ISDI - Escuela de Negocios Digital

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il mondo è DIgitale

Non siamo in un'era di cambiamento ma in un cambiamento di un'era. Coloro che non sono in grado di reinterpretare questo nuovo ecosistema digitale si troveranno in un crescente svantaggio competitivo. Trova l'educazione di cui hai bisogno per aprire le porte nell'era digitale. Unisciti a ISDI, la prima business school e ecosistema digitale che sta guidando la trasformazione di aziende, start-up e professionisti.

La missione di ISDI come leader mondiale nell'educazione digitale è aiutare professionisti, imprenditori, imprese e istituzioni nella loro trasformazione a diventare competitivi nell'era digitale.

Siamo fiduciosi che così facendo aiuteremo l'umanità a trovare un modo per gestire positivamente questa transizione e contribuire così alla costruzione di un mondo più equo, trasparente ed equo dove nessuno è lasciato indietro .

La nostra istituzione è stata creata da illustri professionisti di Internet con l'obiettivo di accelerare il cambiamento verso un modello di business nuovo, più competitivo ed efficiente che massimizzi il potenziale di persone, aziende e mercati.

Nacho de Pinedo

Co-fondatore e CEO di ISDI

Non stiamo vivendo un'era di cambiamento, ma piuttosto un cambiamento di era. Questa è l'era digitale.

Metodologia unica

Siamo un'istituzione unica nel suo genere grazie al nostro approccio olistico, che offre una visione completa del business digitale attraverso un insegnamento basato su moduli, coordinato e aggiornato ogni anno. Il nostro approccio pratico può essere applicato direttamente alla digitalizzazione di imprese reali e promuove la professionalizzazione immediata.

I nostri professori provengono dalle più importanti aziende digitali e sono i migliori esperti attivi del settore. Sono costantemente impegnati con gli studenti: opportunità professionali per professionisti digitali, supporto imprenditoriale, networking, ecc.

L'ISDI ha dimostrato il suo successo e la sua capacità di svolgere la missione dell'istituzione: contribuire all'accelerazione della digitalizzazione all'interno della società .

Nascita di ISDI

Nel marzo 2009 un gruppo di professionisti di Internet ha avuto l'idea di creare una business school per fornire formazione a professionisti e imprenditori nel business digitale, utilizzando i contenuti di alto livello adattati alle esigenze attuali, la metodologia del 21 ° secolo e i migliori professionisti di Internet come i suoi professori.

137268_pexels-photo-2422293.jpeg

Studiare all'ISDI - un'esperienza unica

La nostra missione è aiutare a trasformare professionisti, startup, aziende e organizzazioni e fornire loro un vantaggio competitivo nell'era digitale.

Per oltre 10 anni, ISDI ha interrotto la formazione aziendale fornendo esperienze di apprendimento incentrate su una visione globale del business digitale e una metodologia di apprendimento comprendente corsi specializzati che vengono aggiornati tutto l'anno. Questo approccio pratico, combinato con la conoscenza e l'esperienza dei nostri professori e il lavoro di trasformazione digitale svolto dagli studenti per avere un impatto diretto sulle aziende reali , si traduce in un'esperienza di vera trasformazione.

Più di 20.000 studenti sono già stati formati all'ISDI.

Abbiamo un chiaro obiettivo da perseguire.

Visione

Il presente e il futuro sono digitali.
Quei professionisti, aziende, istituzioni e paesi che non sviluppano una comprensione di questo nuovo ecosistema si troveranno sempre più svantaggiati.

Missione

Promuovere la digitalizzazione al fine di migliorare la competitività di individui e organizzazioni.
Educare i professionisti del business digitale, creare imprenditori digitali e aiutare le aziende nella loro migrazione digitale.

Sognare

Contribuire attraverso l'ottimismo digitale alla creazione di una società migliore, in cui la digitalizzazione rimuove le barriere e migliora le opportunità in un modo più equo ed equo.


Searching

Manifesto dell'ottimismo digitale

Crediamo che il fenomeno della digitalizzazione non sia solo inevitabile ma anche positivo, divertente ed eccitante. Il nostro atteggiamento nei confronti di questa nuova era deve essere di curiosità, sperimentazione e divertimento.

