Universidad Católica de Valencia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Cattolica di Valencia "San Vicente Martire" è dedicato alla causa della verità attraverso il servizio alla dignità della persona e la causa della Chiesa. Il lavoro sviluppato in questa università si basa sulla profonda convinzione che la conoscenza e la ragione sono fedeli servitori della fede.

Nato valentina Chiesa Cuore, l'Università Cattolica di Valencia "San Vicente Martire" si rivela come un centro incomparabile di creatività e diffusione delle conoscenze per il bene della società. Il risultato del lavoro universitario eseguita per oltre cinquant'anni dalla School of Nursing "Ntra. Ms. dei Reietti, "più di trenta Edetania Fondazione e più di dieci dalla Facoltà di Economia e Commercio, Università Cattolica cerca, mentre chiedendo la qualità della vita universitaria: il lavoro congiunto tra fede e ragione , il rafforzamento di una comunità universitaria autentica in un clima di amicizia accademica, e al fine di creare e mantenere un rapporto educativo unico personalizzato con l'università.

formazione completa

L'Università Cattolica di Valencia "San Vicente Martire" considera l'insegnante come insegnante, dove la conoscenza è non trasmette, come se si trattasse di un oggetto di uso e consumo, ma, soprattutto, stabilisce un rapporto sapiencial diventa parola prima trasmissione nozioni. Istruzione, istruzione e la formazione sono i pilastri che rendono il nostro insegnamento.

L'insegnante istruisce, dando un contributo fondamentale alla struttura della personalità; educa, aiutando a scoprire e attivare le capacità e doti di ogni forma e, secondo la comprensione umanistica, oltre competenza professionale incorniciato in una costruzione solida e una chiara correlazione significati della vita.

Università Cattolica si avvicina della formazione universitaria nella ricerca di una formazione ricca e completa. Il suo obiettivo principale è che essi acquisiscono una formazione umanistica e scientifica come si addice a un grande studi di impatto sul futuro della nostra società. Essa mira inoltre l'integrazione delle conoscenze nella tradizione cattolica stessa.

un monitoraggio personalizzato ed studente istruito viene eseguita osservando una formazione individualizzata, la loro formazione con rigore scientifico, attraverso insegnanti specializzati, e offrendo in ogni momento il supporto necessario da parte del Servizio e Consulenza.

Ogni università riceve individualizzato monitoraggio. Non solo si sta interessando la esclusivamente accademica, ma in allenamento completo. Lo studente è accompagnato sulla loro strada attraverso l'Università in modo che, oltre ad acquisire le conoscenze e gli studi delle proprie competenze tecniche, crescere e maturare come persona e professionista.

Lo spirito universitario conduce alla grande il valore della vita di intelligenza, di cercare la verità con passione, di rispettare la dignità intangibile di persone e mettere il bene comune della società agli interessi particolari dei singoli

San Vicente Martir

L'Università Cattolica di Valencia "affida il martire della Chiesa a Valencia questo progetto universitario e mette esso nelle vostre mani per raggiungere il Signore la benedizione, la saggezza ed i mezzi per portarlo a termine secondo il suo disegno" (art. 2. Decreto di erezione).

Immacolata Concezione

Università Cattolica è stata eretta il giorno dell'Immacolata Concezione. Per questo motivo, celebrare solennemente questo festival presso l'Università e "invita la comunità educativa per mostrare sempre particolare devozione e l'apprezzamento per la Vergine Maria." (Art. 5. Decreto di erezione).

Storia

L'Università Cattolica di Valencia "San Vicente Martire", il risultato di un lavoro universitario svolto per più di trenta anni dalla Fondazione Edetania, fu eretto dal Eminent e reverendo Cardinale Agustín García Gasco D., Arcivescovo Emerito dell'Arcidiocesi di Valencia († 2011), l'8 dicembre del 2003, Solennità dell'Immacolata Concezione nella Cattedrale Metropolitana di Valencia.

Nel decreto di erezione, il presule ha riconosciuto la preoccupazione della Chiesa a Valencia nel corso dei secoli a fornire alla comunità cristiana e le istituzioni della società di Valencia che permetterebbero di creare, promuovere e rivitalizzare la cultura universitaria. Così la Chiesa è stata descritta al momento della nascita, cinque secoli, presso l'Università di Valencia fa, e molte altre università.

Mons. José María García Lahiguera († 1989), arcivescovo di Valencia, con la collaborazione di alcune istituzioni religiose, ha creato la Scuola di formazione degli insegnanti Edetania il 3 novembre 1969 ed è stata la Fondazione Edetania nel gennaio 1974. Pochi anni dopo, nel 1979, l'allora arcivescovo di Valencia mons. Miguel Roca Cabanellas († 1992) e Rettore dell'Università di Valencia hanno firmato l'accordo di distacco Edetania all'Università di Valencia, in vigore fino al 2004. Nel corso di questi anni, aule Edetania hanno formato migliaia di insegnanti che impartiscono le loro conoscenze nelle scuole di Valencia.

Nel 1999 la modifica del le statuto della Fondazione è stato approvato per adattarsi alla crescita sperimentato Edetania, consentendo in tal modo l'espansione delle opportunità educative. La Fondazione ha firmato un accordo di affiliazione con l'Università Miguel Hernández di Elche nel mese di ottobre del 2002, che copre una laurea in Psicologia, Psicologia dell'Educazione, Scienze della attività fisica e lo sport, sociali e Antropologia culturale e Scienze Marine, che si è unito presso la Facoltà di Lettere e Filosofia ed Educazione Edetania.

Con l'erezione della Università Cattolica di Valencia "San Vicente Martire" gradi universitari sono stati riorganizzati in quattro facoltà ben definite da oggetti: formale e non formale (Facoltà di Scienze della Formazione e Sport); attenzione personalizzata a problemi comportamentali (Facoltà di Psicologia e Scienze della Salute); l'analisi della cultura e della società (Facoltà di Sociologia e Scienze Umane); e scienze marine (Facoltà di Scienze Sperimentali).

Il 4 febbraio 2005, il Consell ha approvato l'integrazione della School of Nursing "Nuestra Señora de los Desamparados" e la Facoltà di Economia e Commercio. Così l'Università Cattolica è stata organizzata in cinque facoltà e un collegio.

Il 13 marzo 2007, il Consell de la Generalitat Valenciana ha approvato la creazione della Facoltà di Medicina presso l'Università Cattolica di Valencia. In questa facoltà studi di medicina, odontoiatria, fisioterapia e podologia erano incorniciate.

Il 18 settembre 2009, il Consell ha approvato l'istituzione della Facoltà di Scienze Sociali e Diritto e rendere operativo che porta al conseguimento del diploma ufficiale in Biotecnologie, Giurisprudenza e Filosofia formazione universitaria.

Attualmente l'Università Cattolica di Valencia ha 10 facoltà che telaio 24 corsi di laurea ufficiale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizza i Master » Visualizzazione Law LLM » Visualizzazione EMBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master in marketing politico e comunicazione d'impresa

Campus Part time 1 anno September 2019 Spagna Valencia

Il Master prevede escursioni e visite didattiche alle istituzioni politiche, come il Palacio de la Moncloa (sempre in base alla disponibilità di un'agenda complesso entro il periodo dell'anno accademico). [+]

Il Master prevede escursioni e visite didattiche alle istituzioni politiche, come il Palacio de la Moncloa (sempre in base alla disponibilità di un'agenda complesso entro il periodo dell'anno accademico).

Il Master in Marketing politico e Corporate Communications presso l'Università Cattolica di Valencia è l'unico master ufficiale nella sua specialità di Valencia e offre un taglio - training bordo a coloro che detengono o aspirano ad avere politiche e le responsabilità di governo in diverse istituzioni sociali e le istituzioni pubbliche della società.

Da un approccio umanistico e interdisciplinare, con una forte base scientifica e tecnologica, questo maestro copre con offerte formative deficit piena certezza di qualità che attualmente esiste per quanto riguarda le dimensioni fondamentali e universali di gestione, la leadership e governo di tutti i livelli politici, con l'obiettivo di educare acquisire non solo competenze tecniche, ma anche la visione, la prudenza e l'abitudine di basare.... [-]