HTL - International School Of Hospitality Tourism & Languages

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Affari, turismo e ospitalità sono i più alti generatori di occupazione, ma richiedono anche manodopera di qualità. Con questo in mente, HTL International School of Hospitality, Turismo e Lingue offre una serie di programmi di studio nel settore Business, Turismo e Hospitality.

Tra gli obiettivi della scuola ci sono:

  • Produrre ricerche di alta qualità, sottolineando sia le esigenze sociali che industriali.
  • Sviluppare e offrire programmi post-laurea, bachelor, diploma e certificato in modo indipendente e in collaborazione con istituzioni / organizzazioni / industrie nazionali e internazionali.
  • Offrire programmi di formazione per lo sviluppo delle capacità, programmi di formazione sul posto di lavoro, programmi di sviluppo imprenditoriale e programmi di sviluppo della gestione per vari livelli, in modo indipendente e in collaborazione con istituzioni / organizzazioni / industrie nazionali e internazionali.

Tutti i loro programmi sono stati sviluppati in collaborazione con esperti del settore del turismo, associazioni industriali e accademici. Tutti i membri della Facoltà della Scuola sono pienamente qualificati e con esperienza in diverse attività commerciali, marketing e settori legati al turismo come amministrazione aziendale, marketing digitale, gestione alberghiera, F

HTL mira a creare la perfetta combinazione di conoscenza, esperienza pratica e pertinenza per dotare i suoi studenti della fiducia e delle competenze di cui hanno bisogno per andare avanti nel mondo del lavoro. Non solo le competenze di occupabilità sono incorporate in ogni corso, ma il settore che definisce le carriere "future" e il servizio di occupabilità offre aiuto e consigli, corsi e opportunità di esperienza lavorativa per aiutare i CV degli studenti a distinguersi dal pacchetto.

STRUTTURE

La scuola ha due campus: uno di questi è situato nel centro di Barcellona, ​​un altro nella regione della Costa Brava, la destinazione turistica più popolare per i giovani e il turismo familiare. La scuola si trova nel centro di Lloret de Mar, proprio di fronte alla spiaggia. Il campus di Madrid e Valencia sarà inaugurato all'inizio del 2018.

Accreditamenti / PARTNERSHIP

HTL International School of Hospitality, Tourism, and Languages ​​è un'istituzione educativa privata accreditata dai Consigli comunali di Barcellona e Lloret de Mar. Collaborano strettamente con l'Università di Girona, l'Università Europea Miguel de Cervantes, la Scuola Artesis Plantijn Antwerpen. Sono un'istituzione educativa collaborativa con le corporazioni alberghiere di Lloret de Mar, Blanes, Tossa.

La scuola è accreditata dall'Instituto Cervantes, l'istituzione statale di lingua spagnola per stranieri come centri di esame per gli esami DELE e SIELE. I loro piani di studio includono il modulo di preparazione della lingua spagnola per DELE un esame SIELE di uno dei 5 livelli offerti da A1 a C1.

INSEGNANTI

Gli insegnanti, gli istruttori, gli specialisti e gli assistenti di HTL seguono i valori fondamentali della loro istituzione.

Apprendimento: supportano il successo degli studenti, l'accesso all'istruzione, l'uso appropriato della tecnologia, lo sviluppo dell'alfabetizzazione, la comunicazione e lo scambio di idee tra discipline e luoghi, l'esplorazione e l'applicazione di nuovi pensieri e la ricerca dell'apprendimento permanente.

Scoperta: attraverso la ricerca di una ricerca gratuita promuovono una comunità di apprendimento duratura.

Coinvolgimento: apprezzano la cooperazione in corso con i loro partner nel campo dell'istruzione, con le comunità nella loro regione e con i colleghi di tutto il mondo.

Realizzazione: credono nel potenziale dei loro studenti e si impegnano a promuovere l'eccellenza e il successo dei loro studenti, docenti, personale e alunni.

Diversità: valorizzano la diversità umana in tutte le sue dimensioni e si impegnano a mantenere ambienti di apprendimento e di lavoro che siano equi, diversificati e inclusivi.

Celebrazione: celebrano i risultati dei loro studenti, docenti, personale, ex-alunni e le comunità che servono.

Sostenibilità: supportano un ambiente sano e sostenibile attraverso pratiche operative progressive e promozione della consapevolezza ambientale.

STRUTTURE SCOLASTICHE DI BARCELLONA

La città di Barcellona è strutturata in uno stile grandioso ed è il luogo perfetto per studiare. Con la sua posizione privilegiata tra la costa mediterranea e le montagne innevate e le impareggiabili strutture per il turismo, lo sport e le attività all'aperto, non c'è da meravigliarsi che così tanti studenti abbiano scelto di trasferirsi a Barcellona. Essendo situato nel centro della città ha permesso alla HTL International School di offrire una vasta gamma di eccellenti strutture per creare il processo educativo incentrato sull'apprendimento professionale personalizzato.

Alla HTL International School hanno quattro grandi campus: Madrid, Barcellona, ​​Valencia e Lloret de Mar. A scuola, gli studenti possono godere delle grandi aule del campus, accesso gratuito a Internet, servizi di apprendimento online, laboratori informatici per la pratica degli esami, biblioteche e sala delle abilità comunicative. Inoltre, la scuola di Barcellona è circondata da un gran numero di luoghi turistici, ristoranti, impianti sportivi, rete di trasporti, spiagge cittadine, musei, teatri e strade commerciali.

STRUTTURE SCOLASTICHE LLORET DE MAR

Lloret de Mar si trova vicino a due principali città della Catalogna, a 70 km da Barcellona e a 40 km da Girona. Tutto questo trasforma la piccola città in un ottimo posto in cui vivere.

La scuola si trova nel centro della città, a due passi dalla spiaggia principale, a una via e a due passi da locali notturni e bar dall'altra. Lloret de Mar è un hotspot per i giovani di tutto il mondo. Ti dà la possibilità di combinare lo studio con un'esperienza di comunicazione internazionale incontrando nuove persone ogni giorno. Questa piccola città è una delle principali destinazioni turistiche, che crea grandi opportunità per coloro che sono alla ricerca di un'esperienza lavorativa nel turismo.

STRUTTURE SCOLASTICHE VALENCIA

Vale la pena vivere Valencia non solo per la sua paella. Questa è la terza grande città in Spagna e la principale destinazione sia per il turismo culturale che per il tempo libero. Il nostro campus si trova nel centro della città, quindi puoi combinare tutti i tipi di turismo con i tuoi studi.

Alla HTL International School abbiamo quattro grandi campus: Madrid, Barcellona, ​​Valencia e Lloret de Mar. A scuola, gli studenti possono godere delle nostre ampie aule, accesso gratuito a Internet, servizi di apprendimento online, laboratori informatici per la pratica degli esami, biblioteche e abilità comunicative camera. Grazie alla sua posizione, il campus di Valencia può offrirti molte opportunità. Dalle attrazioni culturali ai giorni pigri sulla spiaggia, che può essere raggiunto con un autobus diretto da scuola.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Corsi di studio
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree:

Video

HTL International School. Barcelona Facilities