University of Fort Hare

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

uni

Visione

Una vibrante, equo e sostenibile universitaria africana, impegnata per l'insegnamento e l'eccellenza della ricerca al servizio dei suoi studenti, studiosi e la comunità più ampia.

Missione

Per fornire un'istruzione di alta qualità delle norme internazionali che contribuiscono al progresso della conoscenza che è socialmente ed eticamente rilevanti e l'applicazione di sviluppo tecnologico e socio-economico della nostra nazione e il resto del mondo.

Valori

  • Integrità - Rispettare e affermare la dignità, l'uguaglianza, la libertà e la ricca diversità culturale di tutti gli esseri umani come base per la pace e la giustizia sociale, la ricerca della verità, onestà intellettuale, e l'apertura alle idee.
  • Eccellenza - Per essere riconosciuto come un centro internazionale di eccellenza che si sia radicato nel suo ambiente e sensibile alle sfide del progresso umano, e per promuovere una cultura di insegnamento e di apprendimento e di eccellenza della ricerca presso l'Università come requisito minimo di base per vivere fino la pretesa di essere un sito di generazione della conoscenza.
  • Innovazione - a concentrarsi sulle sfide poste dalle nuove tecnologie dell'informazione, sistemi e processi di gestione delle informazioni, e le opportunità per l'innovazione. E per farlo in modo intraprendente che avvantaggia l'Università e l'umanità.
  • Etica - Il raggiungimento dei più alti standard professionali ed etici nella didattica, l'apprendimento, la ricerca, l'impegno della comunità e la corporate governance.
uni

Obbiettivi strategici

L'eccellenza nell'insegnamento e apprendimento, la ricerca e l'impegno della comunità;

Questo obiettivo strategico si concentra sul ampia visione sociale che è necessario per sostenere l'Università come un centro internazionale di eccellenza che si sia radicato nel suo ambiente e sensibile alle sfide del progresso umano; l'imperativo di far rivivere una cultura di insegnamento e di apprendimento e di eccellenza della ricerca presso l'Università come requisito minimo di base per vivere fino alla pretesa di essere un sito di generazione della conoscenza e al fine di essere in grado di confrontare con istituzioni simili in altre parti del mondo; e la missione fondamentale dell'università africana contemporanea e l'interconnessione tra quella missione e ampio raggio aspettative delle responsabilità sociali dell'Università alle comunità che serve. Esso si concentra inoltre su come accedere alle nuove tecnologie che potrebbero facilitare l'insegnamento e l'apprendimento e la ricerca.

Migliorare l'esperienza degli studenti:

Questo obiettivo strategico ha a che fare con la gestione della esperienza di vita studente presso l'Università, in modo che i critici, cittadini impegnati e laureati adeguatamente qualificati lasciano l'Università di Fort Hare. Essa si concentra sulla amministrative, residenziali, sportive, sistemi di supporto culturale e sociale per gli studenti.

Costruire una cultura di servizio:

Questo obiettivo è stato progettato per garantire che i principi etici del servizio e l'ethos di eccellenza del servizio permeano la cultura universitaria, per gli studenti, il personale e le parti interessate; così come una migliore efficienza nei sistemi amministrativi e di gestione che supportano i processi primari.

Ottimizzare il modello Campus Multi:

Questo obiettivo presenta i "pianeti in allineamento 'modello come il modello ottimale per la nostra università multi-campus; e descrive come intendiamo sfruttare i punti di forza e le nicchie strategiche di ciascuno dei nostri tre campus, assicurando nel contempo l'equivalenza di status e di coordinamento tra lo spazio geografico.

Harness tecnologia in modo efficace:

Questo obiettivo si concentra sulle sfide poste dalle nuove tecnologie dell'informazione in termini di investimenti che devono essere fatti, i sistemi di gestione delle informazioni e dei processi, e le opportunità per l'innovazione.

Sviluppare le risorse umane:

Questo obiettivo è di rinfrescante - o forse ri-negoziazione - il contratto psicologico e di sviluppo con il nostro staff. Avremo anche di rivedere i nostri modelli di management e leadership, e migliorare in modo significativo la nostra capacità di gestione e capacità. I gestori dovranno assumersi la responsabilità di gestione e supporto del personale per rendere la transizione verso un nuovo equilibrio di attività, in considerazione nuovi modelli di insegnamento e apprendimento, e la pianificazione del personale ha bisogno di fornire quel modello. Abbiamo anche bisogno di inculcare una ditta, ma la cultura compassionevole della responsabilità individuale e collettiva; e rafforzare le aspettative del personale di essere gestito in linea con questo ordine del giorno.

