HTSI School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché dovresti scegliere HTSI ?

La School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi è un centro universitario dell'Università Ramon Llull integrato nella Private Xavier Foundation, una fondazione istituita dalla Compagnia di Gesù e con rappresentanza nei consigli di ESADE e IQS. Il nostro impegno è quello di formare i laureati per l'integrità e la consapevolezza della loro responsabilità di contribuire a uno sviluppo umanizzato del settore del turismo e dell'ospitalità, nel contesto del dialogo interculturale . La School of Tourism and Hospitality Management di Sant Ignasi offre una rigorosa formazione accademica e una chiara guida pratica per facilitare il rapido impiego di laureati nel settore:

  • Formazione completa dell'individuo, che unisce la conoscenza accademica con il contributo di valori etici .
  • Prestigiosa facoltà internazionale di altissimo livello.
  • Gestione dell'apprendimento basata sulla metodologia di insegnamento, sottolineando i casi di studio .
  • Contatto costante con i professionisti del turismo e dell'ospitalità attraverso visite, conferenze e conferenze.
  • Tirocini obbligatori e facoltativi, in modo che gli studenti possono applicare le conoscenze acquisite in classe in un ambiente di lavoro reale.
  • Sviluppo delle capacità di occupabilità in tutti i programmi universitari, per facilitare l'occupazione degli studenti.
  • Internazionalizzazione degli studenti, con possibilità di scambi accademici e professionali all'estero.
  • Servizio personalizzato e supporto agli studenti.

Missione

La School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi è un'università internazionale la cui missione è quella di promuovere l'insegnamento, la ricerca e la diffusione delle conoscenze nei settori della leadership e della gestione delle attività di ospitalità e turismo. Mira a contribuire alla formazione scientifica, sociale e umana di persone professionalmente competenti consapevoli della loro responsabilità di cooperare allo sviluppo del turismo come fenomeno umanizzante globale e come attività specifica di individui e società. L'ispirazione è l' umanesimo cristiano , eseguito nel contesto del dialogo interculturale .

Visione

La School of Tourism and Hospitality Management - Sant Ignasi si sta affermando come un'università riconosciuta per il suo rigore intellettuale , il suo senso critico e l'eccellenza accademica e, nel prossimo futuro, far parte del gruppo di università e centri di formazione correlati a livello internazionale dalla qualità e dal valore della sua formazione e dall'importanza del loro contributo alla conoscenza e al dialogo nel campo del turismo e dell'ospitalità, e progressi nell'impegno per i valori fondamentali che ispirano la sua missione e identità. HTSI desidera offrire una formazione completa, caratterizzata da un approccio globale allo sviluppo delle persone, per professionisti eccellenti e cittadini responsabili . Il percorso di apprendimento deve concentrarsi sull'apprendimento e sul pieno potenziale di sviluppo offerto dal nuovo Spazio europeo dell'istruzione superiore. Nella ricerca, HTSI aiuta a creare conoscenze rilevanti a livello professionale e sociale, in modo che possano essere applicate e diffuse ampiamente. In un mondo globale, con grandi sfide economiche e sociali e in un contesto di pluralismo sociale e religioso, HTSI è consolidato come uno spazio indipendente in cui chiunque può esprimere e discutere le principali questioni che interessano il turismo nel XXI secolo . HTSI è collegato al gruppo di ex-alunni e continua a crescere nelle sue relazioni con il mondo degli affari e dei professionisti per favorire la formazione delle conoscenze in aziende e organizzazioni nazionali e internazionali che desiderano migliorare le proprie conoscenze e competenze. HTSI collabora anche per rafforzare i suoi collegamenti con la rete di gesuiti e altre prestigiose università e continua anche la sua cooperazione con le istituzioni nei paesi in via di sviluppo. Per renderlo possibile, HTSI deve essere un'opzione interessante per il personale docente e non docente, in cui tutti possono sviluppare la propria carriera accademica e professionale . Allo stesso modo, HTSI deve essere in grado di mobilitare istituzioni e aziende nella sua sfera di influenza per ottenere le risorse necessarie per la crescita e lo sviluppo, in particolare per i programmi di supporto allo studio e i progetti di ricerca.

Sedi

Barcellona

Address
HTSI-Facultad de Turismo y Dirección Hotelera Sant Ignasi
C/ Marqués de Mulhacén 40-42. Campus ESADE. Edificio 2.

08034 Barcellona, Catalogna, Spagna