Leggi la descrizione ufficiale

Unisport, il settore dello sport business school.

Unisport è la business school del settore sportivo. Qui di gestione aziendale, lo sport e la passione si mescolano. Ci troviamo a Tecnocampus Mataro (Barcelona), in un ambiente favorevole alla collaborazione tra università e ambiente di business in cui l'innovazione e l'imprenditorialità sono considerati ingredienti di base per il successo.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della formazione dei manager sportivi, i nostri insegnanti sono professionisti del settore, formando un gruppo di docenti con mentalità aperta e collaborativa e con una chiara visione internazionale.

Siamo appassionati di questo sport. Formiamo professionisti in grado di guidare l'innovazione e l'imprenditorialità, le persone che aggiungono valore alle loro organizzazioni, i loro dipendenti ei loro clienti in costante crescita e con chiare esigenze di professionalizzazione.

E motiva a vedere come, anno dopo anno, i nostri studenti vengono definitivamente collegano lo sport il loro futuro professionale, e siamo in grado di continuare a mantenere il contatto con loro dopo la laurea, alla ricerca di sinergie che ci permettono di andare avanti di nuovo insieme.

In Unisport usiamo le nuove tecnologie per portare fuori il meglio di te, rigoroso ed esigente, ma con la flessibilità prevista la formazione on-line, il tutto in un unico ambiente collaborativo. Ovunque voi siate, sarete Unisport.

Sei proprietario?

Mission, Vision e Valori

La missione è ciò che definisce la nostra ragion d'essere, il nostro scopo e raggiungere lo scopo fondamentale di diversi gruppi di interesse che ci circondano:

manager del treno e professionisti del settore sportivo, sotto severi criteri di qualità, innovazione, lo spirito imprenditoriale e la chiara visione internazionale.

La nostra visione è l'immagine che abbiamo di Unisport a lungo termine, noi vogliamo essere o rimanere più alto:

leader sportivo internazionale la creazione di valore orientato al mercato per lo sport e la società, e soprattutto per i nostri studenti e il nostro gruppo dipendenti di formazione.

I nostri valori sono la nostra anima. Sullo sfondo è il nostro modo di fare le cose, ciò che crediamo e quello della stampa in tutte le nostre azioni:

Sforzo, il rigore, l'imprenditorialità, la sostenibilità, il miglioramento continuo, visione internazionale e pari opportunità.

internazionale

Sport e non ha confini. Tecnologia, televisione, turismo in internet, sponsorizzazioni, eventi, sport ... sono solo alcuni dei fattori che hanno contribuito alla globalizzazione dello sport negli ultimi dieci anni.

Club e leghe di competere non più solo a livello nazionale: a febbraio 2013, per esempio, i club Inglés Premier League ha accettato di un tappo di aumento dei salari dei rispettivi modelli per i successivi 3 anni. Dato i club di acquisto incipienti da miliardari stranieri questa misura mira a ridurre la minaccia di un'escalation dei salari. Non c'è dubbio che questa decisione, presa a Londra, avrà il suo effetto sulle squadre di calcio di tutta Europa.

Altre volte, un modello importato da altri paesi, come il caso di basso costo palestre commerciali, si può scuotere un intero settore.

Questi sono solo alcuni esempi di una realtà che ogni direttore sportivo non può ignorare.

In Unisport siamo membri della NASSM (North American Society for Management dello Sport) e EASM (Associazione Europea per Management dello Sport) e cercare di tenere il passo con tutto ciò che accade nel mercato dello sport globale, analizzando le possibili implicazioni per la competitività delle settore in Spagna.

Tutti i nostri studenti sono iscritti a riviste come Sport Business International, promuovere la riflessione sui temi più rilevanti e la visione globale del settore sportivo.

Questo punto di vista ha il suo massimo esponente nei soggiorni tecnici all'estero, i nostri studenti hanno l'opportunità di imparare i sistemi sportive diverse dallo spagnolo, visitare impianti sportivi unici o partecipare a eventi e incontri con relatori di alto livello.

Programmi insegnati a:
Spagnolo

Questa scuola offre anche:

Master

UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL

Per addestrare gli studenti a progettare, pianificare, promuovere e sviluppare qualsiasi tipo di evento sportivo, per il tempo libero o la concorrenza, con la visione str ... [+]

Programma Obiettivo: Per addestrare gli studenti a progettare, pianificare, promuovere e sviluppare qualsiasi tipo di evento sportivo, per il tempo libero o la concorrenza, con la visione strategica e un chiaro focus internazionale.

destinatari: Sport appassionati, legati o meno il settore dello sport e che vogliono sviluppare la loro carriera in un settore del futuro e grande bisogno di professionalizzazione.

