International School of Agri Management - ISAM

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il settore agricolo è un settore fondamentale in termini di benessere della popolazione mondiale e del suo futuro. Non solo ha a che fare con la garanzia della sicurezza alimentare, ma sta anche creando posti di lavoro nella sorveglianza e nella cura delle risorse naturali. La International School of Agri Management nasce dalla conoscenza del settore agricolo e dei suoi valori come la prima International Business School orientata a coprire le esigenze di formazione presenti e future del settore agroalimentare in tutto il mondo . Situato ad Almeria , uno dei principali centri agricoli del mondo, sfrutta la sua posizione geografica per offrire master internazionali nel settore agroalimentare.

Il settore sta cambiando a passi da gigante con l'emergere di nuove tecnologie, nuove abitudini di consumo, uso responsabile delle risorse, responsabilità sociale delle imprese, marketing agro-industriale e così via. Ecco perché tutti gli agenti della filiera agricola e agroalimentare devono avere i leader pronti ad affrontare e anticipare queste sfide permettendo loro di competere sul mercato .

Leader preparati

In ISAM disponiamo di consulenti attivi e società integrate per coprire e soddisfare un'esigenza di base: formare professionisti altamente qualificati nella gestione e nella direzione dell'azienda nel settore agricolo. Disponiamo di un personale docente internazionale con comprovata capacità ed esperienza nel settore agroalimentare, che rappresenta l'intera filiera agricola e agroalimentare.

Siamo Agro

ISAM è una business school internazionale nata da e per il settore agricolo.

Siamo pionieri

Prima business school specializzata esclusivamente nel settore agroalimentare.

Siamo globali

Siamo nati con l'obiettivo di sviluppare programmi in tutto il mondo, online e di persona.

Siamo innovazione

Ricerca esclusivamente nel settore agroalimentare. L'innovazione è un processo costante presso ISAM.

122050_pexels-photo-1076807.jpegrawpixel.com / Pexels

Missione

Formare professionisti del settore agroalimentare che desiderano generare un impatto positivo nelle loro aziende e nella società, addestrati a creare un ecosistema ottimale che faccia prosperare l'intera catena di approvvigionamento agricola grazie a innovazione, efficienza e sostenibilità.

Visione

Guida la formazione di professionisti nel settore agroalimentare in tutto il mondo.

Valori

elasticità

Proponiamo soluzioni ai cambiamenti che si presentano nell'ambiente del settore agricolo con la formazione.

Empatia

Facciamo parte del processo di formazione degli studenti collaborando con lui / lei verso un obiettivo condiviso: la nostra missione.

Diversità

Diverse nazionalità, culture ed esperienze arricchiranno la crescita e le relazioni interpersonali.

Eccellenza

Fare un passo avanti verso l'eccellenza nei risultati in tutti i settori in cui operiamo.

Innovazione

Lo viviamo come un processo costante. Cerchiamo e proponiamo idee diverse per ottenere risultati migliori nel nostro quotidiano.

Inclusione e diversità

Dalla nascita di ISAM, ci impegniamo per l'inclusione e la diversità in modo positivo. È una grande opportunità per imparare, migliorare e, perché no, stabilire relazioni personali che possono portare a future relazioni professionali internazionali.

Nelle nostre strutture, viene riprodotta la diversità esistente nella società: diversità culturale, mezzi socioeconomici, genere, orientamento sessuale e capacità.

Abbiamo una struttura organizzativa e un gruppo di insegnanti che fin dall'inizio hanno creato un'istituzione collaborativa, accogliente e motivante per valutare tutte le capacità, indipendentemente dal profilo dello studente per garantire il successo professionale di ogni persona.

La diversità, così come l'abbiamo abbracciata all'ISAM, rende il passaggio attraverso le nostre classi molto più arricchente. Una visione ampia e diversificata del mondo per agire come motore di innovazione.

Sedi

Almería

Address
Avenida de la Innovación,15
04160 Almería, Andalusia, Spagna

Riconoscimenti