VIU - Universidad Internacional de Valencia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il settore universitario si trova ad affrontare una delle sfide più eccitanti della sua storia, sin dalla creazione dell'Università di Bologna quasi mille anni fa. Le istituzioni universitarie non possono ignorare il cambio di paradigma che Internet ha provocato nei sistemi educativi.

Affascinati dal numero di possibilità offerte, all'Università Internazionale di Valencia (VIU) pensiamo di trovarci di fronte a un'opportunità unica, strettamente legata a una delle caratteristiche fondamentali di ogni università, alla sua natura universale.

Mai prima d'ora è stato così semplice diffondere e condividere conoscenze o contrastare i progressi scientifici. Gli strumenti per la comunicazione online proliferano e, improvvisamente, l'aula diventa uno spazio aperto ma personale e il campus è un luogo di incontro virtuale per studenti di paesi e culture diverse che condividono il linguaggio universale della tecnologia. di comunicazione.

All'Università Internazionale di Valencia (VIU) siamo ossessionati dall'esplorare i nuovi territori che lo sviluppo digitale ci offre. Mai prima d'ora un'università è stata così sociale. Laddove la distanza geografica, le esigenze professionali o economiche costringano l'interesse universitario di uno studente, Internet ha aperto una porta all'apprendimento di qualità.


Come perdere questa opportunità! Se il ruolo dell'università è fondamentale per garantire società più libere e più sviluppate, l'Università Internazionale di Valencia (VIU) si impegna a sviluppare il suo ruolo diventando un riferimento internazionale nel mondo di lingua spagnola. Come? Da quello che abbiamo chiamato i 7 pilastri dell'Università Internazionale di Valencia (VIU):

Queste caratteristiche hanno già reso l'Università Internazionale di Valencia un'istituzione leader nell'innovazione pedagogica nonostante la sua gioventù, con la capacità di pensare e agire in modo creativo ma condividere con le istituzioni più classiche il rispetto per l'istruzione superiore e il carattere universitario più tradizionale.

In questo senso, l'Università Internazionale di Valencia (VIU) offre un catalogo di titoli universitari e master in sette aree di conoscenza: Educazione, Scienza e Tecnologia, Scienze della salute, Affari, Arte e Scienze umane, Legale e Comunicazione dove i titoli coesistono tradizionale con l'istruzione più innovativa, configurata per offrire ai nostri studenti molteplici opportunità di migliorare le loro capacità e abilità tecnologiche e aumentare la loro occupabilità.

Quasi 7.000 studenti di 58 nazionalità diverse optano per la nostra esclusiva metodologia digitale, un concetto di formazione progettato per adattarsi rapidamente ai cambiamenti nel mercato del lavoro, ottimizzare le risorse degli studenti e generare sinergie con la nostra rete di collaboratori a livello aziendale e sociale. .

Il chiostro è l'asse fondamentale per progettare la nostra esperienza universitaria. È una squadra, composta da professionisti attivi e rinomati accademici, impegnati nella nostra metodologia e pienamente consapevoli della necessità di aiutare gli studenti a valutare il proprio tempo e le proprie risorse.

Benvenuti all'università internazionale di Valencia (VIU), un'università oggi essenziale per domani.


CHI SIAMO?

L'Università Internazionale di Valencia (VIU) è una delle principali università online nel mondo di lingua spagnola, riconosciuta dal Ministero spagnolo dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport. Il suo sistema di assicurazione interna della qualità è stabilito secondo i principi stabiliti nel programma AUDIT dell'Agenzia nazionale per la valutazione della qualità e dell'accreditamento (ANECA), che sono allineati ai criteri e alle linee guida dello Spazio europeo dell'istruzione superiore.

