SUNY Korea

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SUNY Corea ha aperto le sue porte nel marzo 2012 Come la prima università americana fondata sul suolo coreano. E 'anche la prima università ad aderire al Incheon globale Campus (CIG). SUNY Corea's corsi di laurea sono paragonabili a prestigiose università del stati Uniti. Gli studenti possono godere sia formazione americana e dinamico cultura coreana. Abbiamo a cuore l'integrità morale e cerchiamo di insegnare ai nostri studenti di servire gli altri con la virtù e la visione dei loro propri. Offriamo anche alloggiamenti accessibili on-campus, una vasta gamma di borse di studio, le opportunità per formare una rete globale, e un sistema educativo ben equilibrato di crescere i nostri studenti come leader competenti e responsabili.

Siamo orgogliosi di avere studenti con risultati accademici stellari, e cerchiamo studenti con talenti eccezionali. Siamo inoltre orgogliosi di poter dire che il nostro corpo studentesco è un vero riflesso della comunità globale, con oltre il 30% di studenti internazionali. Attualmente, stiamo offrendo di laurea e di laurea di laurea programmi da Stony Brook University (SBU), Che è l'università più riconosciuti all'interno SUNY. Questi programmi sono identici a quelli di SBU e sono tenuti da facoltà SBU. Come risultato, gli studenti ricevono lo stesso titolo rilasciato da SBU su di loro laurea. La nostra Università continua ad espandere la propria offerta di programmi in una varietà di campi accademici come l'ingegneria, moda, scienza e altro ancora.

Aspiriamo ad essere l'hub per l'istruzione globale, la ricerca e l'innovazione. Per fare questo, ci sarà formare partnership con i principali istituti sia nel settore privato e pubblico, e continuare a fare del nostro meglio per costruire una rete globale con i leader e talenti da tutto il mondo.

A proposito di SUNY

Lo State University di New York (SUNY) è il più grande e più completo sistema universitario statale della nazione negli Stati Uniti. SUNY è stata ufficialmente istituita nel 1948, quando New York è diventato il 48 ° stato di creare un sistema universitario statale. SUNY inizialmente ha rappresentato un consolidamento di 29 istituti affiliati, tra cui 11 collegi docenti. Oggi, SUNY è cresciuto fino a comprendere 64 campus geograficamente dispersi che sono stati stabiliti al fine di fornire un'istruzione di alta qualità e di opportunità.

La missione del sistema universitario statale è quello di fornire la gente di servizi educativi di New York di altissima qualità, con il più ampio accesso possibile, in una gamma completa di programmi post-universitari, professionali e di formazione professionale. SUNY offre una grande varietà di opzioni educative, tra cui formazione professionale / corsi di breve termine tecnico, certificato, associato, e programmi di diploma di maturità, lauree e studi post-dottorato. SUNY fornisce l'accesso a quasi tutti i campi di studio accademico o professionale all'interno del sistema tramite oltre 7.000 corsi di laurea e di certificazione. SUNY si impegna a fornire un'istruzione di qualità ad un prezzo accessibile per i newyorkesi e studenti da tutto il paese e nel mondo. studenti SUNY rappresentano una comunità globale provenienti da ogni stato negli Stati Uniti, quattro territori degli Stati Uniti, e 160 nazioni in tutto il mondo.

A proposito di SBU

Stony Brook University (SBU) è una delle sedi del sistema SUNY, che si trova a Long Island, New York. Il campus universitario si trova a circa 60 miglia ad est di Manhattan e 60 miglia ad ovest di Montauk Point. SBU è stata fondata nel 1957 come collegio per la preparazione degli insegnanti della scuola secondaria di matematica e scienze. Da allora, SBU è cresciuto enormemente ed è ora riconosciuto come uno dei più importanti centri della nazione di apprendimento e di borse di studio.

SBU è stato classificato tra le prime 100 università pubbliche nazionali da US News & World Report ed è incluso nella loro lista di programmi importanti per la ricerca di laurea e progetti creativi. SBU è un membro della prestigiosa Association of American Universities (AAU), l'organizzazione solo su invito delle migliori università di ricerca del Nord America. Ci sono 67 major di laurea e 77 minori, 102 programmi di master, 40 corsi di dottorato e 32 programmi di certificato di laurea. Stony Brook è una delle 10 università dato un premio di riconoscimento della National Science Foundation per integrare la ricerca e l'istruzione. La struttura di ricerca riconosciuto a livello internazionale di Brookhaven National Laboratory (BNL) si trova vicino il suo campus ed è gestito da SBU.

Sedi

Incheon

Address
SUNY Korea, 119 Songdo Moonhwa-Ro, Yeonsu-Gu
21985 Incheon, Incheon, Corea del Sud

Programmi

Questa scuola offre anche: