Autonomous University of Barcelona (UAB)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Autonoma di Barcellona è stata fondata nel 1968. I fondatori volte a stabilire quattro principi di autonomia: la libertà di selezionare il personale docente, l'ammissione a tutti gli studenti (ma con un numero limitato), la libertà di creare i propri piani di studio e la libertà di gestire il capitale Università 's. Pertanto, è un'università giovane, ma nella sua breve storia ha avanzato ad un ritmo rapido.

Struttura UAB s 'comprende tre campus, tutti nella zona metropolitana di Barcellona e dei suoi dintorni.

Bellaterra: un grande campus per la didattica e la ricerca Il campus UAB principale a Cerdanyola del Vallès, ospita la maggior parte delle nostre facoltà, dipartimenti, istituti e servizi, nonché un significativo gruppo di scienza e tecnologia.

Campus Bellaterra è anche la sede del parco di ricerca UAB, un gruppo di centri e ricerche specifiche coppia istituti creati per soddisfare le esigenze specifiche di settori di ricerca importanti.

Sabadell: impegnata a tecnologia, affari e la salute di Sabadell, insieme con il campus Bellaterra, è sede della Facoltà di Ingegneria, Facoltà di Economia e Parc Tauli Unità Didattica (Facoltà di medicina).

Barcellona: un nuovo campus di Scienze della Salute Tre dei sei unità didattiche della Facoltà di Medicina si trovano a Barcellona - Sant Pau Unità Didattica - Vall d'Hebron Unità Didattica - Hospital del Mar Unità didattica accoglie anche Badalona tedeschi Trias i Pujol unità didattica.

Sedi

Barcellona

Address
Bloque E, Oficina 1
08196 Bellaterra (Cerdanyola del Vallès) España

Barcellona, Catalogna, Spagna