L'Università Internazionale di Valencia (VIU) è una delle principali università online nel mondo di lingua spagnola. Con oltre 6.900 studenti di 58 nazionalità, l'Università Internazionale di Valencia (VIU) offre Degrees, Master's e Own Degrees in continua evoluzione con l'obiettivo di adattarsi ai nuovi profili professionali e alle esigenze del mercato. La facoltà è composta da oltre 800 insegnanti che, per la maggior parte, combinano il loro lavoro accademico con un'attività professionale, che consente loro di avere conoscenze aggiornate. L'università offre un follow-up personalizzato attraverso un tutor personale, con la propria metodologia focalizzata sullo sviluppo delle competenze dello studente, con lezioni online dal vivo e la possibilità di interagire tra insegnanti e studenti. Inoltre, tutte le classi vengono registrate nell'aula virtuale per una successiva visualizzazione.


Prepariamo gli studenti di oggi per il mondo di domani

Siamo una giovane università che condivide il rispetto per l'istruzione superiore con le università più classiche. Una comunità di esperti oggi, studenti e insegnanti, che sentono che l'attuale sistema educativo deve evolversi.

Il curriculum, gli spazi, gli strumenti, i ruoli e le infrastrutture offrono un'opportunità di valore e creatività per progettare la nuova esperienza universitaria.

La nostra offerta didattica si compone di gradi, master e master che espandiamo ogni anno con l'obiettivo di offrire sempre agli studenti una formazione completa e aggiornata in base alle esigenze formative del mercato.


L'Università Internazionale di Valencia appartiene a Grupo Planeta, il primo gruppo spagnolo di pubblicazione e comunicazione del capitale familiare. Egli guida una vasta gamma al servizio della cultura, della formazione, dell'informazione e dell'intrattenimento audiovisivo.

Sin dalla fondazione di Editorial Planeta a Barcellona, ​​nel 1949, il Gruppo combina una solida tradizione imprenditoriale con una grande capacità di innovazione e una chiara vocazione multinazionale. Il Gruppo Planet estende la sua vocazione internazionale a un forte radicamento in Europa e in America Latina. La presenza in oltre 25 paesi di lingua spagnola, portoghese e francese la proietta verso un universo culturale condiviso da quasi 800 milioni di persone in tutto il mondo.

In particolare, la sua divisione formazione, Planeta Formación e Università, offre una vasta gamma di formazione specializzata che spazia dagli studi universitari e post-laurea alla formazione professionale. L'offerta formativa è molto orientata alle esigenze del mercato del lavoro e ha una metodologia flessibile supportata dalle nuove tecnologie.

L'Università Internazionale di Valencia (VIU) è stata creata nel 2008 dalla Generalitat Valenciana come organizzazione privata senza scopo di lucro, dando i primi diplomi ufficiali per la prima volta nell'anno accademico 2010-2011. Durante questo primo corso l'iscrizione è stata di 1.018 studenti. Nel 2013, Grupo Planeta ha assunto la gestione acquisendone il 70% con l'obiettivo di rafforzare la capacità di espansione internazionale e completare l'impegno del Gruppo per la formazione universitaria. L'Università Internazionale di Valencia è cresciuta in un'offerta formativa e ha rafforzato il suo sviluppo internazionale. Oggi l'Università Internazionale di Valencia (VIU) ha più di 7000 studenti provenienti da 58 paesi, principalmente in Spagna e America Latina. L'Università è oggi una delle università di riferimento internazionale in lingua spagnola che insegna la laurea attraverso la metodologia di insegnamento online . I 56 programmi offerti coprono, al momento, sette aree di conoscenza (Scienze della salute, Arti e scienze umane, Scienza e tecnologia, Legale, Affari, Educazione e Comunicazione) che sono in continua evoluzione per adattarsi alle esigenze degli studenti e del mercato lavoro. Questa flessibilità e capacità di adattamento è oggi riconosciuta come un esempio di miglioramento delle sinergie tra università, aziende e istituzioni pubbliche a favore del progresso sociale.


MISSIONE, VISIONE E VALORI

Siamo una comunità aperta e inclusiva, con una visione strategica dell'istruzione universitaria e una filosofia basata sulla formazione dei nostri studenti di fronte alle sfide digitali e alle esigenze di lavoro future.