1. La persona
2. L'utente
3. Società
La persona è il centro e il potere risiede nell'individuo . Nessuno di noi ha mai avuto così tanta capacità di influenzare il nostro ambiente.









Per l' utente , l'ambiente digitale rende la vita più facile, più ricca, più interessante e più divertente poiché semplifica i processi ed elimina la burocrazia, porta ordine nel caos, risparmia tempo, facilita l'acquisizione di servizi e prodotti, abbassa i prezzi, consente il confronto, consente l'accesso a dati, contenuti, servizi e prodotti e incoraggia la comunicazione, il contatto e l'aiuto reciproco. La società digitale è più egualitaria . Riduce le differenze di genere, razza, credenze e nazionalità. Ciò che conta è la conversazione , non le caratteristiche di chi c'è dietro.








4. Il mondo digitale
5. L'ambiente digitale
6. Il mondo del lavoro
Il mondo digitale è più globale e l' umanità è più connessa . I confini psicologici e geografici sono sfumati quando condividiamo tutti lo stesso mondo di Internet in cui la comunicazione è facile e istantanea e il contatto con altre culture e modi di comprendere il mondo è automatico. Ciò promuove e facilita la solidarietà e la comprensione . L'ambiente digitale favorisce lo sviluppo dei talenti , eliminando le barriere dell'intermediazione, del finanziamento e dell'accesso: le idee sono più vicine alla realtà, l'arte e gli artisti sono più vicini al loro pubblico, gli imprenditori sono più vicini al profitto e i prodotti sono a portata dei loro mercati .




Nel mondo del lavoro , la tecnologia digitale facilita l' equilibrio tra lavoro e vita privata , la scelta della residenza e l'integrazione delle persone con disabilità , offrendo flessibilità alla schiavitù degli orari e la necessità di essere fisicamente presenti in un lavoro statico.





7. Conoscenza
8. Condivisione
9. Condannare e combattere
La vasta conoscenza accumulata da tutta l'umanità nel corso della nostra storia, aggiornata in tempo reale, è finalmente disponibile per quella stessa umanità e l'accesso all'istruzione e alla cultura è disponibile per gli enormi strati della società che in precedenza erano stati negati.





La capacità di generare, condividere e accedere a conversazioni dirette in tempo reale tra individui su scala planetaria garantisce la trasparenza delle informazioni e riduce il bavaglio implicito nella censura, interpretazione distorta e manipolazione dei gruppi di potere.



L'enorme potenza dell'ambiente digitale consente inoltre di utilizzare negativamente i suoi strumenti. La nostra missione è quella di condannare e combattere tali atteggiamenti e situazioni, usando il potere che il mondo digitale ci ha dato. Ma non lasceremo che l'establishment utilizzi le azioni negative isolate di individui, organizzazioni o gruppi come giustificazione per ritardare lo sviluppo digitale inarrestabile.

Questo manifesto non ha decimo punto

Poiché la velocità del mondo digitale significa che viene continuamente riscritto da tutti noi, alla stessa velocità dei punti precedenti vengono eliminati o modificati man mano che diventano obsoleti.

I nostri professori - massimi esperti nel loro campo presso aziende leader

Impara con i migliori professionisti di Internet

Ogni anno i protagonisti della rivoluzione digitale progettano i nostri programmi di formazione utilizzando materiali aggiornati.

I nostri programmi sono progettati e insegnati da professionisti attivi del business digitale presso aziende leader. La nostra rete comprende oltre 600 esperti che comprendono l'impatto del business digitale in questa economia globalizzata e come sfruttare le opportunità presenti . Con la loro guida, acquisirai conoscenze e approfondimenti, imparerai nuovi modi di lavorare, diventerai un leader più efficace e imparerai come utilizzare la tecnologia digitale per trasformare e rendere la tua attività e carriera a prova di futuro.

Sedi

Barcellona

Address
Carrer de la diputació 37, interior 2A - 08015 Barcelona
08015 Barcellona, Catalogna, Spagna

San Jose

Address
The Silicon Valley Organization
101 West Santa Clara

95113 San Jose, California, Stati Uniti d'America

Madrid

Address
Calle Viriato 20, 28010 - Madrid
28010 Madrid, Comunità di Madrid, Spagna

Madrid

Address
Madrid, Comunità di Madrid, Spagna

Programmi

Questa scuola offre anche: