The Da Vinci Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BENVENUTO THE DA VINCI INSTITUTE

L'Istituto è stato istituito nel 2004 a seguito di una decisione della Warwick University di abbandonare il panorama dell'istruzione in Sud Africa a causa dei requisiti normativi rivisti per le università straniere nel paese. Con il sostegno di Nelson Mandela e del Dr Ben Ngubane, la famiglia Marcus ha deciso di continuare il lavoro iniziato da Warwick e, come risultato, ha istituito quello che oggi è conosciuto come The Da Vinci Institute per la gestione della tecnologia. L'Istituto è stato provvisoriamente registrato presso il Department of Higher Education nel 2004. Il primo Chief Executive Officer, il Professor Benjamin Anderson, è entrato a far parte di The Institute nel 2005. Sotto la sua guida, l'Istituto ha ricevuto la registrazione completa e lo stato di accreditamento dal Dipartimento di istruzione superiore e formazione e il Consiglio sull'istruzione superiore nel 2006. Il primo audit istituzionale è stato condotto nel 2006 dal comitato per la qualità dell'istruzione superiore (HEQC).

Essendo un'istituzione educativa di Mode 2, l'Istituto si concentra sulla creazione di conoscenze di natura transdisciplinare, socialmente rilevanti e di cui l'intento è quello di risolvere i problemi basati sul lavoro e di contribuire allo sviluppo professionale delle persone coinvolte. È in questo contesto che l'Istituto facilita un viaggio alla scoperta di sé per potenziali imprenditori e imprenditori.

L'Istituto trae la sua passione dallo sviluppo degli imprenditori e dei futuri leader manageriali che contribuiranno alla facilitazione di una società trasformata sostenibile e socioeconomica. Insieme alle sue associazioni sudafricane e internazionali, The Institute offre una gamma di soluzioni di apprendimento che comprendono aspetti relativi, tra l'altro, all'imprenditorialità, alla gestione dell'innovazione, al pensiero sistemico e alla leadership manageriale. Offrendo agli studenti l'opportunità di partecipare a un'immersione internazionale, potrebbero ottenere una prospettiva veramente globale sullo sviluppo della leadership manageriale che si presenta in diverse parti del mondo. Gli studenti possono partecipare a piccole classi, offrendo loro l'opportunità di riflettere sul proprio apprendimento e di integrarlo con quello di persone che rappresentano una vasta gamma di background culturali e realtà organizzative.

L'Istituto che si trova nel sobborgo sereno e tranquillo di Modderfontein, offre qualifiche superiori, diplomi, laurea, master e dottorato nella gestione della tecnologia, dell'innovazione, delle persone, dei sistemi (TIPS ™) e della gestione aziendale (B).

Integrando il framework TIPS ™ (B), The Institute è in grado di coinvolgere, allineare e diventare agiler nel co-creare nuove realtà di lavoro con studenti e sponsor. Questa struttura cooperativa consente all'Istituto di offrire un servizio veramente reattivo per soddisfare le esigenze di prestazioni organizzative in continua evoluzione dei suoi studenti.

L'Istituto è registrato come istituto di istruzione superiore privato ai sensi della legge sull'istruzione superiore del 1997, registrazione n. 2004 / HE07 / 003. Le qualifiche dell'Istituto sono accreditate dal Consiglio per l'istruzione superiore e registrate presso l'autorità per le qualifiche del Sudafrica.

TIPS Framework

DA VINCI SCOPO, SOGNO, PRINCIPI E PROMOZIONE DEL MARCHIO

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizzazione Online PhD » Visualizzazione Online Certificati » Visualizzazione Online Laurea triennale » Visualizzazione Online MSc » Visualizzazione Certificati » Visualizzazione PhD » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master in Management in Tecnologia e Innovazione

Campus February 2019 Sudafrica Edenvale

La qualifica di Master of Management si basa sia su un lavoro modulare che su una tesi. Si prevede che i candidati utilizzeranno le loro nuove conoscenze e competenze relative alla gestione della tecnologia, dell'innovazione, delle persone e dei sistemi per risolvere una sfida legata al lavoro. [+]

RICHIESTA

La qualifica è specificatamente progettata per consentire ai membri più anziani di un'organizzazione di realizzare il loro vero potenziale attraverso:

Sviluppandoli a guidare team multidisciplinari incaricati di facilitare il miglioramento del business e la trasformazione socio-economicaAcquisire la competenza per guidare un sistema (risorse) e sviluppare attività legate alla tecnologia e all'innovazione per soddisfare i loro obiettivi di businessFornire loro opportunità di sviluppo personale per contribuire in modo significativo allo sviluppo della ricchezza all'interno dell'economia sudafricanaSCOPO

Le persone che raggiungono questa qualifica dovrebbero essere in grado di:... [-]


Video

Graduation 8 September 2016

Presidents Dinner

Academic Opening 2017

Inaugural Lecture - Prof Ben Anderson

Contatto

The Da Vinci Institute

Indirizzo The Da Vinci Institute 16 Park Avenue
1609 Edenvale, Gauteng, Sudafrica
Sito web http://www.davinci.ac.za/
Telefono +27 11 608 1331