CMI Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

missione

Lo scopo dell'esistenza del CEC è di contribuire al risveglio della società per creare un mondo nuovo e migliore attraverso la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione e l'educazione integrale dell'essere umano.

Siamo basati su una nuova formazione nella gestione organizzativa ponendo il pilastro fondamentale nell'integrità dell'essere umano e nella responsabilità di tutte le persone con la società e la natura, di contribuire a risolvere le sfide del nostro tempo.


Queste sono le 5 linee principali di azione del CMI:

  • Come organizzazione di ricerca, sviluppo e innovazione, genera conoscenze scientifiche e tecnologiche d'avanguardia in armonia e collaborazione con gli agenti del settore.
  • Offrire prodotti e servizi di formazione per l'eccellenza nella gestione consapevole delle organizzazioni, massimizzando lo sviluppo del talento e le capacità delle persone.
  • Attraverso la Fondazione universale WCC, aiutare persone e gruppi con bisogni insoddisfatti, indipendentemente dalla loro situazione o origine, supportando l'evoluzione e il miglioramento delle loro capacità.
  • Consulenza e supporto per la promozione e la creazione di nuove organizzazioni responsabili.
  • Offrire servizi di consulenza avanzati a leader e organizzazioni che cercano l'eccellenza al servizio della società.

Il WCC lavora per crescere come un ecosistema che genera prodotti e servizi responsabili per l'intero ciclo, dalla concezione dell'idea alla fine del suo ciclo di vita.


vista

I piani futuri del CEC sono di contribuire globalmente al raggiungimento di una società in pace e in armonia con l'ambiente attraverso la formazione di leader consapevoli, cioè pieni e responsabili.

La visione del CMI deve essere un punto di riferimento globale nell'insegnamento, nella consulenza e nell'imprenditorialità legati alla leadership e alla gestione consapevole di persone e organizzazioni.

  • La nostra specialità e i tratti che ci contraddistinguono.
  • Aspiriamo ad essere il centro di riferimento in Europa nella gestione consapevole.
  • Pioneer Institute in ricerca, sviluppo e innovazione nella formazione e gestione responsabile di aziende e organizzazioni.
  • La facoltà è composta da medici e ricercatori in prima linea nei settori di specializzazione del WCC.
  • Amiamo il nostro lavoro e trasmettiamo con passione i più avanzati progressi scientifico-tecnologici nelle aree di gestione e amministrazione, guidati da uno spirito di eccellenza e di servizio.
  • Piani di studio di alta qualità, progettati per avere portata e impatto globale.
  • Impegnato nello sviluppo integrale dell'essere umano.


Spirito di ricerca per la perfezione e il miglioramento continuo

Il CMI è nato con una vocazione per l'eccellenza e il miglioramento continuo, che per noi significa offrire sempre la massima qualità ed essere fedeli ai nostri impegni.

Chi siamo

Il nostro impegno per l'eccellenza è fondamentale per il successo di CMI, un istituto in continua evoluzione che porta gli ultimi progressi nella gestione responsabile di aziende e organizzazioni.

imprenditorialità

L'imprenditorialità è una parte essenziale delle attività del CEC. I loro professori lavorano in diversi settori: ricerca nella creazione di organizzazioni, consulenza alle startup e a sostegno di progetti di imprenditorialità degli studenti dei programmi MBA Responsible. Con tutto ciò, il WCC presenta un ecosistema unico, in cui un imprenditore può trovare tutte le risorse necessarie per massimizzare le proprie possibilità di successo.

Tutti questi progetti condividono uno spirito comune: quello di creare startup responsabili.

Ambiente naturale, sociale ed economico

Per il WCC, le organizzazioni si sviluppano in ambienti che influenzano e sono influenzati da diverse prospettive come Ambientale, Sociologica, Economica, ecc. così per esercitare una leadership veramente responsabile, è necessario approfondire lo studio dell'ambiente con un approccio olistico e multidisciplinare.

I ricercatori della CMI approfondiscono i fenomeni delle varie scienze che entrano in gioco e le loro interrelazioni, trasmettendo le ultime innovazioni in questi campi.

Commerciale e Marketing

Il team di professori di ricerca dell'Area Commerciale e Marketing elabora strumenti innovativi per comprendere, implementare e promuovere queste discipline ai massimi livelli.

