CEI International Affairs Escuela Diplomática de Barcelona

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La CEI International Affairs è un'istituzione che lavora con e per i professionisti della diplomazia e delle relazioni internazionali. L'obiettivo principale è quello di aiutarli a migliorare le loro conoscenze e sviluppare le loro abilità personali o abilità con l'intenzione di raggiungere l'eccellenza; oltre a formare nuovi professionisti per accedere alla carriera diplomatica, alla funzione pubblica internazionale, all'amministrazione regionale e locale, alle organizzazioni non governative o alla diplomazia pubblica e aziendale.

Questo compito, insieme alla ricerca e al dialogo, promosso attraverso seminari e conferenze, definisce le tre linee fondamentali degli affari internazionali CEI.

30 anni di leadership in questo settore ci supportano. La CSI International Affairs di Barcellona è nata nel dicembre 1987, creata dal Ministero degli Affari Esteri, dell'Unione Europea e della Cooperazione, dall'Università di Barcellona e dalla Fondazione bancaria "la Caixa". Da allora, il suo impegno è stato quello di aggirare relazioni internazionali, diplomazia, diritto, economia e politica multilaterale.

CEI International Affairs è un centro collegato all'Università di Barcellona.

111530_20190306uv0vxtc0p7rZcZtP_5ku6H_large.png

Sedi

Barcellona

Address
Finca Agustí Pedro Pons
Av. Vallvidrera, 25
08017 Barcelona

Barcellona, Catalogna, Spagna

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti