Leggi la descrizione ufficiale

noi

"L'uso delle nuove tecnologie e l'innovazione nell'apprendimento sono le basi della nostra formazione"

UADIN - Università delle competenze digitali

A UADIN, Università per le competenze digitali , sono state sviluppate diverse proposte di formazione con le quali si intende formare competenze digitali, una formazione specializzata nelle discipline che prepara gli studenti ad affrontare le sfide della trasformazione digitale: marketing digitale, e-commerce , business digitale, tecnologia e nuove forme di comunicazione online e offline, con il cliente. In ciascuna area di competenza sono state identificate diverse abilità all'interno dell'ecosistema digitale, competenze specifiche e correlate; e, inoltre, sono stati descritti tre livelli di formazione che tracciano una linea generale e continua per quanto riguarda l'acquisizione del concorso: Master, Master Executive e Carriere professionali .

UADIN ha una formazione a livello universitario con accreditamento in tutti i suoi programmi dell'Università Rey Juan Carlos e che viene svolta sotto le varie forme della nostra metodologia, qualunque sia la laurea e mirata al rilascio di un diploma o certificato universitario.

obiettivi:

  • Che gli studenti acquisiscano le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare nelle aziende dell'era digitale .
  • Che i partecipanti conoscano e incorporino la cultura digitale nei loro lavori.
  • Che gli studenti conoscano e padroneggino le nuove tecnologie emergenti per incorporarle nel business e nei progetti innovativi realizzati in azienda.
  • Che i partecipanti sviluppino le loro competenze digitali , il che consentirà loro di essere più produttivi ed efficienti.

Con UADIN lo studente acquisirà le conoscenze e le competenze necessarie per progettare e realizzare il suo progetto di business all'interno dell'economia digitale da una prospettiva globale, conoscerà le principali caratteristiche delle tecnologie emergenti, essenziali per lavorare nell'era digitale , daremo le chiavi e gli strumenti necessari per avviare il tuo business online.

Questa formazione è progettata in Professionisti per coloro che vogliono riciclare nel mondo del business digitale, imprenditori che vogliono avviare la propria startup e persone che lavorano o sono in cerca di lavoro e vogliono diventare professionisti di Internet attraverso diversi strumenti online.

Il nuovo ambiente digitale guida le aziende e le istituzioni a ripensare le proprie strategie e adattarsi al nuovo ambiente digitale . Oggi è essenziale essere conosciuti e visti in rete. Per fare ciò, è necessario padroneggiare nuovi strumenti.

Non ci siamo adattati al digitale, siamo nati e cresciuti con Internet.

  • Crea e gestisci un piano di
  • Ottimizzazione dei motori di ricerca dei tuoi prodotti / servizi e ottimizzazione dell'esperienza utente sia in versione web che mobile.
  • Realizza campagne pubblicitarie digitali redditizie ed efficaci:
  • Progetta e gestisci la pianificazione dei media e conosci le metriche per valutare i risultati.
  • Sfrutta tutto il potenziale dei social network attraverso contenuti organici e a pagamento per generare coinvolgimento.
  • Sviluppa una strategia omnicanale nell'azienda che includa il lancio di un progetto di e- commerce .

Con UADIN puoi trasformare la tua formazione in business digitale in realtà, accompagnata dai migliori professionisti di Internet. Scopri e scegli tra i nostri programmi di formazione.

Basiamo la nostra formazione su quattro assi fondamentali

innovazione

Incorporiamo le ultime tendenze e innovazioni in ogni area di conoscenza.

Siamo consapevoli che la semplice presenza di tecnologie innovative in ambienti educativi non garantisce innovazione. Questo dovrebbe essere inteso come il cambiamento prodotto nelle concezioni dell'insegnamento e nei progetti educativi; nel modo di pensare e metterli in pratica.

tecnologia

Le nuove tecnologie offrono grandi possibilità di standardizzazione del prodotto e adattamento alle esigenze individuali dell'istruzione, oltre a rappresentare una chiara alternativa al decentramento in termini di riduzione dei tempi in risposta a un maggior numero di esigenze.

Un nuovo modo di sviluppare la conoscenza, favorendo il lavoro collaborativo e l'autoapprendimento.

l'imprenditorialità

Il supporto all'individuo, all'interno e all'esterno delle organizzazioni, fa parte della nostra missione fondatrice. Pertanto, tutti gli studenti partecipano ai vantaggi di far parte di una vasta rete di partner per l'ambiente aziendale.

Aziende e organizzazioni costituiscono la ragion d'essere di UADIN.