Ottimizzando l'adattamento a un mercato globale e digitale, viene offerta una visione consapevole e integrata che copre tutti i fattori fondamentali di questo settore per ottenere l'impatto positivo desiderato nelle menti dei clienti e un successo continuo e sostenibile.

finanza

Al CEC, i ricercatori dell'Area Finanza lavorano per ottenere e trasmettere progressi scientifici in vari campi che rendono l'analisi economico-finanziaria e dei costi più potente e strumenti utili che consentono di coprire e gestire le complessità del mondo con un ambito più ampio. attuali e tutte le parti interessate dall'attività aziendale, ottenendo così una valutazione più accurata e impegnata della salute finanziaria dell'organizzazione.

I professori dell'area finanziaria sono esperti nel settore e con percorsi di carriera di successo nel loro settore e che lavorano per essere pionieri e promotori di una finanza responsabile.

operazioni

Il CMI indaga per sviluppare innovazioni nella direzione delle operazioni per ottenere un impatto positivo sulla società e sull'ambiente, garantendo modelli industriali e servizi ecologici e sostenibili sfruttando gli ultimi progressi scientifici e tecnologici.

I professori delle operazioni del WCC coprono una vasta gamma di esperienze come specialisti in questo campo e sono in prima linea per espandere la frontiera della conoscenza e trasmettere lo stato dell'arte nelle diverse aree, settori e modelli di business.

Gestione umana

Il WCC segnerà un grande cambiamento nella direzione del personale: la sua evoluzione in Human Management, che smette di considerare le persone come una risorsa per gli scopi dell'organizzazione e riconosce nelle persone la sua importanza chiave e il vero protagonismo che Corrisponde a loro come esseri umani. Una visione completamente rispettosa che si basa sugli ultimi progressi in neuroscienza, psicologia, amministrazione e gestione.

strategia

Nell'Area di Strategia del CEC, sono guidati nuovi sviluppi e teorie che provengono, tra gli altri, dalla ricerca sull'evoluzione della responsabilità sociale delle imprese e il suo impatto sulla concezione e sull'implementazione strategica delle organizzazioni. I professori del CEC con una vasta esperienza in questo campo aiutano a comprendere chiaramente l'importanza e le conseguenze in tutti i settori della gestione strategica.

qualità

Aspirare alla perfezione e la massima qualità in tutto ciò che facciamo è una parte essenziale del WCC. Questo è il motivo per cui è un aspetto trasversale a tutti i soggetti del curriculum. La facoltà dell'Area Qualità pone l'attenzione su tutti gli aspetti rilevanti e le innovazioni per raggiungere l'eccellenza come sistemi di gestione, amministrazione, certificazioni, standard, ecc.

In un ambiente come la responsabilità sociale delle imprese, il CMI lavora per sviluppare e trasmettere la propria visione sui sistemi di certificazione.

Tecnologie digitali

Come nuova istituzione nata nell'era digitale, la CMI ha professori di ricerca appassionati dei vantaggi offerti dal nostro tempo per gestire i sistemi di informazione e comunicazione. In un contesto di industria 4.0, social network e crescente digitalizzazione in tutte le aree, la facoltà dell'Area Tecnologia Digitale offre formazione che include gli strumenti e le conoscenze più recenti per gestire i sistemi e le tecnologie digitali con eccellenza.


Ricerca, sviluppo e innovazione

Il CMI è un istituto di ricerca, sviluppo e innovazione, quindi lavora per andare oltre le frontiere della conoscenza e sviluppare tecnologie e innovazioni in vari settori come la gestione delle organizzazioni, i processi produttivi, l'innovazione sociale, ecc. .

Il Chiostro del CEC è quindi costituito principalmente da dottori o dottorandi nelle varie aree di specializzazione dell'Istituto.

Nella creazione e gestione delle organizzazioni, il WCC attribuisce un'enfasi particolare alle caratteristiche di ricerca, sviluppo e innovazione, motivo per cui i suoi programmi includono questi campi con due obiettivi: porre le basi per poter gestire un'organizzazione basata sull'IDI e in modo che gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze che consentono loro di sviluppare al fine di svolgere un programma di Dottorato in futuro, in modo che gli MBA Responsabili siano anche concepiti come Master di Ricerca, Sviluppo e Innovazione, incluso il curriculum per la realizzazione di un lavoro di ricerca.

Sedi

Madrid

Address
Avenida de Brasil, 29
Madrid, Comunità di Madrid, Spagna