Zaragoza Logistic Center - Máster en Dirección de Supply Chain

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ON ZLC

Zaragoza Logistics Center (ZLC) è un istituto di ricerca sponsorizzato dal governo di Aragona in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e allegato alla Università di Saragozza. Fondata alla fine del 2003, ZLC Campus si trova a Plaza, il più grande piattaforma logistica d'Europa che funge da laboratorio per il trasferimento di nuove conoscenze e nuovi processi. La missione di ZLC è quello di creare un centro internazionale di eccellenza nella ricerca e l'istruzione in logistica e SCM attivamente coinvolte con l'industria e il settore pubblico per sviluppare e diffondere le conoscenze.

Per svolgere questa missione, ZLC ha raggiunto un accordo con il Centro per Trasporti e Logistica al MIT dal MIT Zaragoza Logistics International Program, un modello unico di collaborazione tra industria e amministrazione universitaria è stato creato. Il successo ottenuto con questo accordo ha portato alla creazione del MIT scala globale di rete si estende già quattro continenti. Inoltre, Zaragoza Logistics Center partecipa a diverse iniziative di formazione e di ricerca nazionali e internazionali.

Per tutto lo stato, ZLC è riconosciuto come Transfer Office dei risultati della ricerca (# 218) dal 2008 ed è un partner del Centro Nazionale di Competenza nella logistica, CNC-LOGISTICA, riconosciuto come tale dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza 2006.

Nello sviluppo delle sue attività, ZLC ha il sostegno delle autorità locali Ibercaja e il Fondo sociale europeo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Supply Chain

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2018 Spagna Saragozza

Il Master in Supply Chain colpisce un delicato equilibrio tra essenziale per la gestione della catena di fornitura, contenuto tecnico e una serie di strumenti di gestione, come la finanza, la strategia, la leadership, la negoziazione, economico o processo decisionale. [+]

Master in Suppy Catena

Il Master in Supply Chain ottiene un delicato equilibrio tra essenziale per la gestione della catena di fornitura, contenuto tecnico e una serie di strumenti di gestione, come la finanza, la strategia, la leadership, la negoziazione, o il processo decisionale contesto economico.

OBIETTIVI Acquisire una conoscenza approfondita dei meccanismi della catena del valore di fornitura creazione. La comprensione delle interazioni e l'impatto delle decisioni operative in altre funzioni aziendali. Scoprire le potenzialità di collaborazione con gli altri agenti della catena di fornitura. Imparare a competere attraverso l'innovazione nei processi. PERCHE 'studiato il MDSC? crescente domanda nella filiera professionisti del mercato. formazione eccellente in un centro con riconoscimento internazionale. Inserimento nel mercato del lavoro (+ 90% alla fine del programma). PER imprese industriali o di servizi professionali che vogliono migliorare le loro prestazioni. Consulenti che operano nel settore della Supply Chain. Finanziari e gli analisti che hanno bisogno di capire meglio il mondo delle operazioni. Neolaureati con record brillante che vogliono sviluppare la loro carriera nel Supply Chain. METODOLOGIA ... [-]

Contatto
Indirizzo
Zaragoza Logistics Center
Edificio Náyade 5
C/ Bari 55 - PLAZA

Zaragoza, 50197 ES