University of Granada

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Granada è stata fondata nel 1531, essendo la continuazione di una lunga tradizione di insegnamento che unisce la Madrasa dell'ultimo Nazari Unito.

L'Università è molto presente nella città di Granada, godendo la particolare bellezza dei suoi dintorni e una posizione privilegiata per la sua vicinanza a Sierra Nevada con ottima stazione sciistica, e la costa mediterranea, che sono importanti siti turistici, come Motril, Salobreña o Almunecar.

A Granada ci sono quattro campus universitari, oltre al "Campus Central", in cui tutti i centri storici sparsi città sono integrati. La politica di restauro di edifici di valore storico e culturale dal UGR ha arricchito il suo patrimonio, mentre favorito il restauro e la manutenzione. Insieme con la difesa di elementi tradizionali, il Parco tecnologico di Scienze della Salute, ancora in fase di sviluppo, è un fermo impegno per l'innovazione, favorendo l'interazione con le aziende di tecnologia scienze della vita e la promozione di assistenza sanitaria di qualità e conoscenze biomediche. Due altri Campus dell'Università di Granada nelle città di Ceuta e Melilla nel Nord Africa.

studio UGR in più di 60.000 studenti universitari e laureati e altri 10.000 corsi aggiuntivi realizzati, la lingua, l'estate, etc. 3.500 insegnanti e fornendo insegnamento lavorano più di 2.000 personale amministrativo, tecnico e di servizio.

insegnamento

75 gradi è al momento insegnato in 27 scuole a disposizione del UGR. L'insegnamento è organizzato attraverso 123 reparti. Il Graduate School International offre 121 Master, PhD 28 e 100 corsi supplementari.

Nelle città di Ceuta e Melilla estate corsi specifici e Granada e di altre città della provincia sono organizzati, è organizzato dal Centro Mediterraneo.

La permanente aperta Formazione in aula offre diversi programmi di formazione per le persone anziane, in cui non è richiesta una formazione accademica.

Il generale Fondazione Università di Granada-azienda cerca di promuovere la comprensione e la comunicazione tra il mondo universitario e le imprese e incoraggia le attività di formazione per completare la formazione di università.

Il Virtual Learning Centro gestisce iniziative di formazione virtuali, che sostengono l'insegnamento in classe e che offrono altre attività di formazione specifiche.

ricerca

L'impegno per la ricerca della qualità ha posto l'Università di Granada in posizioni di rilievo dei diversi "classifica" a livello nazionale.

Quella scommessa è incanalata al finanziamento investigación.En 365 gruppi hanno attualmente 580 progetti di ricerca attivi e 36 progetti per la fornitura di infrastrutture scientifiche di progetti di ricerca nazionali e andalusi, con un bilancio combinato di oltre € 106.000.000 .

A livello internazionale ci concentriamo fortemente sulla nostra partecipazione alle chiamate del programma quadro dell'Unione europea. Per tutta la durata del VII Programma Quadro, l'UGR ha ottenuto un totale di 48 progetti per un finanziamento complessivo di 13,50 milioni di euro.

I rapporti con il mondo delle imprese sono effettuate tramite l'Ufficio Risultati Transfer (TTO).

Il Centro per Scientific Instrumentation (CIC) offre diversi servizi per sostenere la ricerca, in particolare rivolto ai discipline sperimentali.

La collaborazione nello sviluppo di progetti internazionali, reperimento di risorse e partner, è condotto attraverso l'Ufficio Progetto Internazionale (IPO).

Oltre al lavoro di ricerca dei dipartimenti, l'UGR ha 16 istituti di ricerca, più altri seminari specifici e centri di ricerca che concentrano il loro lavoro in diverse aree del sapere.

internazionalizzazione

L'UGR ha promosso per anni un'importante dimensione internazionale attraverso il suo Vice Presidente per l'Internazionalizzazione. L'importanza della presenza di studenti internazionali è particolarmente evidente attraverso gli accordi di mobilità 665 firmati con le istituzioni europee di istruzione superiore e programmi di mobilità ERASMUS, che è stato in posizioni di rilievo sia in ricezione che in l'invio di studenti. Ci sono anche gli scambi con importanti università negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Europa centrale e orientale, paesi arabi e del Mediterraneo, Australia, Oceania e Asia.

Dal centro di iniziative di cooperazione allo sviluppo (Cicode) le preoccupazioni della comunità universitaria vengono incanalati, incoraggiando la collaborazione con altre organizzazioni sociali attive in azione sociale o di aiuto allo sviluppo.

Da parte sua, il Centro di Lingue Moderne insegnato tutto l'anno corsi di spagnolo nella metodologia per l'insegnamento delle lingue straniere, aperte al pubblico.

Cultura e sport

UGRLa Teatro UGR tramite il Segretariato per extrascolastiche ha effettuato una serie di formazione e di diffusione della cultura, aperta al contesto sociale in ordine di scienza, tecnologia, conoscenza sociale, la letteratura e le arti.

