The Da Vinci Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BENVENUTO THE DA VINCI INSTITUTE

L'Istituto è stato istituito nel 2004 a seguito di una decisione della Warwick University di abbandonare il panorama dell'istruzione in Sud Africa a causa dei requisiti normativi rivisti per le università straniere nel paese. Con il sostegno di Nelson Mandela e del Dr Ben Ngubane, la famiglia Marcus ha deciso di continuare il lavoro iniziato da Warwick e, come risultato, ha istituito quello che oggi è conosciuto come The Da Vinci Institute per la gestione della tecnologia. L'Istituto è stato provvisoriamente registrato presso il Department of Higher Education nel 2004. Il primo Chief Executive Officer, il Professor Benjamin Anderson, è entrato a far parte di The Institute nel 2005. Sotto la sua guida, l'Istituto ha ricevuto la registrazione completa e lo stato di accreditamento dal Dipartimento di istruzione superiore e formazione e il Consiglio sull'istruzione superiore nel 2006. Il primo audit istituzionale è stato condotto nel 2006 dal comitato per la qualità dell'istruzione superiore (HEQC).

Essendo un'istituzione educativa di Mode 2, l'Istituto si concentra sulla creazione di conoscenze di natura transdisciplinare, socialmente rilevanti e di cui l'intento è quello di risolvere i problemi basati sul lavoro e di contribuire allo sviluppo professionale delle persone coinvolte. È in questo contesto che l'Istituto facilita un viaggio alla scoperta di sé per potenziali imprenditori e imprenditori.

L'Istituto trae la sua passione dallo sviluppo degli imprenditori e dei futuri leader manageriali che contribuiranno alla facilitazione di una società trasformata sostenibile e socioeconomica. Insieme alle sue associazioni sudafricane e internazionali, The Institute offre una gamma di soluzioni di apprendimento che comprendono aspetti relativi, tra l'altro, all'imprenditorialità, alla gestione dell'innovazione, al pensiero sistemico e alla leadership manageriale. Offrendo agli studenti l'opportunità di partecipare a un'immersione internazionale, potrebbero ottenere una prospettiva veramente globale sullo sviluppo della leadership manageriale che si presenta in diverse parti del mondo. Gli studenti possono partecipare a piccole classi, offrendo loro l'opportunità di riflettere sul proprio apprendimento e di integrarlo con quello di persone che rappresentano una vasta gamma di background culturali e realtà organizzative.

L'Istituto che si trova nel sobborgo sereno e tranquillo di Modderfontein, offre qualifiche superiori, diplomi, laurea, master e dottorato nella gestione della tecnologia, dell'innovazione, delle persone, dei sistemi (TIPS ™) e della gestione aziendale (B).

Integrando il framework TIPS ™ (B), The Institute è in grado di coinvolgere, allineare e diventare agiler nel co-creare nuove realtà di lavoro con studenti e sponsor. Questa struttura cooperativa consente all'Istituto di offrire un servizio veramente reattivo per soddisfare le esigenze di prestazioni organizzative in continua evoluzione dei suoi studenti.

L'Istituto è registrato come istituto di istruzione superiore privato ai sensi della legge sull'istruzione superiore del 1997, registrazione n. 2004 / HE07 / 003. Le qualifiche dell'Istituto sono accreditate dal Consiglio per l'istruzione superiore e registrate presso l'autorità per le qualifiche del Sudafrica.

TIPS Framework

DA VINCI SCOPO, SOGNO, PRINCIPI E PROMOZIONE DEL MARCHIO

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Online Certificati » Visualizzazione Online Laurea triennale » Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Lauree »

Video

Graduation 8 September 2016

Presidents Dinner

Academic Opening 2017

Inaugural Lecture - Prof Ben Anderson

Contatto

The Da Vinci Institute

Indirizzo The Da Vinci Institute 16 Park Avenue
1609 Edenvale, Gauteng, Sudafrica
Sito web http://www.davinci.ac.za/
Telefono +27 11 608 1331