo e strumenti per l'esecuzione Presentazione della strategia imprenditorialità Cogliere il ruolo dell'innovazione nel processo imprenditoriale e nella creazione di un'impresa. Preparazione... [-]

Video

CDD17 - Morning Mood

CREA - #MannequinChallenge

Contatto
Indirizzo
Route des Acacias 43, 1227
Geneva, CH