School of Life Sciences FHNW, University of Applied Sciences and Arts Northwestern Switzerland

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Scienze della Vita Life Sciences suono emozionante ... e sono! La Scuola di Scienze della Vita presso l'Università di Scienze Applicate e delle Arti Svizzera nord-occidentale si trova nel cuore di una delle più importanti regioni Life Sciences di tutto il mondo, 'tri-nazionale' di Basilea, che confina con la Svizzera, Francia e Germania. Siamo costantemente confrontare il nostro insegnamento e di ricerca con gli standard internazionali di qualità e incoraggiamo transdisciplinarietà, così come la cooperazione con le reti e partner diversi. Il nostro obiettivo è quello di applicare le affascinanti Life Sciences in un contesto economico e, insieme ai nostri partner di ricerca, di stabilire un profilo distintivo università internazionale. I nostri colleghi sono l'industria e gli specialisti di ricerca scientifica. Studiano le ultime tendenze tecnologiche in scienze della vita e affrontare varie questioni scientifiche che utilizzano le più moderne attrezzature e all'interno del settore Life Sciences. I nostri ricercatori e studenti di generare solidi contributi alla ricerca, che colmare il divario tra avanzate scienze della vita e le loro applicazioni pratiche. Siamo un'organizzazione di apprendimento con il coraggio per il cambiamento, l'innovazione e la conoscenza favorendo orientata verso i mercati attuali e futuri. Come risultato, sviluppiamo continuamente i nostri corsi. Abbiamo fatto la nostra missione di sostenere i giovani imprenditori che creano aziende spin-off e di lavorare per formare collaborazioni con loro. Formazione continua Le applicazioni pratiche sono al centro dei nostri programmi di formazione continua. E 'importante per noi che ciò che si impara è quello che effettivamente bisogno nella tua carriera successiva e nessuno è più qualificato di impartire questo know-how di professionisti che lavorano. I nostri docenti sono esperti con industriali, del settore pubblico e background scientifico. Questi professionisti esperti hanno anche una voce in capitolo per quanto riguarda i contenuti dei nostri programmi di formazione continua. Durante i corsi si lavorerà su progetti specifici e nei vostri documenti avrete a che fare con i problemi della vita reale. Inutile dire che, la nostra infrastruttura moderna è a vostra disposizione durante tutto il programma di studio. Ricerca e sviluppo Nel contesto della ricerca applicata e sviluppo (R & S), la stretta collaborazione tra la Facoltà di Scienze della Vita FHNW e regionali, così come le imprese commerciali nazionali e internazionali facilita l'accesso delle istituzioni pubbliche ai risultati della ricerca state-of-the-art e la trasformazione di idee in prodotti e processi orientati alla pratica. La nostra ricerca e sviluppo è interdisciplinare e si concentra su queste tre aree di ricerca:

Tecnologie Molecolari: tecnologie per l'analisi e la sintesi di principi attivi e di sistemi biologici Tecnologie terapeutiche: tecnologie per lo sviluppo e la produzione di prodotti farmaceutici e dispositivi medici in modo compatibile con l'ambiente Gestione ambientale: olistico di gestione ambientale per l'uso sostenibile delle risorse e la conservazione di un ambiente vivibile

Interdisciplinarietà significa che le aree attinenti alla scienza della vita vengono mappati in tutti i nostri quattro istituti (Chimica e bioanalytics, Ecopreneurship, Medicina e Analytical Technologies e Pharma Tecnologia). I nostri docenti sono dalle discipline accademiche di chimica, biologia, farmacia, fisica e ingegneria. Lavorano su progetti nel campo di ricerca dei nostri istituti.

Sedi

Basilea

Address
School of Life Sciences FHNW
Gründenstrasse 40

4132 Basilea, Città di Basilea, Svizzera