Umeå School of Business, Economics and Statistics - Umeå University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Umeå School of Business, Economics and Statistics

Umeå School of Business, Economics and Statistics ( USBE ) è una scuola universitaria e ha oltre 170 dipendenti tra cui circa 90 dottorandi e ricercatori. Le attività consistono in ricerca e insegnamento in Economia aziendale, Economia e Statistica. La scuola offre sette programmi di master, quattro programmi di laurea, due programmi di laurea e corsi. Abbiamo più di 2000 studenti che seguono i nostri programmi / anno.

Lo scambio internazionale è una componente importante della vita studentesca presso la Scuola di Economia e Commercio di Umeå . Le nostre 70 università partner in tutto il mondo inviano studenti a Umeå ogni anno, e circa il 45% dei nostri laureati in economia aziendale hanno trascorso uno o due semestri all'estero come parte del loro curriculum.

Internazionalizzazione

Una scuola con collegamenti internazionali Uno degli obiettivi principali della Scuola di Economia e Commercio di Umeå è offrire agli studenti un ambiente di studio internazionale. Ciò include l'opportunità di proseguire gli studi all'estero, di ricevere lezioni di inglese in inglese e di studiare nell'ambiente di un gran numero di studenti e professori ospiti internazionali. Gli scambi di ricerche sono all'ordine del giorno e molti ricercatori attivi a livello internazionale vengono a Umeå per diversi periodi di tempo.

Sedi

Umeå

Address
Umeå, Contea di Västerbotten, Svezia

Edimburgo

Address
Edimburgo, Scozia, Regno Unito

Milano

Address
Milano, Lombardia, Italia

Riconoscimenti

AACSB Accredited