University CEU - Cardenal Herrera

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il CEU Cardenal Herrera University è parte del CEU San Pablo Fondazione Università, istituto di istruzione, senza scopo di lucro di proprietà della ACDP e un massimo di oltre 75 anni di esperienza nel campo dell'istruzione. La Fondazione è stata inaugurata a Valencia nel 1971 e ha approvato la legge che istituisce l'Università nel 1999, permettendoci di essere la prima università privata nella Comunità Valenciana nelle classifiche internazionali e le prime quattro università spagnole.

Il CEU Cardenal Herrera University offre un programma di apprendimento innovativo di formazione e in cui lo studente ha un ruolo centrale e attivo, seguendo il modello delle università più prestigiose del mondo, offrendo una formazione solida, di qualità e dotato di un reale volontà internazionale. Ogni gruppo formato per il lavoro pratico è composto da un piccolo numero di studenti. In questo modo, i nostri studenti una volta che la loro formazione è completato, entrerà nel mondo del lavoro in qualsiasi paese europeo, che dà loro una vasta gamma di possibilità. Inoltre, abbiamo molti accordi che consentono agli studenti di intraprendere stage in esterni, non solo in Spagna ma anche in centri autorizzati presenti nella maggior parte dei paesi europei e in molte istituzioni al di fuori dell'Europa.

la nostra Missione

Siamo un'Università Cattolica, un pioniere nello sviluppo di progetti didattici innovativi. Il nostro obiettivo è quello di garantire che le persone che studiano qui includono la disciplina imparano e possono successivamente sviluppare il loro lavoro con integrità e responsabilità. Sosteniamo valori umanistici di ispirazione cristiana che definiscono il nostro modo di pensare e di agire per il bene della società.

Il nostro obiettivo è di portare alla società globale:

  • La gente completamente addestrati e pronti a contribuire allo sviluppo della società e il miglioramento del suo ambiente.
  • Buona ricerca, della conoscenza di generazione e l'innovazione.
  • Uno spirito imprenditoriale che può essere applicato a progetti economici e sociali.

la nostra Vision

Il nostro obiettivo è consolidare la nostra sede universitaria internazionale, Il suo spirito innovativo e azione imprenditoriale, in modo che esso trasmette questi valori per la comunità universitaria che successivamente trasmette loro di girare alla società.

Il nostro obiettivo è quello di gente di qualità del treno a tutti gli effetti - intellettuale, professionale e umano - e stiamo continuamente cercando di migliorare la formazione.

L'università avrà, da solo o attraverso i suoi laureati, un impatto sulla società, contribuendo al suo miglioramento. Si vuole anche diventare un punto di riferimento internazionale nel campo dell'istruzione superiore.

8 motivi per scegliere l'CEU Cardenal Herrera Università

1. Eccellenza, l'istruzione attenzione generale e personalizzata

Noi attribuiamo grande importanza per l'eccellenza accademica e professionale, e la formazione dei nostri studenti. L'apprendimento al di là del semplice quadro del corso e per noi, l'istruzione personalizzata è fondamentale.

Presso l'Università CEU Cardenal Herrera, noi crediamo che il primo anno è un'opportunità per lo studente di scegliere il suo futuro orientamento e assumere il suo impegno accademico che verrà chiesto durante i suoi studi. Dal primo giorno, lo studente sarà supportato grazie alla vicinanza mantenuto da tutti gli insegnanti, incontri personali e di servizi universitari.

Gli insegnanti sono ben consapevoli che il loro ruolo non è solo insegnare ma anche per garantire che gli studenti imparano e maturare intellettualmente. Per fare il loro lavoro di insegnamento si estende ben al di là del corso.

2. L'apprendimento delle lingue: un asset chiave

Una delle nostre principali priorità è anche l'apprendimento delle lingue. I nostri studenti hanno accesso a molti corsi che la nostra Language Service offre durante tutto l'anno:

  • Chinaman
  • Inglese
  • spagnolo
  • tedesco

3. Stage e l'occupazione

L'Università offre agli studenti infrastrutture adeguate alla loro formazione, in cui si troveranno ad affrontare situazioni reali. Ecco dove si rendono conto loro fasi iniziali.

Inoltre, un servizio specifico università incoraggia e gestisce tirocini degli studenti nelle istituzioni spagnole o straniere.

4. scambi nazionali ed internazionali

Durante l'anno accademico, offriamo la possibilità per gli studenti di studiare in altre università europee nell'ambito dei programmi di scambio Erasmus +.

Il CEU Cardenal Herrera University ha più di 250 accordi di partnership stipulati con università europee e americane.

Il nostro Ufficio Mobilità organizza durante le sessioni informative anno per informare gli studenti di tutte le opportunità di sviluppo internazionale a loro disposizione. Essi forniscono lo stesso servizio di qualità agli studenti di andare all'estero.

5. apparecchiature

Offriamo ai nostri studenti le migliori risorse e le strutture per consentire loro di completare la propria formazione (laboratori, clinica dentale, ospedale veterinario, fattoria, sale computer, biblioteca ...).

6. Chiamate internazionali

Più di 1300 studenti della nostra università sono internazionali. Provengono da tutto il mondo hanno scelto la CEU Cardenal Herrera Università non solo per l'eccellenza accademica, ma anche per la sua posizione.

Gli studenti internazionali anche integrano bene con la nostra università come studenti nazionali. Tutti hanno pieno accesso ai servizi offerti dal nostro istituto. Offriamo inoltre servizi esclusivi su misura per le esigenze specifiche degli studenti internazionali.

7. La classificazione e la ricerca scientifica

Il CEU Cardenal Herrera Università posiziona tra le prime quattro università spagnole in materia di ricerca (ranking Shanghai Expanded, IPer, Classifica Internacional SCImago). Lei è anche l'università privata più alta classifica di Valencia.

La nostra struttura è impegnata nella ricerca scientifica (più di 1,3 milioni di euro di investimenti e più di 40 progetti) per sviluppare e ottimizzare l'eccellenza accademica a beneficio dei nostri studenti e, nel complesso, l'azienda .

8. preferiti

La Regione Valenciana gode di una posizione privilegiata sulle coste del Mediterraneo. Si trova sulla costa orientale della penisola iberica, che gli permette di godere di un clima temperato e piacevole tutto l'anno. Con una superficie di 23.505 km2 e circa 500 km di costa, è delimitata a nord con la Catalogna e il sud della Regione di Murcia, e confina con le comunità di Castilla-La Mancha e Aragona a ovest.

La Regione di Valencia è divisa in tre province: Alicante, Castellon e Valencia, la sua capitale. L'Università CEU Cardenal Herrera nelle tre province del campus. Valencia in numeri:

  • 800 000 abitanti
  • 3 ° città in Spagna
  • 2000 anni di storia
  • 7 km di spiagge
  • 45 musei
  • 16 teatri
  • 30 parchi e giardini
  • Più di 300 monumenti, edifici e luoghi storici
  • Oltre 1700 ristoranti
  • 600 conferenze / eventi all'anno
  • Temperatura annuale: 17,9ºC
  • Più di 300 giorni di sole all'anno
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi » Visualizzazione Laurea triennale » Visualizzazione Lauree »

Video

24 hours at CEU Cardenal Herrera University

24 horas en la Universidad CEU Cardenal Herrera

Contatto

Universidad CEU Cardenal Herrera

Indirizzo Universidad Cardenal Herrera - UCH Avenida Seminario s/n
Moncada, Comunità Valenzana, Spagna
Sito web https://www.uchceu.es/en/
Telefono +34 961 36 90 00