Center for Comparative and International Studies (CIS)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

CIS Zurigo

Il Centro di Studi Comparati e Internazionali (CSI Zurigo) è stata fondata nel 1997 sotto la guida del Prof. Kurt Spillmann come un modo di riunire studiosi di scienze politiche presso l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo (ETH Zurich) e l'Università di Zurigo. Oggi, il Centro comprende membri di una dozzina di docenti e circa 150 dottorandi, ricercatori post-dottorato e altro personale scientifico e amministrativo del Dipartimento di Scienze sociali e umanistiche del Politecnico federale di Zurigo e l'Università del Dipartimento di Scienze Politiche di Zurigo. CIS Zurigo ha due sedi, una nel cuore di Zurigo e uno a Zurigo Oerlikon.

Ricerca presso CIS Zurigo

In un'epoca di rapide trasformazioni globali e le reti multilaterali sempre più dense, politica nazionale e internazionale stanno diventando sempre più intrecciate. Al CIS Zurigo, quindi cerchiamo di integrare lo studio dei sistemi politici nazionali e lo studio della politica internazionale, concentrandosi sulle complesse interconnessioni tra i processi nazionali, internazionali e transnazionali politiche, strutture e istituzioni.

In tal modo, la nostra ricerca si concentra su una varietà di argomenti, tra cui: - la democrazia, la democratizzazione e la governance pubblica - Conflitto di ricerca e gli studi sulla sicurezza - Economia Politica Internazionale - Cooperazione internazionale allo sviluppo - Analisi Politica - Politica svizzera - Politiche Europee - Scienze Sociali Metodi di ricerca I nostri approcci metodologici spaziano dalla teoria formale, studi di caso qualitativi e di campo e ricerca sperimentale ai metodi econometrici e modellazione computazionale.

Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Arts In Studi Comparativi E Internazionali

Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri September 2018 Svizzera Zurigo

Il MACIS è un corso di laurea orientato alla ricerca in scienze politiche, offerto dal Centro di Studi Comparati ed internazionali (CIS), uno dei leader politici [+]

Il MACIS è un corso di laurea orientato alla ricerca in scienze politiche, offerto dal Centro di Studi Comparati ed internazionali (CIS), uno dei principali centri di ricerca di scienze politiche in Europa. Il CIS è un istituto congiunto dell'ETH di Zurigo e dell'Università di Zurigo. Il 2013 Leiden Ranking posto Politecnico federale di Zurigo in cima nelle scienze sociali e umane in Europa. Il MACIS è un programma di 90 ECTS e prende 3-4 semestri per completare. Il curriculum si concentra sulle questioni della democrazia, della violenza politica, economia politica, e lo sviluppo sostenibile. Tutti i corsi sono tenuti in inglese da un team di docenti di fama internazionale. Con piccole classi di non più di 15-20, gli studenti Macis beneficiano di una stretta interazione studente-facoltà, e di un ambiente intellettualmente stimolante. L'ingresso è su base competitiva. Con la sua forte enfasi sulla teoria, i metodi e la ricerca, il programma funge da un'ottima preparazione per la successiva ricerca che ha portato ad un dottorato di ricerca, o di lavoro orientato alla ricerca nel settore privato o pubblico. Circa la metà dei nostri studenti entrare in un programma di dottorato di ricerca presso il CIS o altrove dopo la laurea dal programma. Altri intraprendere una carriera nel settore privato, pubblico, o di organizzazioni internazionali e della società civile. MACIS offre un sostegno finanziario per una decina di studenti per coorte attraverso la ricerca e posizioni di assistente all'insegnamento, nonché una borsa di studio di eccellenza fornite dal Politecnico federale... [-]