Zaragoza Logistic Center - Máster en Dirección de Supply Chain

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ON ZLC

Zaragoza Logistics Center (ZLC) è un istituto di ricerca promosso dal governo di Aragona in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e allegato alla Università di Saragozza. Fondata alla fine del 2003, ZLC campus si trova in Plaza, il più grande piattaforma logistica d'Europa che funge da laboratorio per il trasferimento di nuove conoscenze e nuovi processi. La missione di ZLC è quello di creare un centro internazionale di eccellenza nella ricerca e l'istruzione in logistica e SCM attivamente coinvolti con l'industria e il settore pubblico per sviluppare e diffondere conoscenze.

Per svolgere questa missione, ZLC ha raggiunto un accordo con il Centro per il Trasporto e la Logistica al MIT dal MIT Zaragoza Logistics International Program, un modello unico di collaborazione tra industria e amministrazione universitaria è stato creato. Il successo ottenuto con questo accordo ha portato alla creazione del MIT scala globale Network si estende già quattro continenti. Inoltre, Zaragoza Logistics Center partecipa a diverse iniziative di formazione e di ricerca nazionali e internazionali.

Per tutto lo stato, ZLC è riconosciuto come Transfer Office dei risultati della ricerca (# 218) dal 2008 ed è un partner del Centro Nazionale di Competenza nella logistica, CNC-LOGISTICA, riconosciuto come tale dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza del 2006.

Nello sviluppo delle sue attività, ZLC ha il sostegno dell'ente locale, Ibercaja e il Fondo sociale europeo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Supply Chain

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Saragozza

Il Master in Supply Chain colpisce un delicato equilibrio tra essenziale per la gestione della catena di fornitura, contenuto tecnico e una serie di strumenti di gestione, come la finanza, la strategia, la leadership, la negoziazione, economico o processo decisionale. [+]

Master in Suppy Catena Il Master in Supply Chain ottiene un delicato equilibrio tra essenziale per la gestione della catena di fornitura, contenuto tecnico e una serie di strumenti di gestione, come la finanza, la strategia, la leadership, la negoziazione, o il processo decisionale contesto economico. OBIETTIVI Acquisire una conoscenza approfondita dei meccanismi della catena del valore di fornitura creazione. La comprensione delle interazioni e l'impatto delle decisioni operative in altre funzioni aziendali. Scoprire le potenzialità di collaborazione con gli altri agenti della catena di fornitura. Imparare a competere attraverso l'innovazione nei processi. PERCHE 'studiato il MDSC? crescente domanda nella filiera professionisti del mercato. formazione eccellente in un centro con riconoscimento internazionale. Inserimento nel mercato del lavoro (+ 90% alla fine del programma). PER imprese industriali o di servizi professionali che vogliono migliorare le loro prestazioni. Consulenti che operano nel settore della Supply Chain. Finanziari e gli analisti che hanno bisogno di capire meglio il mondo delle operazioni. Neolaureati con record brillante che vogliono sviluppare la loro carriera nel Supply Chain. METODOLOGIA Le sessioni si combinano vari formati come discussioni di casi aziendali, conferenze, giochi di simulazione ed esercizi, integrati da conferenze di esperti e visite aziendali alle fabbriche e centri di distribuzione. Il programma è insegnato nel pomeriggio, in modo da permette di coniugare lo sviluppo con il lavoro. PANORAMICA Lingua: Spagnolo e inglese (una piccola percentuale delle sessioni sarà in inglese) situazione: ZLC Campus, Saragozza, Spagna Durata: 9 mesi part-time nel pomeriggio (L, M e J) Credits: 62... [-]

Contatto
Indirizzo
Zaragoza Logistics Center
Edificio Náyade 5
C/ Bari 55 - PLAZA

Zaragoza, 50197 ES