Escuela de Negocios y Dirección

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Perché Sceglierci?

tutti i professionisti School of Business e Management, Enyd, sono coordinati con l'obiettivo di fornire un 100% di formazione pratica al fine di garantire la sua applicazione nel lavoro quotidiano. L'obiettivo è quello di aiutare la specializzazione e lo sviluppo di nuove conoscenze adeguamento alle esigenze del mercato di oggi.

Più di 30.000 studenti ci hanno già fiducia, l'Università Europea di Miguel de Cervantes supporta gli studi che insegniamo. Incontra la School of Business and ManagementVi accompagnerà durante tutto il processo di miglioramento professionale e sostenere progetti imprenditoriali possibile. Accedere alla nostra formazione on-line nei settori di: gestione aziendale, marketing, pubblicità, gestione aziendale, marketing digitale, risorse umane, finanza aziendale, consulenza aziendale, borsa e del mercato dei capitali... Scegliere tra diversi livelli di apprendimento: corsi tecnici, corsi di perfezionamento, master e MBA.

Incontra Enyd e beneficiare di sessioni di formazione continua, sia virtuale che faccia a tenervi aggiornati. Partecipa agli eventi che organizziamo nei nostri imprenditori del centro di rete.

Perché il nostro obiettivo di miglioramento continuo e l'adeguamento alle esigenze del mercato di oggi, School of Business e Management Ha un centro specializzato nel la creazione di imprese, settore Emprende, Nella quale si sostiene gli imprenditori e start up. attraverso SETTORE Emprende i nostri studenti possono accedere specializzato per ottenere i loro progetti di imprenditorialità formazione. È possibile ottenere l'aiuto di professionisti specializzati nel lancio nuove imprese, eventi di accesso Networking, conferenze, seminari... Il lavoro e lo sforzo nel corso degli anni per fornire una formazione specializzata ci hanno reso un punto di riferimento per i professionisti e le aziende. I numeri parlano da soli: oltre 12.000 studenti formati in più di 50 paesi, più di 300 accordi con le aziende ... Chiama e noto Enyd.

Non siete soli
Contatto specializzato tutor e il vostro consulente accademico per risolvere tutti i dubbi.

100% di formazione pratica
Tutti i nostri corsi e programmi di master sono finalizzate alla applicazione di apprendimento attraverso casi, esercizi ...

Webinar e workshop
Si organizzano corsi virtuali e laboratori per i nostri corsi virtuali online.

Posizionamenti
Si può fare stage in aziende attraverso i nostri corsi e master.

laurea
I nostri programmi sono approvati dall'Università Europea Miguel de Cervantes.

Adattato per voi
Facciamo disponibili risorse didattiche disponibili 24h, classi video registrato, video educativi, contenuti multimediali ...

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Master

Master In Digital Business-mdb

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Scopri come si può trarre profitto da idee di business digitali [+]

Scopri come si può trarre profitto da idee di business digitali Obiettivi Quali competenze sono in corso per lo sviluppo dopo aver completato il Master in Digital Business? Sviluppare strategie per ottimizzare il posizionamento digitale della società. Gestire campagne SEO. Gestire i budget delle campagne SEO. La pianificazione e l'attuazione di campagne di Google AdWords. Stabilire i piani per la pubblicità digitale. Attrarre e migliorare le relazioni con i clienti 2.0, gestione delle chiavi di fedeltà. O gestire l'immagine e il brand in RRSS. Dirigere un e-business, al fine di ottimizzazione. Eseguire piani di trasformazione del business. Innovare con nuovi modelli di business. Cercare investitori per lo sviluppo di idee imprenditoriali. destinatari: il MDB è rivolto a coloro responsabili per le aree digitali di affari, imprenditori che vogliono sviluppare la loro idea di business in un ambiente on-line e il reparto che per necessità o di auto-preoccupazione, vogliono approfondire il settore e-business. Ordine del giorno: Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Introduzione e nozioni di base di AdWords di Google. metriche chiave. Pianificazione di una campagna di Google Adwords.... [-]

Master In E-commerce

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Scopri come è possibile ottimizzare l'attività di vendita on-line [+]

Scopri come è possibile ottimizzare l'attività di vendita on-line Obiettivi Quali competenze sono in corso per lo sviluppo dopo aver completato il Master in E-commerce? Sviluppare strategie per ottimizzare il posizionamento digitale della società. Padroneggiare i concetti essenziali per le decisioni strategiche. Decidere su budget e campagne SEO. Creare e monitorare le campagne di Google AdWords. Gestire la pubblicità digitale in linea con gli obiettivi della società. Decidere di come la fedeltà dei clienti in ambito on-line. Gestire le basi per la creazione e l'ottimizzazione di un negozio online. Effettuare operazioni e processi logistici nel commercio elettronico. Valutare i risultati delle campagne e implementare le modifiche necessarie. Migliorare le vendite nel e-commerce. Interpretare e trarre conclusioni sulle prestazioni di E-commerce. Studiare l'integrazione delle più recenti tendenze dei processi di e-commerce. destinatari: Master in E-commerce si rivolge a responsabili di aree digitali di affari, imprenditori che vogliono sviluppare la loro idea di business in un ambiente on-line e il reparto che per necessità o di auto-preoccupazione, vogliono approfondire il campo di e- affari. Ordine del giorno: Piano strategico per il commercio elettronico. I modelli di business e strategia. Analisi di mercato e della concorrenza. target di riferimento, il posizionamento del marchio e USP. portafoglio di prodotti e politica dei prezzi. I Digital Advertising: Search Engine Optimization. Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Pubblicità Digital II: Search Engine Marketing. SEM. Search Engine Marketing.... [-]