Carico di lavoro: 1025h (ECTS equivalenti: 41 crediti)

MODULI CORSO B122 L'organizzazione dello sport B126 Gestione di Attività Sportive Gestione B130 Evento sportivo B134 Deportivo sicurezza e protocollo B104 Sports Marketing ... [-]
Spagna Barcellona
Iscrizioni aperte
14 mesi
online
Per saperne di più in italiano
UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL

Questa formazione unisce le conoscenze, strumenti e tecniche di psicologia dello sport ed esecutivo necessari per sviluppare la competitività di atleti e professionisti d ... [+]

Obiettivo del programma: Questa formazione unisce le conoscenze, strumenti e tecniche di psicologia dello sport ed esecutivo necessari per sviluppare la competitività di atleti e sportivi professionisti con lo strumento che coinvolge coaching per raggiungere la personalizzazione degli interventi e conseguire così si incontrano esattamente la necessità richiesto.

Destinatari: persone appassionate di sport, la leadership, desiderosi di imparare una nuova professione in forte espansione in tutti i settori.

carico di lavoro: 600h (ECTS equivalenza: 24 crediti)

moduli del corsoB140 Introduzione al coachingB141 di Executive Coaching e la gestione dei talentiB142 Metodologia di Executive Coachinggli strumenti e le competenze in executive coaching B143Coaching B144 Sportstrumenti B145 e competenze in coaching sportivotecniche di B146 e pratiche per coaching sportivometodologiametodologia flessibile adatto alla vostra vitaCampus disponibile online 24h / 365 giornitutoraggio personalizzatomateriali didattici sempre aggiornatiLezioni individuali in videoconferenzaCasi di studioCampus adattato ai dispositivi mobiliabbonamento gratuito alle riviste di settoreL'accesso alle risorse specializzaterimane Tecnica Internazionaleattività di classe... [-]
Spagna Barcellona
Iscrizioni aperte
8 mesi
online
Per saperne di più in italiano
UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL

Per formare gli studenti come la gestione dello sport professionale, l'acquisizione di competenze necessarie per portare tutti i tipi di organizzazioni sportive con una c ... [+]

Programma Obiettivo: Per formare gli studenti come la gestione dello sport professionale, l'acquisizione di competenze necessarie per portare tutti i tipi di organizzazioni sportive con una chiara capacità di orientamento internazionale.

destinatari: Sport appassionati, legati o meno il settore dello sport e che vogliono sviluppare la loro carriera in un settore del futuro e grande bisogno di professionalizzazione.

Carico di lavoro: 1175h (ECTS equivalenza: 47 crediti)

MODULI CORSO B101 L'ambiente dello sport società B102 Sport gestione economica e finanziaria B103 Marketing B104 Sport B105 People Management B125 Progettazi... [-]
Spagna Barcellona
Iscrizioni aperte
16 mesi
online
Per saperne di più in italiano
UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL

Per formare gli studenti come la gestione dello sport professionale, l'acquisizione di competenze necessarie per portare tutti i tipi di organizzazioni, concorsi e ma ... [+]

Obiettivo del programma: per formare gli studenti come la gestione dello sport professionale, l'acquisizione di competenze necessarie per portare tutti i tipi di organizzazioni, concorsi e manifestazioni sportive con focus internazionale e chiare competenze visione strategica.

Destinatari: persone appassionate di sport, legati o meno al settore sportivo e che vogliono sviluppare la loro carriera in un settore con grande futuro e le esigenze professionali.

carico di lavoro: 1500h (ECTS equivalenza: 60 crediti)

moduli del corsoB101 L'ambiente dello sportsocietà B102 SportB103 gestione economica e finanziaria applicata allo sportMarketing B104 SportB105 People ManagementB125 Progettazione e gestione di impianti per sportB126 Gestione delle Attività SportiveB130 Sport Events ManagementB134 Deportivo sicurezza e il protocolloB108 gestione strategica nello sportB109 Diritto dello SportB110 Competenze e Business EthicsB111 Sport 2.0: Social Networks al Sports AuthorityB112 Sport responsabileTFM finale Maestro lavorometodologiametodologia flessibile adatto alla vostra vitaCampus disponibile online 24h / 365 giornitutoraggio personalizzatomateriali didattici sempre aggiornatiLezioni individuali in videoconferenzaCasi di studioCampus adattato ai dispositivi mobiliabbonamento gratuito alle riviste di settoreL'accesso alle risorse specializzaterimane Tecnica Internazionaleattività di classeposizionamentioccupazione... [-]
Spagna Barcellona
Iscrizioni aperte
21 mesi
online
Per saperne di più in italiano