University College of Hotel Management and Culinary Arts StPOL

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

College universitario di gestione alberghiera e arti culinarie StPOL

Sin dalla sua fondazione, StPOL ha sempre avuto un'idea molto chiara: l'ambiente ideale per la formazione alberghiera è quello di un Hotel-Scuola universitaria, pioniere di questa tendenza in Europa. Perciò nel 1966 fu creato un programma di formazione, formato da una scuola alberghiera con un ristorante in cui gli studenti dell'ospitalità universitaria potevano fare immediatamente la loro pratica con clienti reali sotto la supervisione e la valutazione diretta del personale docente.

È stato così sviluppato uno dei nostri motti: "learning by doing", probabilmente quello che meglio riassume la filosofia e il concetto di hotel-scuola in cui nulla è dato per scontato finché non è stato praticato tante volte quanto necessario in un ambiente di lavoro reale e confermato dal criterio del professionista.

EUHT StPOL è stata anche la prima scuola in Spagna a creare un programma e una metodologia di formazione specifica di teoria-pratica nella gestione dell'ospitalità in un momento in cui i piani di formazione in Spagna difficilmente distinguevano l'ospitalità nell'area turistica.

Quindi, come ora, era in prima linea, non solo nella forma, ma anche nella base e nelle numerose generazioni di dirigenti e albergatori, chef con stelle Michelin, sommelier, responsabili del servizio ... ecc., Che hanno l'Hotel- Escuela de Sant Pol de Mar nei loro curricula, che consente a EUP StPOL di continuare a innovare e aprire nuove strade nel campo della formazione.

Missione
La missione di EUHT StPOL è quella di formare i futuri capi dipartimentali e direttori generali di stabilimenti di hotel e ristoranti dall'eccellenza, indipendentemente dalla loro ubicazione. L'obiettivo di StPOL è continuare a essere una scuola pionieristica in Europa e il punto di riferimento in un settore con un modello di formazione integrale in cui teoria, pratica e ricerca si completano a vicenda attraverso la formula di una scuola alberghiera:


"Gli disse e se ne dimenticò;
lo vide e credette;
lo ha fatto e ha capito "

Confucio, 554-479 aC.

L'azione strategica di EUHT StPOL si basa su valori identificativi, guide d'azione e convinzioni caratteristiche. La sua serie di valori identitari include in particolare la qualità del servizio, l'attenzione personalizzata attraverso il tutoraggio e una metodologia di insegnamento che motiva gli studenti a migliorare le loro capacità personali.

Una profonda conoscenza ed esperienza del settore hanno messo lo StPOL EUHT da parte come punto di riferimento per studenti, professionisti e aziende da oltre 45 anni. Tutto ciò non sarebbe stato possibile se la scuola non fosse rimasta rigorosamente fedele ai suoi principi di investimento continuo in ricerca, analisi e studio di casi e nuove tendenze rivolte ai programmi di specializzazione che meglio si adattano ai suoi studenti e alle esigenze del mercato .



Sedi

Barcellona

Address
Carretera N-II s/n Km 664 Sant Pol de Mar
08395 Barcellona, Catalogna, Spagna