ICAI School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La tradizione della ICAI School of Engineering nell'istruzione superiore inizia a Madrid nel 1908. Attualmente, l'ICAI è una scuola politecnica con due principali aree accademiche: Ingegneria Industriale (tra cui meccanica, elettrica ed elettronica) e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

ICAI School of Engineering offre programmi di 6 anni che integrano Bachelor e Master, che consentono l'accesso alle professioni giuridicamente regolamentate di Ingegneria industriale o Ingegneria delle telecomunicazioni. In alcuni dei programmi, è possibile combinare studi di ingegneria con una laurea in Business Administration (BBA) .

Cerchiamo una formazione ingegneristica completa sviluppando capacità intellettuali e professionali senza trascurare qualità come responsabilità, pensiero critico, etica e valori. Inoltre, i nostri studenti sviluppano altre qualità e abilità professionali come leadership, lavoro di squadra e internazionalizzazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master in Smart Grids

Campus A tempo pieno 12 mesi September 2019 Spagna Madrid

Il Master in Smart Grids (MSG) è un corso di laurea magistrale con 90 crediti ECTS, tenuto dall'Università di Strathclyde e dalla ICAI School of Engineering , in stretta collaborazione con Iberdrola. L'obiettivo principale del programma è rispondere alla crescente domanda di ingegneri, necessaria per guidare il processo in corso di digitalizzazione della rete elettrica. Questo Master offre agli studenti una comprensione dettagliata dell'operazione e della pianificazione delle griglie sotto questo nuovo paradigma, insieme a nuove opportunità di business e modelli che si presentano in questo settore in costante cambiamento. [+]

Il Master in Smart Grids (MSG) è un corso di laurea magistrale con 90 crediti ECTS, tenuto dall'Università di Strathclyde e dalla ICAI School of Engineering , in stretta collaborazione con Iberdrola. L'obiettivo principale del programma è rispondere alla crescente domanda di ingegneri, necessaria per guidare il processo in corso di digitalizzazione della rete elettrica. Questo Master offre agli studenti una comprensione dettagliata dell'operazione e della pianificazione delle griglie sotto questo nuovo paradigma, insieme a nuove opportunità di business e modelli che si presentano in questo settore in costante cambiamento.

Il programma di corsi è stato sviluppato in stretta collaborazione con Iberdrola. Questa alleanza garantisce sia la componente pratica, grazie alla partecipazione dell'industria, sia il rigore accademico dei corsi, derivanti dal coinvolgimento di due università riconosciute a livello internazionale. Una delle caratteristiche più interessanti del programma è l'intensa esperienza internazionale offerta. Gli studenti non solo trascorrono un semestre in Spagna e in Scozia, ma svolgono anche tirocini offerti nell'ambito di questo Master presso uno degli uffici internazionali di Iberdrola in Spagna, Scozia, Stati Uniti e Brasile.... [-]