Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Un'istituzione senza scopo di lucro, con storia e prestigio.

L'RCU Escorial-Mª Cristina fu fondata dalla regina reggente Maria Cristina d'Asburgo e Lorena, nel 1892, guidata dall'ordine religioso agostiniano fin dalla sua fondazione. È un centro educativo superiore associato all'Università Complutense di Madrid.

Insegniamo i corsi di laurea ufficiali di Bachelor of Laws e Bachelor in Business Administration, Master in Giurisprudenza e una laurea privata in Chiropratica.

L'Escorial - María Cristina Royal University Center si trova in un ambiente straordinario e in un ambiente favoloso. Il campus universitario fa parte dello straordinario complesso architettonico monumentale del monastero reale di El Escorial fondato dal re Filippo II nel XVI secolo. Tutto ciò fornisce un'atmosfera particolarmente favorevole per lo studio e le relazioni interpersonali.

Gli edifici sono veri e propri gioielli di architettura, con strutture completamente modernizzate: Student Residence, Biblioteca, area sportiva, aule con attrezzature per la proiezione, sale di calcolo, ecc.

La formazione generale delle persone è l'obiettivo principale del programma educativo offerto dal Centro Escorial - María Cristina Royal University, attraverso lo sviluppo del loro potenziale cognitivo, fisico, socio-culturale che li porta ai limiti della loro possibile conoscenza. Stimoliamo la creatività e la ricerca scientifica attraverso l'educazione accademica, il trasporto di conoscenza e cultura.

Il management del Centro sovrintende alla qualità e all'eccellenza educativa, in un dialogo continuo e fluente tra docenti e studenti, lontano dall'istruzione formale burocratica sterile.

Lo staff docente, in gran parte tratto dall'università Complutense di Madrid e dal mondo degli affari, è coinvolto personalmente e professionalmente nelle attività di formazione e di istruzione dei loro campi.

Tu sei al centro dell'interesse e l'obiettivo del nostro pieno lavoro accademico istituzionale. Per questo motivo, ogni studente ha un tutor / docente che lo guida e lo accompagna nella sua formazione professionale e accademica.

'Cammina con me se hai le stesse verità. Esamina con me se hai gli stessi dubbi. Dove riconosci il tuo errore, vieni con me. Dove riconosci mie, portami con te '(Sant'Agostino).

Dal contesto di questa incomparabile cornice architettonica, simbolo di universalità e fratellanza, chiediamo che i nostri studenti / oltre ad essere professionisti competenti diventino uomini e donne con valori civici, sensibili e impegnati nello sviluppo e nel rispetto della dignità umana.

Apriamo le porte a tutti, senza fare distinzioni di razza, credo o posizione, facilitando una forma di formazione reciproca e informazioni con altri centri universitari.

Programmi insegnati a:
Inglese
Spanish (Spain)

Questa scuola offre anche:

Master

Royal University Center Maria Cristina

Il Master in accesso alla professione di avvocato si rivolge a quegli studenti che hanno conseguito il titolo di laurea in giurisprudenza (e laureati) e desiderano acquis ... [+]

Caratteristiche del grado

Anno accademico in cui è stato implementato: 2014/15

Tipo di insegnamento: sul posto

Numero di nuovi posti offerti: 30

Numero minimo di CFU per iscrizione e periodo di insegnamento

primo annoFull Time: 60 ECTSTempo parziale: 42 ECTSResto degli anniFull Time: 30 ECTSTempo parziale: 30 ECTSobiettivi

L'acquisizione del titolo professionale di avvocato ha due fasi. Il primo consiste nell'ottenere la formazione professionale e il secondo nell'accreditamento della formazione professionale. L'ottenimento della formazione professionale avviene attraverso una formazione "regolamentata e ufficiale" (articolo 2.2 Legge 34/2006). Quando viene insegnato in un'università, e poiché si tratta di una formazione post-laurea, può essere configurato solo come master universitario, in conformità con le disposizioni dell'articolo 8 del RD1393 / 2007, del 29 ottobre, che stabilisce il Organizzazione dell'istruzione universitaria ufficiale. Questo è anche evidenziato dall'art. 4.1 a) del regio decreto 775/2011, del 3 giugno, che approva il regolamento della legge 34/2006, del 30 ottobre, sull'accesso alle professioni dell'avvocato e del tribunale. L'accreditamento delle capacità professionali viene effettuato attraverso una valutazione attitudinale convocata annualmente dai Ministeri della Giustizia e dell'Istruzione, unica ed identica per l'intero territorio nazionale e composta da una prova oggettiva di risposte multiple e dalla risoluzione di un caso pratico (Articolo 17.3 RD 775/2011).... [-]

Spagna Madrid
Settembre 2019
Tempo pieno
Part-time
Campus
Per saperne di più in italiano