Il programma culturale dell'Università nel campo della propria cultura artistica audiovisiva contemporanea è gestito dal Centro di Cultura Contemporanea.

Le diverse sedi hanno molti sport come il calcio e il rugby, campi sportivi, padiglioni coperti, piscina, etc.

Attività sportive Center offre ogni anno più di 200 corsi di sport di tutti i tipi.

QUALITA '

L'impegno per la società e per l'istituzione stessa porta alla UGR per mantenere attiva una serie di meccanismi che garantiscono la qualità dei servizi, le strutture, le qualifiche e gli insegnanti tramite l'Unità Qualità, innovazione e lungimiranza.

servizi

Patio del Hospital RealComo attività di formazione complementare, la ricerca e la gestione sono molteplici centri e servizi: biblioteca, editoriale, servizio di hosting, Sale, pranzo, Employment Service Servizio Promozione borsa di studio, IT, ecc si può arrivare a conoscere attraverso le diverse sezioni del sito dell'Università o richiesta di informazioni presso l'Ufficio di Informazioni generali.

La qualità della vita della comunità universitaria è un altro obiettivo del UGR e attraverso un gabinetto specifica sta cercando di articolare le misure in questa direzione. L'Unità di Qualità Ambientale e dall'Ufficio di azione sociale completano le azioni in questo senso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Economia

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Granada Danimarca Copenaghen Francia Rennes Regno Unito Sheffield Polonia Kraków + di 8

Il nostro Master in Economia presso l'Università di Granada è una qualificazione prestigiosa che permette agli studenti di approfondire e analizzare criticamente, i più recenti sviluppi della teoria e della pratica economica. [+]

Descrizione Il nostro Master in Economia presso l'Università di Granada è una qualificazione prestigiosa che permette agli studenti di approfondire e analizzare criticamente, i più recenti sviluppi della teoria e della pratica economica. Si prepara gli studenti in modo efficace in economia, econometria, e la gestione aziendale. Si avvicina questi sviluppi in un modo poco ortodosso e altamente innovativo, dotare gli studenti con la formazione più up-to-date in economia e consentendo loro di perseguire una carriera nel settore. Come tale, i maestri è stato progettato per rispondere alle esigenze di sviluppo professionale degli operatori commerciali e consulenti. Come studente sul nostro corso di rivedere e valutare criticamente la letteratura corrente dai mondi aziendali e finanziarie, al fine di tenervi up-to-date con gli ultimi sviluppi. Questo approccio ha anche l'ulteriore scopo di consentire di prevedere i futuri sviluppi economici, dotando voi con le competenze necessarie per sfruttare le opportunità di business d'oro così. Gli studenti che completano questo padroni sono in grado di analizzare con successo e la generazione di dati relativi alle attività socio-economiche e commerciali, sia a livello macro e micro. Inoltre, si sviluppano le abilità prezioso per l'analisi della politica economica e ottime capacità decisionali in pratica commerciale. Coloro che poi desiderano completare un dottorato, si può accedere direttamente al programma di dottorato presso la Scuola di Economia e Commercio, in caso di superamento del loro programma UGR-ME. Il corso è gestito dal leader Economia, Econometria e Gestione Dipartimento nell'Europa meridionale, che è coinvolto in una serie di... [-]

Master In Ingegneria Delle Telecomunicazioni

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Granada Danimarca Copenaghen Francia Rennes Regno Unito Sheffield Polonia Kraków + di 8

Questo titolo ha principalmente un orientamento professionale, e il suo design prende in considerazione le linee guida del decreto ministeriale CIN / 355/2009 (BOE del 29/02/2009) e, pertanto, i laureati sono autorizzati a esercitare la professione Ingegnere delle Telecomunicazioni regolamentato. [+]

Questo titolo ha principalmente un orientamento professionale, e il suo design prende in considerazione le linee guida del decreto ministeriale CIN / 355/2009 (BOE del 29/02/2009) e, pertanto, i laureati sono autorizzati a esercitare la professione Ingegnere delle Telecomunicazioni regolamentato. Ulteriormente laureati (secondo regi decreti 1393/2007 e 681/2010), inizieranno la loro formazione alla ricerca in programmi di dottorato, in particolare quelle nel campo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC). Questo titolo risponde alla domanda di professionisti con una vasta e solida formazione avanzata in Ingegneria delle Telecomunicazioni da parte delle aziende del settore delle TIC. Obiettivi e competenze Il curriculum del Master in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università di Granada costituisce un'offerta di formazione necessaria per accedere alla professione regolamentata in Ingegneria delle Telecomunicazioni, fornire allo studente, per lo meno, le seguenti competenze: BASIC La conoscenza e la comprensione che forniscono una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca Che gli studenti possono applicare il più ampio (o multidisciplinare) ha acquisito la conoscenza e la capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari in contesti legati alla loro campo di studio Gli studenti sono in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, nonché di formulare giudizi sulla base di informazioni che erano limitate o incomplete, includendo la riflessione sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi Gli studenti possono comunicare le loro conclusioni e la conoscenza e... [-]

Video

Welcome to the University of Granada