Escuela de Negocios y Dirección

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Perché Sceglierci?

tutti i professionisti School of Business e Management, Enyd, sono coordinati con l'obiettivo di fornire un 100% di formazione pratica al fine di garantire la sua applicazione nel lavoro quotidiano. L'obiettivo è quello di aiutare la specializzazione e lo sviluppo di nuove conoscenze adeguamento alle esigenze del mercato di oggi.

Più di 30.000 studenti ci hanno già fiducia, l'Università Europea di Miguel de Cervantes supporta gli studi che insegniamo. Incontra la School of Business and ManagementVi accompagnerà durante tutto il processo di miglioramento professionale e sostenere progetti imprenditoriali possibile. Accedere alla nostra formazione on-line nei settori di: gestione aziendale, marketing, pubblicità, gestione aziendale, marketing digitale, risorse umane, finanza aziendale, consulenza aziendale, borsa e del mercato dei capitali... Scegliere tra diversi livelli di apprendimento: corsi tecnici, corsi di perfezionamento, master e MBA.

Incontra Enyd e beneficiare di sessioni di formazione continua, sia virtuale che faccia a tenervi aggiornati. Partecipa agli eventi che organizziamo nei nostri imprenditori del centro di rete.

Perché il nostro obiettivo di miglioramento continuo e l'adeguamento alle esigenze del mercato di oggi, School of Business e Management Ha un centro specializzato nel la creazione di imprese, settore Emprende, Nella quale si sostiene gli imprenditori e start up. attraverso SETTORE Emprende i nostri studenti possono accedere specializzato per ottenere i loro progetti di imprenditorialità formazione. È possibile ottenere l'aiuto di professionisti specializzati nel lancio nuove imprese, eventi di accesso Networking, conferenze, seminari... Il lavoro e lo sforzo nel corso degli anni per fornire una formazione specializzata ci hanno reso un punto di riferimento per i professionisti e le aziende. I numeri parlano da soli: oltre 12.000 studenti formati in più di 50 paesi, più di 300 accordi con le aziende ... Chiama e noto Enyd.

Non siete soli

Contatto specializzato tutor e il vostro consulente accademico per risolvere tutti i dubbi.

100% di formazione pratica

Tutti i nostri corsi e programmi di master sono finalizzate alla applicazione di apprendimento attraverso casi, esercizi ...

Webinar e workshop

Si organizzano corsi virtuali e laboratori per i nostri corsi virtuali online.

Posizionamenti

Si può fare stage in aziende attraverso i nostri corsi e master.

laurea

I nostri programmi sono approvati dall'Università Europea Miguel de Cervantes.

Adattato per voi

Facciamo disponibili risorse didattiche disponibili 24h, classi video registrato, video educativi, contenuti multimediali ...

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Master

Master In Business Digitale - Mdb

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Con il Master in Digital Business si sarà in grado di tutto questo e molto di più, la progettazione di strategie valide per i nuovi modelli di business 2.0, la gestione della trasformazione digitale di qualsiasi azienda e lo sviluppo di competenze di base per offrire le soluzioni più competitive. [+]

Gli esperti e gli analisti sono d'accordo: la trasformazione digitale in aziende accelererà nei prossimi anni. Il ruolo di primo piano nella società deve concentrarsi sul processo decisionale in ambienti digitali. Start-up e aziende digitali richiedono professionisti che conoscono ecosistemi e mercati esistenti, che sono aperti all'innovazione, in grado di guidare i team multidisciplinari e prendere decisioni in diversi ambienti. Con il Master in Digital Business si sarà in grado di tutto questo e molto di più, la progettazione di strategie valide per i nuovi modelli di business 2.0, la gestione della trasformazione digitale di qualsiasi azienda e lo sviluppo di competenze di base per offrire le soluzioni più competitive. Nella MDB li metti finalità, da voi: potrete accedere a una visione completa della gestione di aziende digitali che permettono di comprendere e padroneggiare i paradigmi attuali nella gestione aziendale. Struttura del programma piano di marketing digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della profittabilità (ROI) Pubblicità Digital I: SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO Digital Advertising II: SEM SEM. Search Engine Marketing. Introduzione e nozioni di base. Google Adwords. Introduzione e nozioni di base. metriche chiave. Pianificazione di una campagna di Google Adwords. Parole chiave. tipi di corrispondenza. Budget. Come Google calcola il ranking degli annunci? ottimizzazione della campagna. Analisi di una campagna... [-]

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

La strategia di Marketing e Digital Master Internet si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. [+]

MASTERS Per gestire il marketing aziendale 2.0 L'economia digitale è un fattore, costante cambiamento ed innovazione. Continuamente nuovi ambienti, nuove soluzioni tecnologiche, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare con i clienti appaiono. In questa situazione, la definizione di strategie aziendali e di marketing sono posizionati come chiave per lo sviluppo del business. Il dominio dei mezzi di comunicazione che forniamo tecnologie e di Internet, attuali modi di comunicare con il cliente, la vendita attraverso i media digitali, ... Fanno parte di competenze chiave deve padroneggiare un XXI secolo professionale. Il Maestro Internet Marketing e Digital Strategy cerca di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze chiave per sviluppare una carriera di successo in ambito digitale. Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages creazione e ottimizzazione. analisi della campagna e analisi della profittabilità. customer Management marketing... [-]

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