Artidi Escuela Superior

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

Negli anni '80, un gruppo di imprenditori ha iniziato la propria attività professionale come vetrinisti e merchandiser a Barcellona. Progressivamente, l'offerta di servizi di decorazione commerciale viene estesa ad altre comunità, dando luogo nel 1990 al primo corso di decorazione di vetrine a Barcellona per la Camera di commercio e successivamente espandendosi.

Durante gli anni '90, iniziò un collegamento formativo con l'Istituto di educazione dell'Università di Barcellona, insegnando nel 1995 il primo corso di vetrinistica e merchandising ai professori di commercio e marketing. La diversità del team ha permesso di combinare servizi professionali in aziende riconosciute a livello internazionale e creare nuovi piani di formazione rivolti a società, municipi, sindacati, associazioni e altri gruppi professionali.

I legami commerciali, il riconoscimento della formazione e la domanda di professionisti hanno lasciato il posto all'inaugurazione della scuola di vetrinistica ÁRTIDI, in una vecchia carpenteria metallica del 1910, fondata con l'obiettivo di formare nuovi professionisti. Al momento, ci siamo espansi fino a diventare la più grande scuola in Europa nella formazione di vetrine e Visual Merchandising e formazione commerciale.

filosofia

La filosofia di ÁRTIDI è pioniera nell'allenamento perché non ci limitiamo a insegnare. I nostri studenti innovano e migliorano le strategie di vendita per affari e commercio. In ÁRTIDI offriamo le strategie e la formazione per raggiungerlo. Gli studenti ÁRTIDI sono noti nel settore commerciale non solo come esperti professionisti ma come innovatori nelle tecniche di vendita.

I nostri studenti imparano ad essere informati per avere i propri criteri e decisioni. Gli studenti che portano le notizie, creano tendenze e scoprono le esigenze del mercato perché le motiviamo per questo e insegniamo loro come farlo.

Come facciamo in modo che i nostri studenti stabiliscano le tendenze? A scuola insegnano classi specifiche per analizzare il mercato e scoprire le novità. Tavole rotonde in cui gli studenti diventano Coolhunter e contribuiscono alla loro visione particolare delle nuove tendenze. Corsi di motivazione e creatività. Partecipano a conferenze in cui sono i protagonisti, generano azioni creative, originali e con risultati reali. Studenti autosufficienti che creano tendenze del marchio.

La metodologia

In ÁRTIDI viene insegnata una formazione riconosciuta, professionale e multiculturale con un atteggiamento aperto e plurale diverso dalle altre formazioni. La nostra esperienza di oltre 20 anni di carriera professionale e didattica ci ha dimostrato che per essere un buon professionista devi imparare facendo in spazi reali e con professionisti qualificati.

La metodologia ARTIDI ha un vero riconoscimento internazionale che va ben oltre la realizzazione di corsi convenzionali. Dalla teoria più specifica e dettagliata alla conoscenza delle strategie più innovative, nella nostra scuola cerchiamo l'eccellenza formativa. Il metodo di allenamento è pratico, efficace e reale perché solo ÁRTIDI ha un'infrastruttura progettata esclusivamente per questo tipo di addestramento.

Gli studenti partecipano a una formazione completa che copre tutti gli aspetti come le vetrine dei negozi, la progettazione di elementi originali e decorativi per il visual merchandising in un vero negozio e l'ultimo strumento informatico per la formazione esclusiva nella nostra scuola. Oltre a progettazione di negozi, mobili, layout di prodotti 3D e pratiche commerciali. Il risultato formativo si ottiene con i metodi più avanzati che promuovono dalla formazione a valori, attitudini e strategie professionali.

119504_54e5d044495baa14f6da8c7dda7930791c3bd8e2554c704c732a78d0904dc05a_1280.jpg

Attrezzature Visual merchandising e vetrinistica

"Quello che impariamo a fare impariamo facendo" Questa citazione di Aristotele descrive la formazione in Ártidi. Dovresti addestrare un vetrinista e un visual merchandiser. Il design, la costruzione e l'assemblaggio sono la vera sequenza in cui questi professionisti dovrebbero essere formati. Pertanto, Ártidi ha la più grande infrastruttura in Europa dedicata a questo tipo di formazione.

I rappresentanti della "London School of Architects", così come altri media nazionali e internazionali, hanno indicato le nostre strutture come le più attrezzate per creare professionisti altamente qualificati.

Aule teoriche; officine dotate di molteplici strumenti e materiali; negozio pilota per esercitarsi dal posizionamento del prodotto, dall'atmosfera alla progettazione di immagini aziendali; Aula di progettazione 3D e oltre 40 vere vetrine di diversi tipi e lampadine che compongono i nostri oltre 1000 m2 di strutture. Abbiamo anche più di 100 manichini aziendali, negozi di prodotti reali e un patio esterno.

La nostra infrastruttura consente agli studenti di apprendere in un ambiente reale oltre la formazione standard.

Garanzia di qualità e formazione

Attualmente condurre un corso di formazione è essenziale per far parte di questo mondo del lavoro competitivo. Per questo ci sono diversi fattori di valutazione in modo che le parti interessate possano valutare la scelta più appropriata.

Il sigillo di qualità e garanzia formativa, è un concetto di formazione nazionale di autoregolamentazione del settore della vetrinistica e del visual merchandising. Badge che garantisce agli interessati i corsi; che la gestione, la programmazione, la progettazione e la pianificazione del piano educativo nonché del personale docente; Sono stati eseguiti e supervisionati da professionisti qualificati in ingegneria della formazione.

Dal 1992 incoraggiamo e contribuiamo all'eccellenza educativa. Il badge CGF identifica Ártidi come un centro di formazione in cui qualità e garanzia sono presenti in tutti i suoi programmi di formazione.

Sedi

Barcellona

Address
Calle de la Llacuna, 50
Barcellona, Catalogna, Spagna