Barcelona School of Management · Pompeu Fabra University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'UPF Barcelona School of Management è la scuola di direzione dell'Università Pompeu Fabra, una delle migliori università del mondo secondo le principali classifiche internazionali. Fa parte dell'Istituto di Educazione Continua dell'Università Pompeu Fabra, presieduto dal rettore dell'Università. La nostra missione è sviluppare professionisti che trasformino la società sfidando le norme della scienza e della consapevolezza sociale. Offriamo master, corsi post-laurea e corsi di specializzazione in Economia Aziendale e Management, Diritto, Politica e Management Pubblico, Creatività e Tecnologia, Economia, Gestione della Salute e Scienze, Comunicazione, Giornalismo e Traduzione, Marketing e Branding, Contabilità e Finanza e Umana risorse. Definiamo il management come una risorsa fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo professionale; non è solo legato al mondo del business o ai ruoli di leadership. Vediamo l'educazione come un legame tra l'università e l'azienda. Per questo motivo, tutti i programmi master e i corsi post-laurea sono sviluppati congiuntamente dai più prestigiosi accademici e da professionisti rispettati dalle principali aziende e autorità pubbliche.

608_img4.jpg

Perché sceglierci?

Perché è la business school della Pompeu Fabra University, una delle migliori università del mondo secondo le principali classifiche internazionali:

  • Classifica dodicesima migliore università al mondo con meno di 50 anni secondo il Times Higher Education Ranking (2015).
  • Top 10 tra le migliori università europee secondo U-Multirank (2015)
  • Nelle migliori 400 università secondo il ranking accademico delle università mondiali (2014). La migliore università spagnola nell'area delle scienze sociali

Per il suo personale docente di fama nazionale e internazionale; unendo i migliori docenti UPF, leader nell'insegnamento, nella ricerca e nella produzione scientifica, con registi e professionisti altamente qualificati delle migliori aziende del mercato. Per la sua visione globale e multiforme della gestione, definita come una risorsa fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo professionale; non è solo legato al mondo del business o ai ruoli di leadership. Per vivere un'esperienza di apprendimento internazionale in tutti i suoi campus. Nel 2015:

  • 45 nazionalità rappresentate nel corpo studentesco
  • 82% delle borse di studio assegnate a studenti internazionali
  • Il 71% del personale docente del Master of Science ha studiato presso prestigiose università al di fuori della Spagna

Per la sua forte connessione con l'industria. Nel 2015:

  • Oltre 900 studenti hanno preso uno stage.
  • Sono stati firmati oltre 1200 accordi di stage con le aziende

Per la sua magnifica posizione nella dinamica e cosmopolita città di Barcellona e le sue strutture emblematiche: il Campus Ciutadella, il Balmes Building, il Poblenou Campus e il Mar Campus. Per il suo sostegno e impegno per il talento e la motivazione dei suoi studenti. L'anno scorso:

  • 29 studenti di Master of Science hanno beneficiato di una borsa di studio di MSc
  • 26 borse di studio di talento assegnate ai più brillanti studenti della School of Management di Barcellona

Perché il 91% degli studenti raccomanderebbe i master e i corsi post-laurea della scuola ad un amico.

Sedi

Barcellona

UPF Barcelona School Of Management

Address
Barcelona School of Management Balmes, 132-134
08008 Barcellona, Catalogna, Spagna
Telefono
+34 935 42 18 00

Riconoscimenti

EFMD Equis Accredited