KTH Royal Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

KTH Reale Istituto di Tecnologia ha servito come uno dei principali centri europei di innovazione e talento intellettuale per quasi duecento anni. Riconosciuto come più prestigiosa università tecnica della Svezia, KTH è anche il paese più grande e antica. Con oltre 18.000 studenti e una reputazione internazionale per eccellenza, l'università continua a nutrire menti più brillanti del mondo, contribuendo a plasmare il futuro.

Programmi di master coprono nove campi di studio con cinquanta gradi disponibili. In lingua inglese, questi programmi consentono agli studenti di avanzare nei loro studi, in un ambiente vario con strutture di classe mondiale. KTH ha un grande corpo studentesco internazionale e sottolinea le applicazioni pratiche industriali della conoscenza, incorporando stretti legami del universitari con i leader del settore. Questo approccio unico per l'apprendimento significa che gli studenti del Master possono aspettarsi interessanti prospettive di carriera con una laurea riconosciuta a livello internazionale.

Con una forte storia di ricerca innovativa, KTH fornisce un terzo della ricerca tecnica e l'ingegneria svedese a livello universitario. L'università assicura anche il finanziamento della ricerca consistente ogni anno con contributi da parte di organizzazioni importanti come il Consiglio europeo della ricerca, e svolge un ruolo centrale nella Istituto europeo di nuova formazione di innovazione e tecnologia (EIT). Studenti del Master si uniranno oltre 2.000 persone impegnate nella ricerca di KTH e trovare un gran numero di opportunità per far crescere nelle loro singole aree di messa a fuoco.

Sedi

Stoccolma

Address
Brinellvägen 8
114 28 Stoccolma, Contea di Stoccolma, Svezia

Programmi

Corsi Executive