Barreira Arte + Diseño

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

131426_BarreiraADluz-low.jpg

Scegliere di studiare a Barreira AD è scegliere di entrare in un ambiente diverso, diversificato e creativo; un ambiente in cui puoi essere chi vuoi, perché studenti e insegnanti non solo rispettano la differenza, ma anche la costruzione della personalità, del talento e della voce stessa.

Barreira AD, con oltre 60 anni di esperienza, insegna Fashion Design, Graphic Design, Interior Design, Animazione 3D, Videogames Design e Cinema in diversi programmi ufficiali - gradi medi e superiori, studi superiori equivalenti al titolo universitario - e in Maestri internazionali , con un metodo basato sulla conoscenza applicata: i nostri studenti apprendono mentre lavorano su progetti creativi con corrispondenza reale nel settore professionale a cui si rivolgono.

Le nostre aule e le aule di laboratorio sono dotate degli ultimi mezzi tecnologici in modo che lo studente abbia a disposizione gli strumenti con cui lavorerà quando finirà i suoi studi al centro.

Perché se si cerca qualcosa a Barreira AD, oltre a sviluppare talenti individuali e collettivi, è quello di preparare i nostri studenti e studenti in modo tale da lasciare il mercato del lavoro con la garanzia che ciò che hanno imparato permetterà loro di scegliere di lavorare Il massimo livello grazie alle differenze che li rendono unici. Questo li rende più.

Cos'è 'BE MORE' per noi?

BE ALTRO non è solo Barreira AD, sei tu. Persone come te che hanno creduto nella scelta di un percorso diverso, tutte quelle persone che grazie alla loro creatività stanno creando un mondo migliore. Tu che hai messo da parte il convenzionale e hai optato per te stesso, per essere di più.

Se scegli di sognare piuttosto che conformarti, se scegli l'innovativo anziché il comune, se scegli di trasformare, se scegli di creare, ... scegli di ESSERE DI PIÙ.

Studiare a Valencia (Spagna)

Valencia è la terza città più importante della Spagna, sarà la capitale mondiale del design nel 2022, ed è la destinazione europea che la maggior parte degli studenti stranieri riceve e non ci sorprende: la capitale della Comunità di Valencia bagnata dal Mediterraneo offre un grande qualità della vita per i suoi abitanti, il solito e l'occasionale. Sicuro, caldo, accogliente, verde, culturale, vivo, ben collegato: vivere a Valencia è un'esperienza caratterizzata da luce, gioia e opportunità di crescita personale e lavorativa che la città offre.

Metodo di insegnamento

La metodologia di Barreira AD si basa essenzialmente sull'eccellenza degli studenti.

Ci differenziamo inserendo i nostri studenti nei migliori posti di lavoro grazie ai seguenti pilastri:

  • Il miglior team di insegnanti. È il nostro distintivo e il più elogiato del nostro centro. Abbiamo professionisti attivi, che occupano una posizione di grande rilevanza nel mondo del design e certamente offrono allo studente una visione reale ed elitaria, guidandoli nella loro futura carriera professionale, espandendo la loro rete di contatti e persino supportando il loro veri progetti professionali.
  • Accordi con aziende. Barreira AD offre 3 posizioni nelle pratiche professionali per ogni studente, oltre a progetti e workshop reali. Abbiamo una vasta rete di accordi con aziende di alto livello e rispettabili come IKEA, Porcelanosa, Samsung, Google, Fantasy, Centro Sperimentale di Cinematografia, Agatha Ruiz de la Prada, Dolby Labs, Polimoda, Istituto Marangoni, Habitat, IBM , AMIN, Leroy Merlin, SKY Television, El Corte Inglés, CANADA, HBO Spagna, Ogilvy, Telva, Hotel casual, Doppio 3D, NUKE, ...
  • Realtà professionale. Lo studente dal primo giorno che inizia a Barreira AD si sta formando in veri aspetti professionali. Entrambi entrano in contatto con professionisti, realizzano progetti reali per aziende dove coltivano le loro conoscenze contemporaneamente al loro CV.
  • Internazionalizzazione. È fondamentale che i nostri studenti abbiano prospettive diverse, che si nutrano di culture diverse e che tutte le porte le abbiano aperte. Pertanto, tutti i programmi di formazione di Barreira AD integrano viaggi di formazione, insegnanti e progetti internazionali (CUMULUS, ELIA, ERASMUS).
  • Innovazione. Il costante impegno nell'insegnamento dell'innovazione e l'uso delle nuove tecnologie come supporto fondamentale.

Sedi

Valencia

Address
Gran Vía Fernando el Católico 69
Valencia, Comunità Valenciana, Spagna