UNISPORT MANAGEMENT SCHOOL

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Unisport, il settore dello sport business school.

Unisport è la business school del settore sportivo. Qui di gestione aziendale, lo sport e la passione si mescolano. Ci troviamo a Tecnocampus Mataro (Barcelona), in un ambiente favorevole alla collaborazione tra università e ambiente di business in cui l'innovazione e l'imprenditorialità sono considerati ingredienti di base per il successo.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo della formazione dei manager sportivi, i nostri insegnanti sono professionisti del settore, formando un gruppo di docenti con mentalità aperta e collaborativa e con una chiara visione internazionale.

Siamo appassionati di questo sport. Formiamo professionisti in grado di guidare l'innovazione e l'imprenditorialità, le persone che aggiungono valore alle loro organizzazioni, i loro dipendenti ei loro clienti in costante crescita e con chiare esigenze di professionalizzazione.

E motiva a vedere come, anno dopo anno, i nostri studenti vengono definitivamente collegano lo sport il loro futuro professionale, e siamo in grado di continuare a mantenere il contatto con loro dopo la laurea, alla ricerca di sinergie che ci permettono di andare avanti di nuovo insieme.

In Unisport usiamo le nuove tecnologie per portare fuori il meglio di te, rigoroso ed esigente, ma con la flessibilità prevista la formazione on-line, il tutto in un unico ambiente collaborativo. Ovunque voi siate, sarete Unisport.

Sei proprietario?

Mission, Vision e Valori

La missione è ciò che definisce la nostra ragion d'essere, il nostro scopo e raggiungere lo scopo fondamentale di diversi gruppi di interesse che ci circondano:

manager del treno e professionisti del settore sportivo, sotto severi criteri di qualità, innovazione, lo spirito imprenditoriale e la chiara visione internazionale.

La nostra visione è l'immagine che abbiamo di Unisport a lungo termine, noi vogliamo essere o rimanere più alto:

leader sportivo internazionale la creazione di valore orientato al mercato per lo sport e la società, e soprattutto per i nostri studenti e il nostro gruppo dipendenti di formazione.

I nostri valori sono la nostra anima. Sullo sfondo è il nostro modo di fare le cose, ciò che crediamo e quello della stampa in tutte le nostre azioni:

Sforzo, il rigore, l'imprenditorialità, la sostenibilità, il miglioramento continuo, visione internazionale e pari opportunità.

internazionale

Sport e non ha confini. Tecnologia, televisione, turismo in internet, sponsorizzazioni, eventi, sport ... sono solo alcuni dei fattori che hanno contribuito alla globalizzazione dello sport negli ultimi dieci anni.

Club e leghe di competere non più solo a livello nazionale: a febbraio 2013, per esempio, i club Inglés Premier League ha accettato di un tappo di aumento dei salari dei rispettivi modelli per i successivi 3 anni. Dato i club di acquisto incipienti da miliardari stranieri questa misura mira a ridurre la minaccia di un'escalation dei salari. Non c'è dubbio che questa decisione, presa a Londra, avrà il suo effetto sulle squadre di calcio di tutta Europa.

Altre volte, un modello importato da altri paesi, come il caso di basso costo palestre commerciali, si può scuotere un intero settore.

Questi sono solo alcuni esempi di una realtà che ogni direttore sportivo non può ignorare.

In Unisport siamo membri della NASSM (North American Society for Management dello Sport) e EASM (Associazione Europea per Management dello Sport) e cercare di tenere il passo con tutto ciò che accade nel mercato dello sport globale, analizzando le possibili implicazioni per la competitività delle settore in Spagna.

Tutti i nostri studenti sono iscritti a riviste come Sport Business International, promuovere la riflessione sui temi più rilevanti e la visione globale del settore sportivo.

Questo punto di vista ha il suo massimo esponente nei soggiorni tecnici all'estero, i nostri studenti hanno l'opportunità di imparare i sistemi sportive diverse dallo spagnolo, visitare impianti sportivi unici o partecipare a eventi e incontri con relatori di alto livello.

Sedi

Barcellona

Address
Av. Ernest Lluch 32, TCM2 Planta 3, Mataró
08302 Barcellona, Catalogna, Spagna