ESDi - Design School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

school

A proposito di ESDi

Nel 1989, diversi organismi amministrativi, aziende e associazioni di imprese si sono riuniti per rafforzare l'industria catalana attraverso la professionalizzazione del design. Il risultato di questo sforzo è stata la Scuola Superiore di Design ESDi , che è stata creata con l'obiettivo di formare diplomati di Design competitivi e qualificati.

Da quel momento in poi, la scuola si è consolidata come pioniera nel campo dell'istruzione, incorporando la sua laurea ufficiale in Design, una serie di master e corsi post-laurea e studi innovativi come il Bachelor in Smart Design e il Bachelor in Digital Humanities. .

La scuola, situata a Sabadell (Barcellona, ​​Spagna), ha oltre 14.000 m2 di strutture dotate di tecnologie all'avanguardia come i nostri Self-Labs di produzione additiva, realtà virtuale (in collaborazione con HP) e digitalizzazione dei processi di progettazione e produzione.

Classifica

  • Scuola superiore di design ESDi , Nº 1 tra le scuole di design della Catalogna per due anni consecutivi nella classifica U della Fondazione BBVA 2016-2017
  • Università Ramon Llull, Nº6 nella classifica U della BBVA Foundation 2017
  • Ramon Llull University, Nº 125 in Scienze sociali e gestione delle classifiche QS World University per Subject 2017
  • Ramon Llull University, top 100 del Global Employability Ranking 2017
  • Ramon Llull University, top 151-200 in Management della classifica mondiale dei soggetti accademici del Ranking di Shanghai 2017
  • Università Ramon Llull, Nº6 dello stato spagnolo nella classifica CYD delle università spagnole 2017

school

Premi ricevuti dai nostri studenti

  • Ane Castro e Núria Costa (Fashion Design), vincitori del Samsung EGO Innovation Project per la loro collezione CONECT3D, premio che ha permesso loro di mostrare le loro creazioni alla Mercedes-Benz Fashion Week di Madrid
  • Ane Castro e Núria Costa (Fashion Design), vincitori della 080 Investor Day 2018 della pista catalana 080 Barcelona Fashion e della piattaforma Seed
  • Gerard Arderius (Graphic Design), vincitore di un Golden Laus (Spagna) 2018 di ADG-FAD per il suo progetto di laurea finale "El soso catalán que hace reír"
  • Mireia Mesalles (Product Design), vincitrice di una medaglia d'oro ADI (Spagna) 2018 di ADI-FAD per il suo progetto di laurea "Minial"
  • Alba Alaminos (Interior Design), vincitore del 3 ° premio ai CODIC Awards (Spagna) 2018 del Col·legi Oficial de Dissenyadors d'Interiors i Decoradors de Catalunya per il suo progetto di laurea finale "Skyline Flight School"
  • Roger Fonts (Graphic Design), vincitore di un Bronze Laus (Spagna) 2018 di ADG-FAD per il suo progetto di laurea finale "Original Apparel Kids"

school

9 motivi per studiare in ESDi

  1. Laurea Ufficiale e possibilità di conseguire una doppia laurea: Laurea in Design presso la Smart Design. Siamo anche l'unico centro all'interno dello Stato spagnolo per insegnare 6 discipline di design.
  2. Pionieri negli studi di Smart Design e in Digital Humanities.
  3. Ampia rete internazionale. Siamo presenti in più di 20 paesi.
  4. Più di 14.000 m2 di strutture in un edificio storico situato nel centro di Sabadell.
  5. Laboratori e laboratori dotati di tecnologia d'avanguardia. Oltre a workshop, laboratori, set di video e fotografia, spazi aperti e aule tecnologiche, abbiamo tre Self-Labs e un Help-Lab (produzione additiva e stampa 3D, realtà virtuale immersiva e olografica in collaborazione con HP e digitalizzazione di design tessile e processi di produzione).
  6. Elevata occupabilità e rapido inserimento nel mercato del lavoro: il 95,5% dei nostri alunni è in grado di trovare lavoro entro un anno dalla laurea.
  7. Legame università-impresa, con progetti e collaborazioni con importanti marchi e istituzioni: Mango, TV3, Seat, Yerse, Ajuntament de Sabadell, eMobike e Harley-Davidson, tra gli altri. Ricerca e innovazione dentro e fuori le aule.
  8. Personale competente e motivato, collegato al settore e alle sue attività. Studenti e alunni con progetti riconosciuti dalle più importanti fiere, esposizioni e concorsi del settore.
  9. Borse di studio e borse di studio. Nessuno con vocazione e guida dovrebbe essere escluso dal sistema educativo.

school

Sedi

Sabadell

Address
Carrer de Marquès de Comillas, 81-83
08202 Sabadell, Catalogna, Spagna

Barcellona

Address
Extension classroom in Barcelona Paseo de Gracia, 114 second floor
08008 Barcellona, Catalogna, Spagna