IEDC - Bled School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

IEDC - Bled School of Management, fondata 31 anni fa come la prima scuola di business del suo genere in Europa centrale e orientale, è una delle principali istituzioni di sviluppo manageriale internazionali in Europa.

L'IEDC - Bled School of Management sviluppa dirigenti competenti e responsabili e affronta questioni di leadership complesse organizzazioni. Lo facciamo mettendo insieme il meglio docenti provenienti da tutto il mondo e l'integrazione delle arti, l'etica e lo sviluppo sostenibile nel processo di apprendimento. IEDC offre un ambiente creativo per la leadership creativa, sfruttando la sua splendida posizione nella splendida Bled, in Slovenia. Ci impegniamo per l'istruzione con un impatto.

vista Presentazione

La gamma di programmi di sviluppo esecutivo completo offerto da IEDC aiuta le persone e le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi strategici e / o personali e comprende gradi (EMBA, PhD) e programmi non di laurea (General Management Program, una scuola estiva per i potenziali elevati, seminari, forum, programmi in azienda) e risponde alle esigenze di diversi livelli di gestione e industrie. Dal 1986, più di 80.000 dirigenti e studenti provenienti da oltre 85 paesi hanno completato diversi programmi di educazione IEDC. Nel 2012, il programma Executive MBA di IEDC-Bled School of Management è stata riconosciuta dalla Association of MBA (AMBA) come uno dei quattro programmi MBA più innovative al mondo, tra i 700 scuole di business in tutto il mondo. La Scuola IEDC-Bled of Management ha vinto che il riconoscimento per l'innovazione nel combinare le arti con la leadership e la formazione manageriale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: