Bau Design College of Barcelona

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PRESENTAZIONE

Bau è un centro che fornisce istruzione superiore nel campo della progettazione. Situata in barcelona, Una delle città leader nel campo della progettazione, BAU è situato in una zona industriale di oltre 6.000 m2 dotato di camere specifiche per la didattica e polivalenti spazi progettati per promuovere la ricerca, la creazione e l'innovazione.

L'offerta formativa a Bau si materializza in università gradi in grafica, audiovisivi, interni e design della moda, nonché Master e post-laurea. Esso offre anche altri corsi, come il Diploma in Design 'Bau Nit' (Bau sera), nelle specializzazioni di Graphic Design e Interior Design, e la Summer University, Oltre ad una grande varietà di corsi, corsi monografici e laboratori.

storia

Bau, Design College di Barcellona, ​​è stata fondata nel 1989, Su iniziativa di un gruppo di designer professionisti con una forte vocazione educativa e didattica, come un moderno, innovativo e multidisciplinare centro di alto livello di studi in Design, per integrare i modelli dei centri di formazione più tradizionali esistenti in quel momento a Barcellona.

Nel 2003, Bau si impegna a una mossa per il quartiere 22 @, ora l'innovazione e il design district della città, dove si restaura e rinnova una magnifica zona industriale di oltre 6.000 m2.

Il 2009 è stato una pietra miliare nella storia del nostro Centro: nel quadro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), BAU divenne un centro annesso all'Università di Vic (UVIC). Divenne così un centro all'avanguardia nella fornitura di studi universitari per la Laurea di primo livello in Design.

La qualità della formazione a Bau, che viene valutata dai Catalano University Quality Assurance Agency (AQU Catalunya), garantisce il nostro presente e il nostro futuro.

Sistema pedagogico

Lo scopo di Bau e dei suoi insegnanti è quello di formare, in discussione, creativi, designer mente aperta contemporanei che sono in grado di comprendere i cambiamenti sociali, culturali ed economici e si impegnano per uno sviluppo sostenibile per rispondere alle mutevoli esigenze della società.

Il modello di formazione di Bau porta una formazione umanistica, culturale, artistica, tecnica e metodologica solida che si caratterizza per up-to-date insegnamento, collegata al mondo reale professionale dalla cultura della prospettiva progetto. Bau garanzie piccole classi per favorire una formazione completa, il lavoro di squadra e l'insegnamento personalizzato, ed è attento a vigilare sulla attività di ricerca di insegnanti e studenti come base per migliorare le competenze creative e innovazione.

Applica il team di insegnamento Bau innovative, pratiche di insegnamento di qualità basato sull'applicabilità di apprendere attraverso lo sviluppo dei progetti, e insegna agli studenti di lavorare in modo rigoroso e sistematico per realizzare la professionalizzazione del processo creativo.

Bau mira a promuovere multilinguismo per scopi professionali, ed in particolare la padronanza della lingua inglese, come lingua essenziale per la competitività del mercato del lavoro nel campo del design, nonché per l'esercizio della professione, e di contribuire alla reputazione internazionale dei suoi studenti.

Sedi

Barcellona

Address
Escuela Superior De Diseño Barcelona c/ Pujades, 118
08005 Barcellona, Catalogna, Spagna