Attualmente, dirigenti e uomini d'affari fanno parte del suo comitato organizzatore. Pertanto, sono le organizzazioni e, in particolare, le persone che le compongono, i destinatari della nostra missione.

Squadra umana

I nostri insegnanti diventano mentori, guidano e aiutano lo studente in ogni momento e diventano una parte attiva rilevante del processo di apprendimento.

Si tratta di affrontare una nuova sfida al sistema educativo, ed è il passaggio di un modello di formazione unidirezionale, in cui la conoscenza ricade generalmente sull'unico insegnante o insegnante in classe, verso modelli più aperti e flessibili, in cui il Le informazioni e l'esperienza di molti insegnanti sono condivise e alimentate da vari insegnanti e studenti.

Una grande squadra, una comunità di apprendimento.

Scambiare idee ed esperienze attraverso l'apprendimento

Da UADIN alla compagnia

Sappiamo come creare e mantenere il legame di grande valore aggiunto tra il mondo degli affari e quello accademico, per far sì che le organizzazioni e le aziende migliorino le loro politiche di gestione, siano più competitive e, allo stesso tempo, socialmente responsabili.

UADIN offre alle aziende e agli individui un modello di apprendimento avanzato e soluzioni efficaci alle loro crescenti esigenze di formazione, uno spazio per l'incontro di manager, professionisti e imprenditori che vogliono scambiare idee ed esperienze attraverso l'apprendimento.

Il successo di UADIN risiede in una metodologia di apprendimento pratica e pertinente e in una crescente comunità di studenti pronti ad affrontare le sfide attuali e guidare le aziende in futuro.

metodologia

Modello TIA - Trasformazione delle informazioni nell'apprendimento

È un modello di apprendimento basato sui modelli di studio migliori e più comprovati.

  1. Esperti di insegnamento professionale in Open Training.
  2. Riepiloghi di testi elaborati.
  3. Punti salienti e sottolineature.
  4. Regole mnemoniche: parole chiave e immagini mentali per associare concetti.
  5. Esercitati con gli esami della materia.
  6. Strumenti per la distribuzione degli studi.
  7. Fogli di studio: trasformiamo la memorizzazione in un processo più divertente.
  8. Raccogliere studi con risorse, webinar, masterclass e pillole di studio complementari .
  9. Comunità di apprendimento

Impegno dello studente

Per ricevere il corrispondente diploma accademico e unirsi al dipartimento di collocamento degli studenti, è essenziale che il completamento del programma sia almeno il 90% della sua durata.

Lo studente, inoltre, deve superare gli esami e i casi sollevati dalla facoltà, nonché ottenere una valutazione positiva della propria partecipazione in classe a livello individuale e di gruppo.

I nostri corsi e master online soddisfano tutti i requisiti, i risultati e i parametri di riconoscimento che caratterizzano i nostri programmi di formazione.

Il nostro chiostro è composto da professionisti che occupano posizioni di responsabilità nelle principali aziende, offrendo così una formazione eminentemente pratica adattata alle attuali esigenze aziendali.

Comunità di apprendimento

La nostra potente piattaforma di formazione online consente allo studente di organizzare e distribuire il proprio tempo di studio in base alle proprie esigenze, abitudini e gusti. Inoltre, questa metodologia consente di eliminare le barriere fisiche o geografiche consentendo di ricevere una formazione di qualità a tutti coloro che, a causa della posizione e della disponibilità, non possono accedervi. Questo ambiente virtuale è dotato di risorse educative che facilitano la comprensione del contenuto, incoraggiano la partecipazione, lo scambio di idee e costruiscono l'ambiente di gruppo necessario per arricchire e godere dell'apprendimento.

La nostra metodologia consente allo studente di seguire la formazione da casa o sul posto di lavoro, mantenendo un contatto permanente con il tutor dell'insegnante di ciascun modulo e utilizzando i servizi di chat, forum, posta, aula virtuale, ecc. Per la comunicazione diretta e immediata.

Formati Formati

Il sistema educativo in Spagna ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni. L'arrivo del Piano di Bologna e le costanti riforme educative in un periodo così breve sono state una notevole confusione sia per gli studenti che per gli insegnanti, che sono stati costretti ad adattarsi a un processo in costante cambiamento. D'altra parte, la crisi economica e la mancanza di occupazione hanno causato l'aumento dell'offerta di studi, immergendoci in un groviglio di titoli e perché hanno ulteriormente aumentato i nostri dubbi.

Qual è la differenza tra un proprio maestro e uno ufficiale? E tra un proprio padrone e un maestro abilitante? Cosa hanno in comune laurea, corsi di specializzazione o specializzazioni universitarie?

Programmi insegnati in:
  • Spagnolo