Master In Gestione Dei Social Media

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Imparare a liberare il potenziale del vostro marchio nelle reti sociali [+]

Imparare a liberare il potenziale del vostro marchio nelle reti sociali Obiettivi Quali competenze sono in corso per lo sviluppo dopo aver completato il Master in Social Media Management? Implementare sociali iniziative mediatiche. Gestire campagne SEO. Aggiornare e semplificare i profili e account RRSS goal-oriented. Ideare e aumentare blog aziendali. Avviare campagne pubblicitarie efficaci sui social media. Studiare e migliorare l'esperienza del cliente sul società di web 2.0. Lanciare contenuti ottimizzati in base a pubblico e gli obiettivi, fedele alla marca. Creazione di contenuti ottimizzati in base a segmenti di pubblico, il canale e gli obiettivi. I piani per gestire la reputazione on-line. Ottimizzare il posizionamento del marchio sui canali digitali. Padroneggiare il personal branding. Sviluppare le attuali tendenze nei social media. destinatari: il Master on line in Social Media Management si rivolge principalmente a studenti di comunicazione, pubbliche relazioni o il giornalismo, ma può anche seguire il corso tutti coloro che sono interessati nel campo dei media digitali che vogliono aggiornare il proprio profilo con la conoscenza sempre più richiesti. E 'anche rivolto a coloro responsabili per le aree digitali di business, strategia di applicazione instaurato professionale, e, in generale, lavoratori autonomi che vogliono prendere conti aziendali in modo indipendente. Ordine del giorno: Piano di Social Media Realizzazione di un progetto di social media. Chiavi per una buona strategia digitale. risorse necessarie. Piano di social media. Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web: come scegliere gli obiettivi giusti. Pianificare una campagna... [-]

Master In Internet Marketing E Strategia Digitale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Nuova Idea e modi efficaci per pubblicizzare il vostro marchio nell'ambiente digitale [+]

Nuova Idea e modi efficaci per pubblicizzare il vostro marchio nell'ambiente digitale Obiettivi Quali sono le competenze acquisite dopo aver completato il Master in Strategia Marketing e Digital? strategie di piombo per ottimizzare il posizionamento digitale della società. Delineare digitale KPI per segnare gli obiettivi della società. Generare e ottimizzare le campagne SEO. Sviluppare e trackear campagne Google Adwords. Gestire la pubblicità digitale sempre a seconda degli obiettivi della società. Attuare politiche di fidelizzazione con il cliente digitale. Design, mantenere e lancio di siti web aziendali. Delimitare la comunicazione e strategie commerciali sui social network. RRSS ottimizzare le strategie. Monitorare le campagne e ottimizzarli. destinatari: operatori sul campo digitali che desiderano aggiornare le loro conoscenze, i professionisti interessati a sviluppo digitale, posato gli imprenditori iniziano nell'ambiente in linea. Ordine del giorno: Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della redditività (ROI). I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO Budget. Analisi di una campagna SEO. Digital II Pubblicità: Search Engine Marketing - SEM SEM. Search Engine Marketing. nozioni di base. Google Adwords I. Google Adwords II. Pubblicità Digital III Progettazione e l'approvvigionamento dei media digitali. marketing inbound. Pubblicità sui social network. E-mail marketing. Marketing di affiliazione. Display e pubblicità arricchito. pubblicità programmatica. Retargeting. Mobile marketing. contenuti di marketing. Gamification e Advergame Landingpages... [-]

Master In Pubblicità Digitale E Marketing Inbound

Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Imparare a influenzare le decisioni di acquisto in media digitali [+]

Imparare a influenzare le decisioni di acquisto in media digitali Obiettivi Quali competenze sono in corso per lo sviluppo dopo aver completato il Master in Pubblicità digitale e Inbound Marketing? Stabilire strategie per ottimizzare la presenza online della società. Ottimizzare le campagne SEO. Realizzare campagne efficaci in Google Adwords. pubblicità digitale diretta sulla base di obiettivi. Attuare azioni di mobile marketing. Sviluppare contenuti ottimizzati sulla base di pubblico e canali. Incorporare le politiche dei clienti in ambito on-line. Creare siti web aziendali amichevoli e goal-oriented. strategie di comunicazione integrata e commercio secondo il bersaglio. Avviare blog aziendali. Interpretare e ottimizzare i risultati delle campagne. Ottimizzare ottenere contatti di qualità. destinatari: il Master on line in pubblicità digitale e Inbound Marketing si rivolge principalmente a studenti di comunicazione, pubbliche relazioni o il giornalismo, ma può anche seguire il corso tutti coloro che sono interessati alle nuove formule pubblicitarie digitali che vogliono aggiornare il proprio profilo con la conoscenza sempre più richiesti . E 'anche rivolto a coloro responsabili per le aree digitali di business, strategia di applicazione instaurato professionale, e, in generale, lavoratori autonomi che vogliono prendere conti aziendali in modo indipendente. Ordine del giorno: Piano di Marketing Digitale Struttura di un piano di marketing digitale. Definizione degli obiettivi e target di riferimento. azioni di pianificazione. Definizione di KPI. Metriche. Analisi della profittabilità (ROI) I Digital Advertising: Search Engine Optimization - SEO Funzionamento di motori di ricerca. Obiettivi del nostro sito web. Pianificare una campagna SEO. I fattori di posizionamento SEO... [-]

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