Raggiungere la sostenibilità finanziaria e sostenibilità:

Questo abilitatore riguarda lo sviluppo di una base di finanziamento sostenibile per l'Università; e di garantire che le dimensioni e la forma dell 'Università è sia fattibile e supporta i propri obiettivi strategici.

In sintesi, l'Università si concentrerà sulla trasformazione nel campo dell'istruzione superiore, il buon governo e la responsabilità, e la sua funzione di responsabilità sociale nel prossimo periodo. Sarà anche sottolineare lo sviluppo tecnologico e la creazione di una base di finanziamento sostenibile.

uni

Carta dei principi etici e valori

Preambolo: 'In lumine Tuo vide lume bimus' - 'alla tua luce vediamo la luce'

L'Università di Fort Hare riconosce che qualsiasi istituzione o comunità è in ultima analisi, regolati da norme, valori e sistemi di credenze che riflettono la sua identità distintiva, le tradizioni e l'orientamento. L'Università ritiene che la conoscenza è una forza positiva solo se integrato con i valori e che dovrebbe fornire un contesto di forti nutrimento norme e dei principi etici. In assenza di tali valori, conoscenza potrebbe essere una forza distruttiva.

La Carta presenta quindi il valore-quadro fondamentale che definisce l'etica dell 'Università di Fort Hare. Essa guida Visione dell'Università, missione, obiettivi aziendali e obiettivi strategici. Serve come un punto di riferimento per tutte le sue politiche accademici e amministrativi, programmi e procedure e si lega l'intera comunità universitaria da principi etici e valori condivisi. La Carta è rilevante per i nostri diritti e le responsabilità, come Fort Harians, in relazione gli uni agli altri, la società più ampia e l'ambiente. In definitiva, si cerca di ispirare tutte le persone a vivere con la nobiltà, dignità e una coscienza attiva.

L'Università di Fort Hare sarà sempre il crogiolo in cui molte delle idee critiche del Sud Africa la democrazia, la liberazione, la riconciliazione e il perdono germinato, sviluppato e rafforzato e, infine, riverberò in tutto il paese, il continente africano e in tutto il mondo. La Carta risuona quindi naturalmente con i principi ei valori che sono alla base della Carta Libertà, la Costituzione del Sud Africa e il Bill of Rights.

La lepre Carta Fort è cresciuta di un processo di sviluppo inclusivo che ha coinvolto tutta la comunità universitaria.

Offre a tutti i suoi membri i principi ed i valori etici elencati qui di seguito, al fine di orientare noi nel nostro viaggio di scoperta, di esplorazione e di realizzazione dei nostri intellettuali e uniche potenzialità umane. Senza tali orientamenti etici tutto l'insegnamento, l'apprendimento, la ricerca e servizi per la comunità sono di poco valore.

L'Università di Fort Hare comunitario:

  • Ispirato al patrimonio della Università e il contributo che ha dato alla leadership, la liberazione e servizio per l'umanità;
  • Accettando che ai fini della formazione comprendono la realizzazione della nostra umanità e la nostra responsabilità di sé, della famiglia e della comunità;
  • Riconoscendo che nella ricerca della verità e della conoscenza, l'Università, come un istituto di istruzione superiore, mantengono in tutto ciò che fa una costante attenzione sull'eccellenza;
  • Affermando che un ruolo cruciale dell'educazione è di instillare negli studenti il ​​rispetto, la tolleranza e la responsabilità sociale in un contesto di libertà accademica, il dialogo, l'amicizia e la comprensione.
uni

L'Università di Fort Hare Comunità accetta questa Carta e si impegna a vivere con e promozione dei principi e dei valori elencati di seguito:

