CEI International Affairs Escuela Diplomática de Barcelona

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La CEI International Affairs è un'istituzione che lavora con e per i professionisti della diplomazia e delle relazioni internazionali. L'obiettivo principale è quello di aiutarli a migliorare le loro conoscenze e sviluppare le loro abilità personali o abilità con l'intenzione di raggiungere l'eccellenza; oltre a formare nuovi professionisti per accedere alla carriera diplomatica, alla funzione pubblica internazionale, all'amministrazione regionale e locale, alle organizzazioni non governative o alla diplomazia pubblica e aziendale.

Questo compito, insieme alla ricerca e al dialogo, promosso attraverso seminari e conferenze, definisce le tre linee fondamentali degli affari internazionali CEI.

30 anni di leadership in questo settore ci supportano. La CSI International Affairs di Barcellona è nata nel dicembre 1987, creata dal Ministero degli Affari Esteri, dell'Unione Europea e della Cooperazione, dall'Università di Barcellona e dalla Fondazione bancaria "la Caixa". Da allora, il suo impegno è stato quello di aggirare relazioni internazionali, diplomazia, diritto, economia e politica multilaterale.

CEI International Affairs è un centro collegato all'Università di Barcellona.

111530_20190306uv0vxtc0p7rZcZtP_5ku6H_large.png

Sedi

Barcellona

Address
Finca Agustí Pedro Pons
Av. Vallvidrera, 25
08017 Barcelona

Barcellona, Catalogna, Spagna