  • missione

La nostra missione è progettare una nuova esperienza universitaria: una catena di qualità espansiva, dall'interno verso l'esterno, Universidad Internacional de Valencia (VIU) -

Presso l'Università Internazionale di Valencia (VIU) lavoriamo con qualità educativa dal nucleo: insegnanti, metodologia e formati, fino a raggiungere gli studenti che saranno gli agenti del cambiamento, in grado di migliorare le esigenze attuali e future, espandendo le conoscenze da Valencia verso il mondo

  • vista

La nostra visione è quella di essere percepita come un'università di qualità a livello internazionale. Ci concentriamo sulla crescita della qualità, nel raggiungere una posizione significativa come opzione per studenti nazionali e internazionali.

I nostri valori sono:

  • IMPEGNO. La progettazione di sistemi di garanzia interni è la chiave per offrire sicurezza ai nostri studenti
  • RIGORE. Autovalutiamo internamente in modo che il nostro progetto educativo sia sempre al massimo livello.
  • CREATIVITA '. Mettere in discussione il nostro progetto e guardare sempre al futuro è il modo migliore per crescere, contribuire con nuove idee ed essere garanti dell'innovazione.
  • Agilità. Ci adattiamo rapidamente ai cambiamenti. I nostri studenti hanno bisogno di risposte rapide ai loro bisogni di formazione.
  • COLLABORAZIONE. Crediamo che il tessuto associativo e imprenditoriale debba funzionare in parallelo con l'Università. I nostri studenti sono quelli che affronteranno le sfide del mercato del lavoro.


PILASTRI AZIENDALI

  • qualità

La nostra qualità non è nel cosa ma nel come. Nell'ottimizzazione delle risorse e l'efficacia del loro uso. Siamo un'università che vuole crescere, negli studenti, negli insegnanti, nelle infrastrutture, nei mercati. Ma con qualità. Sempre.

  • innovazione

La nostra innovazione è nelle idee. Nell'ottimizzare per fornire un vantaggio maggiore. Come giovane università, incoraggiamo la creatività e motiviamo la discussione in modo che il modello di apprendimento diventi più significativo. L'Universidad Internacional de Valencia (VIU) non è un'università in cui si impara solo una professione, i tuoi studenti imparano a pensare al di fuori delle strutture tradizionali.

  • internazionalità

Oggi, internazionale è tutto. Siamo tutti Le barriere culturali e geografiche sono confuse. È in questo contesto, in cui l'Università Internazionale di Valencia (VIU) proietta la propria e contemporanea visione di "università internazionale", al di là di un senso idiomatico. Un concetto che si concentra su una comunità aperta, collaborativa e globale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizza i Master » Visualizzazione Online MBA » Visualizzazione Online Masters » Visualizzazione Health Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master in Interpretazione e ricerca musicale

online 1 anno October 2018 Spagna Valencia Barcellona Madrid Colombia Bogotá Perù Lima Ecuador Quito + di 7

La ricerca e l'interpretazione coesistono qui in uno spazio interdisciplinare, assumendo il riflesso dei saggi padroni del passato che hanno proposto una reciproca dipendenza tra i rami speculativo e interpretativo. [+]

Ci sono opzioni di borse di studio e aiuti

La ricerca e l'interpretazione coesistono qui in uno spazio interdisciplinare, assumendo il riflesso dei saggi padroni del passato che hanno proposto una reciproca dipendenza tra i rami speculativo e interpretativo.

Maestro riconosciuto con la menzione d'onore dei premi per l'innovazione didattica della piattaforma Sakai (Atlanta, 2012)

Definizione del programma

Il Master in Interpretazione e Ricerca Musicale è un programma post-laurea totalmente unico nel suo campo di conoscenza in Spagna, America Latina ed Europa. L'integrazione innovativa tra interpretazione e ricerca obbedisce all'applicazione dell'apprendimento misto, alla combinazione della presenza apparente o virtuale (e-presence) e della presenza reale o fisica (faccia a faccia).... [-]


Video

Historias Vivas | VIU - Universidad Internacional de Valencia

Theo Jansen - VIU.es | Historias Vivas