Principi operativi

  1. Per garantire che i valori universali della giustizia, l'integrità, la disciplina, l'amore, la gentilezza, non ferita e la preoccupazione per il benessere degli altri devono servire come fonte del nostro pensiero, parola e azione.
  2. Per rispettare e affermare la dignità, l'uguaglianza, la libertà e la ricca diversità culturale di tutti gli esseri umani come base per la pace e la giustizia sociale.
  3. Di impegnarci per la ricerca della verità, onestà intellettuale, apertura alle idee e l'eccellenza attraverso il raggiungimento dei più alti standard professionali ed etici nella didattica, l'apprendimento, la ricerca e la comunità di servizio.
  4. Per sostenere e incoraggiare l'impegno per il successo scolastico come essere criticamente legata alla tensione verso una espressione sempre più profonda della nostra umanità.
  5. Per sostenere e onorare la dignità dell 'Università, per preservare il suo patrimonio, lo spirito e le attività e di osservare il suo statuto, regole e regolamenti, nonché le leggi del paese.
  6. Per incoraggiare un orientamento di fantasia, di collaborazione, di problem-solving e il pensiero imprenditoriale per affrontare le sfide che abbiamo di fronte.
  7. In qualità di membro del personale, di essere un responsabile, mentore cura in tutti i nostri rapporti con gli studenti e con l'altro.
  8. Per non discriminazione, diretta o indiretta, per motivi di nascita, razza, colore, nazionalità, origine etnica o sociale, sesso, età, malattia o disabilità, lingua, cultura, opinione politica o di altro, di religione, di coscienza, di credo, stato civile , la gravidanza o l'orientamento sessuale.
  9. Per essere sempre consapevole della necessità di sviluppare un rapporto responsabile con la terra e per capire il nostro ruolo fondamentale per proteggere e preservare per le generazioni future.
  10. Per intraprendere l'insegnamento e la ricerca che in modo responsabile sfruttare i vantaggi di tutte le scienze per il benessere dell'umanità, essendo consapevole del danno inerente l'uso irresponsabile della conoscenza.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master » Visualizzazione LLB » Visualizzazione PhD » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master Di Commercio

Campus A tempo pieno February 2018 Sudafrica Alice

Gli studenti che escono da questo programma sarà in grado di dimostrare la conoscenza di gestione, capacità e competenza applicata in un gran numero di settori delle scienze economiche e di gestione specificatamente diretti al settore privato. Gli studenti potevano entrare varie opportunità di lavoro come manager aziendali così come gli imprenditori autonomi in ambienti aziendali multi-culturali altamente competitivi. [+]

Gli studenti che escono da questo programma sarà in grado di dimostrare la conoscenza di gestione, capacità e competenza applicata in un gran numero di settori delle scienze economiche e di gestione specificatamente diretti al settore privato. Gli studenti potevano entrare varie opportunità di lavoro come manager aziendali così come gli imprenditori autonomi in ambienti aziendali multi-culturali altamente competitivi. [-]

Master Of Public Administration

Campus A tempo pieno 2 - 4 anni February 2018 Sudafrica Alice

Gruppo target studiosi e professionisti nella disciplina della Pubblica Amministrazione e Gestione, che si fondano nei / moduli fondamentali teorici della disciplina e sono pronti a svolgere attività di ricerca intorno ad un problema. [+]

gruppo target Studiosi e professionisti nella disciplina della Pubblica Amministrazione e Gestione, che sono radicati nel / moduli fondamentali teorici della disciplina e sono desiderosi di svolgere attività di ricerca intorno ad un problema. Ingresso / requisito di ingresso Gli studenti devono essere in possesso di una di quattro anni laurea o lode in materia di pubblica amministrazione. Una persona non è considerata come uno studente a meno che una tale persona è stato ammesso al grado richiesto (Pubblica Amministrazione) Si noti che può essere richiesta una valutazione del profilo di lavoro, il potenziale di ricerca e di altre qualifiche professionali. Si noti inoltre che i candidati possono essere invitati per un colloquio e / o tenuti a scrivere un articolo. Durata del programma Programma è di gran lavoro di ricerca Non meno di due anni e non più di 4 anni Se necessario, gli studenti possono essere invitati a registrare i moduli MPA specifici per approfondire e affinare la loro comprensione teorica Struttura del programma Il candidato si prevede di completare e superare l'esame della sua / il suo progetto di ricerca. [-]

Contatto

University of Fort Hare , Alice Campus

Indirizzo Ring Road
5700 Alice, Sudafrica
Sito web http://www.ufh.ac.za/
Telefono +27 40 602 2011